Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rissa da strada: come affrontarla

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ieri notte hanno accoltellato uno sui navigli con un TERGICRISTALLO...

    Commenta


      Originariamente Scritto da 100kg Visualizza Messaggio
      spa ti devo smentire, lavoro sporadicamente anch'io nei locali, ma il il mio atteggiamento non è poi tanto diverso da quello di Mort,io cerco di intimorire solo con la presenza poi se qualcosa degenera mi faccio avanti ma cerco di evitare di perdere la testa e peggiorare le cose ,questo mi ha fatto prendere qualche schiaffo ma di certo ho evitato che gli altri facessero ancor più danni . Ho un amico che si vanta di non avere mai preso a pugni qualcuno (ha oramai più di 40anni) è sempre bastata la sua mole e la sua calma a far tornare la normalità.
      purtroppo la mia mole non ha mai intimorito nessuno
      ognuno fa di necessità virtù

      Commenta


        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        no no Frattaz, stavolta ti sbagli di grosso amico
        riguardati bene il video: i due si accorgono che sta per arrivare la coppia e quello di schiena attacca briga apposta,guada prima con la coda dell'occhio e poi fa partire il braccio, riguarda bene il tutto
        e se alla fine i due fossero davvero così pacifici non gli andrebbero dietro per portare avanti la questione
        poi magari sto video è un fake, non lo sapremo mai
        ma se fosse vero ammiro la reazione di quel ragazzo

        Spa,spero tu stia scherzando...il tipo fa giusto il contrario di quello che dovrebbe fare.Ho contato 19 colpi e nonostante questo i tipi sono ancora in piedi.Soprattutto in condizione di inferiorita' numerica,devono andare giu' subito..
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Spa,spero tu stia scherzando...il tipo fa giusto il contrario di quello che dovrebbe fare.Ho contato 19 colpi e nonostante questo i tipi sono ancora in piedi.Soprattutto in condizione di inferiorita' numerica,devono andare giu' subito..
          sì, ma non puoi dirmi che sia uno che non sa boxare e soprattutto che ha tempismo
          a mio parere si difende molto bene e soprattutto porta un attacco continuo e veloce
          credo che sia più realistico uno scontro del genere che una rissa di questo tipo:

          [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=bfEym_N0qb4[/YOUTUBE]

          ad ogni modo terrò ben presente il tuo consiglio dello schiaffo sull'orecchio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            sì, ma non puoi dirmi che sia uno che non sa boxare e soprattutto che ha tempismo
            a mio parere si difende molto bene e soprattutto porta un attacco continuo e veloce
            credo che sia più realistico uno scontro del genere che una rissa di questo tipo:

            [youtube]bfEym_N0qb4[/youtube]

            ad ogni modo terrò ben presente il tuo consiglio dello schiaffo sull'orecchio
            idiota ...cmq credo ke la miglior cosa da fare quando si è davanti ad un conoscitore di arti marziali è nn attaccare xprimi,xke ho sempre pensato ke qst arti marziali (almeno la maggior parte)essendo nate cm tecnica d difesa sono avvantaggiate nella risposta agli attacchi piuttosto ke nel fare la prima mossa xcui in qst situazioni preferisco attendere(parlo sempre in situazioni di 1vs1)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              sì, ma non puoi dirmi che sia uno che non sa boxare e soprattutto che ha tempismo
              a mio parere si difende molto bene e soprattutto porta un attacco continuo e veloce
              credo che sia più realistico uno scontro del genere che una rissa di questo tipo:

              [youtube]bfEym_N0qb4[/youtube]

              ad ogni modo terrò ben presente il tuo consiglio dello schiaffo sull'orecchio
              confronta le due tecniche,prescindendo dal se siano fatti veri o meno.
              Nel primo caso hai un tipo che sicuramente sa boxare ma che dopo 19/20 colpi inferti,di ritrova punto e d'accapo in inferiorita' numerica e soprattutto con la sua donna vicino.
              Il secondo invece manda l'avversario giu' subito evitando eventuali strascichi e guarda bene sia dove colpisce sia l'impossibilita' del tipo di mantenere l'equilibrio..
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                senza troppi commenti io vedosolo un coglione ke voleva fare lo sparone e con un colpo solo è andato giu come una pera cotta, sembrerebbe xke il colpo è stato portato sulla tempia a giudicare dall'immagine però boh


                alla fine ci penserà due volte prima di rifare lo sparone auhuhauhaua
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  confronta le due tecniche,prescindendo dal se siano fatti veri o meno.
                  Nel primo caso hai un tipo che sicuramente sa boxare ma che dopo 19/20 colpi inferti,di ritrova punto e d'accapo in inferiorita' numerica e soprattutto con la sua donna vicino.
                  Il secondo invece manda l'avversario giu' subito evitando eventuali strascichi e guarda bene sia dove colpisce sia l'impossibilita' del tipo di mantenere l'equilibrio..
                  è vero, porta il colpo all'orecchio
                  e tra l'altro mica un schiaffo, ma un pugno col dorso e con la rotazione del busto
                  però ho paura che sia un fake, mi piacerebbe fosse davvero così

                  Commenta


                    però un colpo portato cosi col dorso della mano e cn quella rotazione cosi breve o è portato benissimo da un professionista o sennò cavolo nn vai giu secondo me è un colpetto boh

                    non è un classico pugno girato di thai dato cn una rotazione completa ke ti devasta, boh
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      però un colpo portato cosi col dorso della mano e cn quella rotazione cosi breve o è portato benissimo da un professionista o sennò cavolo nn vai giu secondo me è un colpetto boh

                      non è un classico pugno girato di thai dato cn una rotazione completa ke ti devasta, boh
                      appunto, è proprio questo che mi fa strano

                      Commenta


                        O choy lee fut

                        Commenta



                          nel primo video che ho postato c'e' una reale situazione di difesa operata col wing chung

                          Commenta


                            mah....nel secondo video il nero a me sembra strafatto e alla prima papagnona che gli arriva se ne va giù, ma tra un po' non sa stare nemmeno su da solo!!!
                            Nel primo video invece si nota chiaramente che il tipo sa boxare ed ha anche ua bella presenza di spirito...riesce pure a tirare giù i due tipi che però si alzano subito e lui si ritrova con 2 aggressori ancora più incaxxati e la tipa da difendere...se parti facendo il duro lo fai fino in fondo se no teli e basta!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
                              mah....nel secondo video il nero a me sembra strafatto e alla prima papagnona che gli arriva se ne va giù, ma tra un po' non sa stare nemmeno su da solo!!!
                              Nel primo video invece si nota chiaramente che il tipo sa boxare ed ha anche ua bella presenza di spirito...riesce pure a tirare giù i due tipi che però si alzano subito e lui si ritrova con 2 aggressori ancora più incaxxati e la tipa da difendere...se parti facendo il duro lo fai fino in fondo se no teli e basta!!!

                              Amen fratello...
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                spettacolare la tecnica del "pizzone"


                                LOl efficacissima
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎