Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finito ora di lavorare...
    Auguri di buon NATALE...
    PS oggi si mangia
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      こんにちわ
      Dopo 3 giorni di scarico totale forzato ieri avrei dovuto iniziare lo scarico attivo ma non mi andava proprio...

      L'upper credo tenga in qualche modo... non sono sicuro del lower... oggi avrò conferma o smentita se sono in grado di continuare a martellare ancora senza fare uno step back...
      Cmq ieri ho provato ad iniziare con la n
      uova programmazione (6 x Week)

      Back/Chest Sessione 1... per ridurre il tempo totale della seduta andrò in Superset...

      Gironda Neck Press alla Smith + Chinups... ho cercato un 10 RM e poi ho fatto un 5x5 con Negativa di 3-4" -> SM + 75 + 2Bands (da 15 questa volta in load) , le trazioni invece BW + 10 kg + 1 Band (da 15) in load

      Panca Inclinata alla Smith + Lat Machine... giro semplice -> 12-10-8-6-20 dopo il doppio set da 20 -> 15" di stretching stile DC

      Flushing 1 Super Set -> Crossover al Cavo + Stretchers alle corde 25 + 25 Reps

      Un pò di tenute isometriche...

      Calf per gradire

      Buone sensazioni...
      Solito Intra-WO, Solita Strategia alimentare...devo recuperare un pò di peso che ho perso in questi giorni di festa (eh si, perchè io cosa strana, seppur strafogandomi, in monopasto perdo peso
      )
      Tra un pò provo Legs Sessione 1...
      Sono ancora indeciso se fare WO-WO-WO-Rest e ripetere o fare 6 WO di fila e 1 Rest chiudendo la settimana pulita senza sfridi di giorni
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Ok abbiamo tenuto...
        Vuoi per voglia di fare... vuoi per il cambio approccio è andata...
        Legs 1
        Al primo esercizio avrei dovuto piantare un 10RM ma ci sono andato piuttosto cauto... credo fosse più un 12RM reale...

        Front Ramp Squat SM Close stance (tavoletta 2 cm) + Back Squat Superset 5 x 5+5 con SM + 90 + 2 Bands da 15 (questa volta in Load) / 120 + 2 Bands da 20 (anche qui in load) -> Bene ma la prossima volta cambio l'ordine degli esercizi

        Leg extension SxS GM alla Smith -> 12-10-8-6-20 + Stretching DC

        Flushing Leg Press SxS Leg Curl Standing Unilaterale 1+1 Set da 25 Rep

        Tenute isometriche

        Dragon Flag 5 Set

        In linea di massima ci siamo... vediamo come va la seconda sessione prima di cantare vittoria però

        Credo che di settimana in settimana terrò una progressione in volume solo sul flushing o va a finire che mi cuocio troppo
        Cheers
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Cacchio sono tutto indolensito...
          Stamattina ho recuperato un kiletto meno male... ero parecchio svuotato...
          Ieri ho ordinato un intra preconfezionato... a questo giro mi rompeva un botto fare la mascita ogni volta... certo si spende qualche euro in più... è sempre subottimale ma ***** me frega stiamo parlando di cosucce per un amatore vecchietto...
          La comodità invece non ha prezzo...
          Penso di salire un pò con le calorie... tengo pro e carbo uguali e porto i fat a 1gr x kg dovrei salire a spanne di circa 150 kcal die... solite fonti, olio evo, olio di cocco, burro di frutta secca, tuorlo e indiretti... sono monotono ma mi piace così
          per tenere 6 alenamenti week mi servirà più focus... ecco perchè ho aggiunto all'ordine anche un preWO general purpose che non avevo mai provato... bah vediamo come risulta...
          Verò è che durano meno in termini di tempo ma non per questo richiedono meno effort in termini di concentrazione
          A dopo per il report di oggi... Delts/Arms
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Pino postaci qualche foto della tua homegym
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen


              si dovrebbe intravedere per sommi capi se funge il link...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Non appena ho un pò di tempo faccio un video come si deve e lo posto...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Non si vede, è 'privato'

                  Commenta


                    cambiato
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Finito...
                      Menù del giorno... Triset...
                      Serie allenanti:
                      Lento alla Smith + Dip + Hammer Curl -> ho cercato il 10RM e poi ho fatto un 5x5 con 3" di Negativa
                      Alzate Laterali + Curl Cavo Basso + Rope Pushdown -> 12-10-8-6-20
                      Flushing 1 set per distretto da 25 Reps + Stetching DC... Reverse Crossover, Crossover Pushdown, Curl Cavo Alto sdraiato su panca...
                      Calf Seduto 1 Set da 100 Reps in rest pause con un 35RM
                      Crunch al cavo come sopra...
                      60 minuti scarsi...
                      Bene...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Anche oggi è andata...
                        Chest/Back -> 2
                        Rematore Pendlay alla Smith + Panca Piana SxS -> solito 10RM questa volta 4x6 con 3" Negativa
                        Poi Lat Pulley + SPinte su Inclinata... ho preso un ipotetico 10-12RM e ho targettato 40 Rep in SxS con Pause di 20"... ho settato bene il peso in quanto è venuto fori qualcosa come
                        10 Pulley + 10 Spinte
                        20"
                        10 Pulley + 10 Spinte
                        20"
                        8 Pulley + 8 Spinte
                        20"
                        7 Pulley + 8 Spinte
                        20"
                        5 Pulley + 5 Spinte
                        Estrema attenzione alla tecnica esecutiva...
                        Bene
                        Stesso meccanismo per
                        Landmine Row + Croci su Panca Inclinata... anche qui 10/10/8/7/5 Reps per parte
                        1 Set di flushing Lat pulldown x 25 Reps + Stretching
                        1 Set di flushing Squeeze Press su Panca 45° x 25 Reps + Stretching
                        Calf e via!

                        Una bella botta metabolica...
                        Ora mi sparo una pizza
                        Buon Anno!
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Legs 2...
                          Front Squat + Back Squat allla smith (Baricentro leggermente spostato in avanti) 10 RM -> 4 x 6+6 (SxS) 2" Negativa + 1" in buca (l'ho sentito parecchio )
                          e poi via di metabolico...
                          Leg Extention SxS GM alla SM stesso schema di ieri... 10..12 RM e Superset in Rest Pause fino a raggiungere le 40 Reps... anche qui è uscito un 10/10/8/7/5 ma a onor del vero mi sono risparmiato un pò per tenere lo schema...
                          avrei potuto fare un 10/10/10/10...
                          Infine Split Squat alla SM + Leg Curl unilaterale come sopra... 10/10/8/7/5 questa volta ero al limite... ma più che altro a livello metabolico...questo tipo di lavoro sul lower ti esaurisce davvero pesantemente...
                          Un set di flushind da 25 reps di sissy ed uno di natural leg curl, stretching e tenute isometriche...
                          Un pò di rollout per il core e via...
                          Oggi tagliatelle fresche
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Buongiorno...
                            Ieri rest... solo una passeggiata outdoor di 1 oretta e mezza...
                            Sabato invece Delts/Arms 2
                            Vediamo se mi ricordo cosa ho fatto...
                            Alzate laterali su panca 70° con un 12 RM ho fatto 80 reps in rest pause... in pratica è stato tipo un gironda's 8x10Reps con rest di 15"... peso dei bambini ma le spalle erano infuocate
                            Superset di Rope Curl al cavo basso + Tricipiti "del lottatore" alle corde -> 12RM 40 reps... con pause di 10-15" tra un seuperset e l'altro, è uscito il solito schema 10/10/8/7/5
                            Superset di Curl 2 Manubri su panca 60° + French Press 2 Manubri sulla stessa panca Come sopra
                            Superset di Tirate alla SM presa Larga + Face Pulls alle corde 2x15+15, nelle tirate ho inserito anche una band in più che ha reso l'esercizio molto interessante come profilo di carico
                            Superset di Pushdown + Curl Cavo alto sdraiato su panca 2x15+15
                            Tra un esercizio e l'altro inserivo qualche tecnica (quando sentivo che l'intensità non mi aveva del tutto soddisfatto) e un pò di stretching
                            Taglialegna e side-bends
                            50 minuti scarsi

                            Oggi si riparte con Chest/Back 1
                            Alla fine 6 wo di fila da 50-errotti-minuti (doms a parte) li reggo molto di più di 4-5 da oltre 90 minuti
                            Tra l'altro come mi aspettavo con lo "swtich" verso un allenamento più denso e metabolico si è abbassata la glicemia a digiuno dandomi un altro spiraglio per aumentare un pelo i carbo...
                            Non c'è niente di più efficace di un programma di WO mirato per migliorare la sensibilità insulinica... altro che metformina
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Konbanwa...
                              Chest Back 1 - 2nd week Finito
                              Gironda's Neck Press alla Smith SxS Pullups presa media, questa volta ho cercato il 9RM del giorno e poi ho fatto un 5x5 con tenuta isometrica 2" a metà ROM x ciascuna rep
                              Panca 45° SM SxS Lat Machine 12/10/8/2/20 RPE9 , bene... tutti i carichi aumentati
                              Croci ai cavi SxS Stretchers presa Neutra -> flushing ho aumentato una serie (come anticipato la scorsa settimana) 2 x 25+25... cavolo nelle serie così alte non riesco ad arrivare mai ad RPE10 il bruciore muscolare mi ferma sempre prima
                              Ad ogni modo un pò di pump/posing e stretching DC...
                              Calf per gradire...
                              50 minutini...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Legs 1 - 2nd Week...
                                Back Squat SxS Front Squat SM Bands Deload su Tavoletta 3cm -> con il 9 RM del giorno ho fatto un 5x5 con dead stop in buca... invertendo l'ordine degli esercizi ho incrementato il tonnellaggio totale ma non sono riuscito a fare altre tecniche... è stato davvero parecchio usurante...
                                Leg Extention + Bands SxS GM alla Smith Bands Deload -> 12/10/8/6/20 RPE 8-9
                                Flushing, anche qui ho incrementato di un set per la progressione di volume...
                                Leg Press Verticale alla Smith + Bands SxS Leg Curl Standing Unilaterale 2 x 25+25... alla fine senso di nausea parecchio marcato
                                Tenute isometriche e stretching DC...
                                Leg Raise alla sbarra... 55 Minuti
                                Sono davvero davvero stremato
                                di questo passo non sono sicuro di chiudere le 4 week... mi sa che era meglio scaricare un pò ma come al solito sono minkione quindi
                                Ma ce la faremo a costo di vomitare a fine sessione...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎