Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cacchio anche a me piacerebbe cambiare panca siccome ho ancora quella scrausa della decathlon, intanto però mi è arrivata la lat per il rack, completo e stupendo



    Come panca io ero più orientato a questa invece

    Last edited by UserFabi; 20-06-2011, 08:11:22.

    Commenta


      Io come avevo detto, ho preso tutton powertec. La panca è ottima, solida e ben costruita. Si va da un declinato non tanto estremo a quasi verticale per il lento avanti. Io ho preso anche l'aggeggio per le gambe. Ero indeciso se prendere anche quello per i bicipiti...
      DIARIO:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

      Commenta


        arrivato il rack della powertec (alla fine ho preso il rack singolo ).
        oggi alle 17,00 , un'ora prima del wo lo monto.

        Almeno ora ho due postazioni , il rack vecchio della powerline solo per lo squat, mentre quello nuovo solo per la panca piana ecc.

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          arrivato il rack della powertec (alla fine ho preso il rack singolo ).
          oggi alle 17,00 , un'ora prima del wo lo monto.

          Almeno ora ho due postazioni , il rack vecchio della powerline solo per lo squat, mentre quello nuovo solo per la panca piana ecc.
          Sei un folle Hai attrezzatura superiore alla maggior parte delle palestre commerciali

          Commenta


            quoto
            se mi fai un buon mensile vengono ad allenarmi da te
            al mare la loro "palestra " aveva 1/8 della tua
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
              Sei un folle Hai attrezzatura superiore alla maggior parte delle palestre commerciali
              magari fosse vera questa frase ! ghgh

              cs4 : gli amici entrano gratis !

              ecco le foto del rack, comunque rispetto a quello della powerline è 10 volte più robusto, anche di stazza è molto più grosso .







              poi ce stato sabato che stavo crepando di caldo in gym e allora sono andato a fare un giro a mediaworld e mi sono preso un ventilatore, spettacolo con i tastierina stile iphone , ha pure un tasto turbo e fà uscire veramente della raffiche di aria assurde, lo sento anche nel punto più lontano della gym



              ---------- Post added at 21:58:07 ---------- Previous post was at 21:45:30 ----------

              cmq la gym ormai è quasi piena del tutto, vediamo magari se piu avanti riesco a farci stare dentro qualcosa per le zampe di serio, ma dubito

              Commenta


                Ma hai una stanza apposita?
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta


                  no, tengo tutto in sala ! ghgh

                  Comunque tornando serio, si, ho una stanza apposta dove lavoro con dentro le varie cose per pompare i muscoli .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    magari fosse vera questa frase ! ghgh

                    cs4 : gli amici entrano gratis !

                    ecco le foto del rack, comunque rispetto a quello della powerline è 10 volte più robusto, anche di stazza è molto più grosso .







                    poi ce stato sabato che stavo crepando di caldo in gym e allora sono andato a fare un giro a mediaworld e mi sono preso un ventilatore, spettacolo con i tastierina stile iphone , ha pure un tasto turbo e fà uscire veramente della raffiche di aria assurde, lo sento anche nel punto più lontano della gym



                    ---------- Post added at 21:58:07 ---------- Previous post was at 21:45:30 ----------

                    cmq la gym ormai è quasi piena del tutto, vediamo magari se piu avanti riesco a farci stare dentro qualcosa per le zampe di serio, ma dubito

                    semplicemente spettacolare
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      ottimo Clabs, sono contento per il powertec è davvero robusto e affidabile.
                      Ps. ventilatore d'obbligo
                      DIARIO:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                      Commenta


                        Clabs la tua HG è fantastica!!!

                        Commenta


                          Grazie mille ragazzi, gentilissimi !

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            no, tengo tutto in sala ! ghgh
                            io davvero invece..... ma vivo solo e quando c'è la mia ragazza è un continuo litigare
                            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                            Commenta


                              pensa che la mia HG è all'ingresso. Va bene che sono in affitto, se avrò un giorno una casa tutta mia scelgo la stanza più grande e ci infilo la pressa a 45°
                              Ps. anche la mia fidanzata si lamenta del poco spazio rimasto...
                              DIARIO:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                              Commenta


                                parete laterale della mia piccola tana, con il nuovo arrivato comprato oggi: il termometro

                                voi direte: "che cavolo te ne fai di un termometro in palestra?"

                                niente, rispondo io, però fa molto "underground"... mi piaceva, costava 1,30€ e l'ho preso

                                ci sono pure i posterini animal autostampati





                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎