Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rissa da strada: come affrontarla

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No...fermi tutti.

    Secondo me nel video quello per sbaglio muove il braccio indicando la direzione.

    E il secondo in ogni caso che c'entrava? che si avvicina a mani basse per dividerli..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
      No...fermi tutti.

      Secondo me nel video quello per sbaglio muove il braccio indicando la direzione.

      E il secondo in ogni caso che c'entrava? che si avvicina a mani basse per dividerli..
      no no Frattaz, stavolta ti sbagli di grosso amico
      riguardati bene il video: i due si accorgono che sta per arrivare la coppia e quello di schiena attacca briga apposta,guada prima con la coda dell'occhio e poi fa partire il braccio, riguarda bene il tutto
      e se alla fine i due fossero davvero così pacifici non gli andrebbero dietro per portare avanti la questione
      poi magari sto video è un fake, non lo sapremo mai
      ma se fosse vero ammiro la reazione di quel ragazzo

      Commenta


        Se è vero ok.

        Ma secondo me lui indicava la strada:P.

        Se è vero ..io finivo a gomitate sulla faccia di entrambi.

        Se mi tocchi la donna nn hai scuse. vieni crocchiato

        Commenta


          Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
          Se è vero ok.

          Ma secondo me lui indicava la strada:P.

          Se è vero ..io finivo a gomitate sulla faccia di entrambi.

          Se mi tocchi la donna nn hai scuse. vieni crocchiato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            Oggi mi è capitato di arrivare quasi alle mani con un camionista. Da lì sono partite una serie di riflessioni: qual è il miglior modo per prepararsi ad una rissa da strada? come la si può simulare durante gli allenamenti?
            sinceramente, quando mi accadono questi (sporadici, tendenzialmente evito o faccio finta di nulla) eventi mi si gela un pò il sangue e mi blocco
            è un misto tra paura di aspettarmi chissà cosa e paura di fare troppo male e finire in carcere
            credo che sia l'atteggiamento mentale quello che in una rissa da strada ti fa avere la meglio, ma il difficile è ricrearselo in un ambiente estraneo (la palestra) e simulare la rabbia e la paura di quel momento
            in fondo in quei momenti un pò tutte le tecniche vanno a farsi fottere, emergono solo quelle ben radicate o che ci vengono più agevoli
            Scusa Spaino...................... .................non hai spiegato il perche' volevi azzuffarti con il camionista!! che scorrettezza ti aveva fatto??
            "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

            Commenta


              Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
              Scusa Spaino...................... .................non hai spiegato il perche' volevi azzuffarti con il camionista!! che scorrettezza ti aveva fatto??
              mi ha detto che sto male coi capelli pettinati indietro
              Nuvy, macchemminchia c'entra il motivo!!!!
              ho preso spunto da quest'evento per ragionare in termini generali: io, così come un altro individuo, come potrebbe comportarsi durante una quasi certa rissa con un altro automobilista??
              tutto qui
              (cmq il camionista è entrato in un rotonda senza minimamente rallentare o frenare mentre la stavo percorrendo io, ho dovuto inchiodare e gli ho suonato cristonando, il tipo si è bloccato a sua volta in mezzo alla strada ed ha iniziato a blaterare con la portiera aperta)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                mi ha detto che sto male coi capelli pettinati indietro
                Nuvy, macchemminchia c'entra il motivo!!!!
                ho preso spunto da quest'evento per ragionare in termini generali: io, così come un altro individuo, come potrebbe comportarsi durante una quasi certa rissa con un altro automobilista??
                tutto qui
                (cmq il camionista è entrato in un rotonda senza minimamente rallentare o frenare mentre la stavo percorrendo io, ho dovuto inchiodare e gli ho suonato cristonando, il tipo si è bloccato a sua volta in mezzo alla strada ed ha iniziato a blaterare con la portiera aperta)
                Senti...io cerco di essere il piu' raggionevole possibbbbbbbbile nella vita ma...quando alti mettono a repentaglio la MIA VITA...MI VA IL SANGUE AGLI OKI!! ti racconto:L'anno scorso andavo dai miei che vivono distante da me,ad un tratto ad una carva un tipo mi esce da una stradina..... .............ero attenta alla guida e non sono finita in un fosso! .....guardo dallo spechietto e lui mi fa le CORNA!!! ..A ME!! giro lo rincorro e visto che non si fermava lo sorpasso inchiodando la machina in strada! SCENDO E GLI DO UN *****TTO IN BOCCA!!------------ -------------ERO FUORI DI ME!! la sua ragazza lo sbeffava dicendo"TI FAI PICCHIARE DA UNA DONNA!" ma..............io stavo peggio di una TIGRE!! vado per predere il crik-------- -----------lui scende e mi chiede SCUSA!(aveva in sangue che gli colava dal naso!)....spiego......... che se non avessi avuto i riflessi pronti forse sarei morta per un cretino che IN CURVA ESCE SPARATO E ..NON CHIEDE NEANCHE SCUSA!!-------ME SA CHE LE MAZZATE QUELLO SE LE RICORDERA' A VITA!!----------------
                Last edited by NUVOLA ); 31-03-2007, 17:19:06.
                "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                Commenta


                  Nuvola passa dal forum arti marziali piu spesso !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                    Nuvola passa dal forum arti marziali piu spesso !
                    "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                      Senti...io cerco di essere il piu' raggionevole possibbbbbbbbile nella vita ma...quando alti mettono a repentaglio la MIA VITA...MI VA IL SANGUE AGLI OKI!! ti racconto:L'anno scorso andavo dai miei che vivono distante da me,ad un tratto ad una carva un tipo mi esce da una stradina..... .............ero attenta alla guida e non sono finita in un fosso! .....guardo dallo spechietto e lui mi fa le CORNA!!! ..A ME!! giro lo rincorro e visto che non si fermava lo sorpasso inchiodando la machina in strada! SCENDO E GLI DO UN *****TTO IN BOCCA!!------------ -------------ERO FUORI DI ME!! la sua ragazza lo sbeffava dicendo"TI FAI PICCHIARE DA UNA DONNA!" ma..............io stavo peggio di una TIGRE!! vado per predere il crik-------- -----------lui scende e mi chiede SCUSA!(aveva in sangue che gli colava dal naso!)....spiego......... che se non avessi avuto i riflessi pronti forse sarei morta per un cretino che IN CURVA ESCE SPARATO E ..NON CHIEDE NEANCHE SCUSA!!-------ME SA CHE LE MAZZATE QUELLO SE LE RICORDERA' A VITA!!----------------
                      ...well done

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        ...well done
                        Io son buona e cara!! ma se alla gente gli lasci fare il ***** del comodo loro-------SI SENTIRANNO "AUTORIZZATI" in futuro!!--------------L'EDUCAZIONE SALVA LA VITA.....E DUE SGANASSONI FATTI BENE .... TI RIMETTONO IN RIGA!----- ------Certo...non vado mica in giro a fare le ZUFFE a destra e manca ma ...quando e' troppo e' troppo!!
                        "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                        Commenta


                          io cerco sempre di avere autocontrollo e di capire la situazione,so che in giro c'è gente schifosa,stupida,maleducata e violenta...panso sempre:"se ci picchiamo e lo sistemo ho guadagnato soddisfazione...ma se va male...se va male perdo molto di più..."..poi nn sono il tipo che picchia...sono molto pacifico.

                          NON SI RISOLVE UN PROBLEMA CON LO STESSO MODO DI PENSARE CHE LO HA GENERATO

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mort Haggarth Visualizza Messaggio
                            io cerco sempre di avere autocontrollo e di capire la situazione,so che in giro c'è gente schifosa,stupida,maleducata e violenta...panso sempre:"se ci picchiamo e lo sistemo ho guadagnato soddisfazione...ma se va male...se va male perdo molto di più..."..poi nn sono il tipo che picchia...sono molto pacifico.
                            questo è un ragionamento a freddo, seduto e dietro un pc
                            sfido chiunque a farlo con la stessa serenità in quei momenti

                            Commenta


                              no bè questa è la mia filosofia sempre.....anche quando succede qualcosa adotto questa politica,è già successo

                              NON SI RISOLVE UN PROBLEMA CON LO STESSO MODO DI PENSARE CHE LO HA GENERATO

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                questo è un ragionamento a freddo, seduto e dietro un pc
                                sfido chiunque a farlo con la stessa serenità in quei momenti
                                spa ti devo smentire, lavoro sporadicamente anch'io nei locali, ma il il mio atteggiamento non è poi tanto diverso da quello di Mort,io cerco di intimorire solo con la presenza poi se qualcosa degenera mi faccio avanti ma cerco di evitare di perdere la testa e peggiorare le cose ,questo mi ha fatto prendere qualche schiaffo ma di certo ho evitato che gli altri facessero ancor più danni . Ho un amico che si vanta di non avere mai preso a pugni qualcuno (ha oramai più di 40anni) è sempre bastata la sua mole e la sua calma a far tornare la normalità.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎