Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a quanto pare Goodvito farà il suo debutto da Pro al Flex Weekend Pro a Milano il 3 settembre.

    Commenta


      Nessun video di cbum a roma??









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        .

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Vlad mostruoso.

          Commenta


            Lineup del Toronto Pro di questo we

            debutto stagionale per Hassan Mostafa (passato dal farsi seguire da AJ Sims a Chad Nichols) e Iain Valliere (da Tour a Matt Jensen).
            L'egiziano lo scorso anno aveva vinto due gare ed aveva finalmente portato una condizione di livello (forse pure fin troppo) sacrificando volumi e pienezza. Poi problemi di salute e niente MrO. Iain ha cannato in pieno le settimane a ridosso di Las Vegas presentando la peggior versione sua vista sul palco dell'Olympia.
            E' comunque un top 10, vediamo se Hassan è gia a quei livelli.

            Commenta


              Credo Ian senza problemi, ma vediamo che succede.

              Commenta


                Visto che se ne parla ormai da qualche mese mettiamo qualche foto pure qua.

                Stephana Matala aka Mr. Unchained, classic physique francese che deve fare ancora il suo debutto da pro (tesserino vinto 4 anni fa).
                178 cm di altezza e 110 kg un 45 giorni fa. Dovrebbe arrivare a 94 kg. Non si sa ancora quale sarà la gara.

                Condizione che sembra eccellente nella parte alta (braccia, spalle, petto), un pò carente nelle gambe lateralmente.

                Volumi, forme, inserzioni pazzesche. Telaio perfetto. Senza entrare nel dettaglio pare senza punti deboli.
                Poi vero l'addome sarà sempre bruttino, dorsali da ampliare e dargli più spessore (ed una gine da togliere) ma il potenziale pare enorme.

                Io lo voglio negli open asap.













                Commenta


                  Magnifico, devo ammettere che non lo conoscevo, grazie.
                  Nella terza mi ha ricordato leggermente Nubret, anche se Serge aveva un addome perfetto.

                  Commenta


                    Magari puntasse alla Open.

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Atleta fantastico che fa venir voglia di allenarsi
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Toronto Pro
                        1) Iain Vailliere
                        2) Hassan Mostafa
                        3) Ross Flanigan
                        4) Robin Strand
                        5) Joe Seeman

                        Sulla scorecard vittoria indiscussa di Iain (primo sia al prejudging che alle finali). A vederli, non saprei.. o meglio pare che la via presa sia premiare maggiormente estetica e definizione sulle quali Iain era superiore. Vittoria meritata sicuramente, ma non so con quale reale margine.
                        Hassan meno definito e addome poco controllato su alcune pose (per quanto quello con più masse tra i partecipanti, pose laterali il migliore tra tutti per me.. nonchè nel complesso, avrei premiato lui rispetto iain).
                        Flanigan il più definito rispetto i due sopramenzionati, specie nelle pose di schiena (ma anche più piccolo se paragonato ad hassan ed iain).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                          Toronto Pro
                          1) Iain Vailliere
                          2) Hassan Mostafa
                          3) Ross Flanigan
                          4) Robin Strand
                          5) Joe Seeman

                          Sulla scorecard vittoria indiscussa di Iain (primo sia al prejudging che alle finali). A vederli, non saprei.. o meglio pare che la via presa sia premiare maggiormente estetica e definizione sulle quali Iain era superiore. Vittoria meritata sicuramente, ma non so con quale reale margine.
                          Hassan meno definito e addome poco controllato su alcune pose (per quanto quello con più masse tra i partecipanti, pose laterali il migliore tra tutti per me.. nonchè nel complesso, avrei premiato lui rispetto iain).
                          Flanigan il più definito rispetto i due sopramenzionati, specie nelle pose di schiena (ma anche più piccolo se paragonato ad hassan ed iain).

                          Concordo.
                          Hassan non era definito come le due gare che ha vinto lo scorso anno (chissà perchè mollano tutti Aj Sims dopo che dimostra di essere uno dei più validi preparatori in circolazione) e neanche off come due anni fa. Una via di mezzo non perfettamente centrata.
                          Credo che la vittoria di Iain, nonostante la marea di polemiche, ci stia.
                          Shape migliore (per quanto possa piacere quello del canadese) e condizione migliore.
                          Non so cosa abbia combinato al petto, che è sempre stato un punto debole, ora è atrofizzato nella parte centrale. Dorsali dopo il MrO sistemati (vai a capire dove era il problema) perchè la front lat spread era veramente molto buona.
                          Quindi Iain qualificato ma che si allontana sempre di più dal vertice (nonostante qualcuno faccia pausa nel 2023: Eryia, Grimes, forse Ramy etc).

                          Per il resto nelle pose di lato si vede tutta la differenza di spessore tra Flanigan ed i primi due. E poi sembra di soffrire di un pò dello stesso problema di Lunsford: dietro spellato, tagliato e duro, davanti liscio e con pochi dettagli.
                          Non vedo enormi differenze tra Flanigan, Strand Seaman.

                          Se mettono qualche foto su npc le aggiungo. Perchè di decenti ad ora non ci sono.

                          Commenta


                            Grimes farà di nuovo pausa?

                            Commenta


                              Ho fatto confusione io . La pausa l'ha fatta lo scorso anno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                Ho fatto confusione io . La pausa l'ha fatta lo scorso anno
                                Ok, ero pronto per mandarlo affanculo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎