Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Sei pazzo Centos, non arriverai mai indenne a fine stagione
    infatti mi sono già appena arrivati due spoiler pesanti

    ma io ho una fortuna dalla parte mia, anche se mi dici il finale di un film non è detto che non lo vada a vedere comunque



    Commenta


      e so già che mi incaxxero nel vedere la 3 perchè non ho una tv all'altezza



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        e so già che mi incaxxero nel vedere la 3 perchè non ho una tv all'altezza
        Guarda che non dipende solo dalla tv... ma spt dalla compressione di merda che ha fatto sky. Scarica la puntata da ondemand da 1.4 gb mi sembra.. si vede meglio di quella atlantic registrata.. per non parlare del cesso di skygo
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
          Guarda che non dipende solo dalla tv... ma spt dalla compressione di merda che ha fatto sky. Scarica la puntata da ondemand da 1.4 gb mi sembra.. si vede meglio di quella atlantic registrata.. per non parlare del cesso di skygo
          grazie, l'idea era proprio quella di scaricarla



          Commenta


            viste prime 6 di Cobra Kai seconda stagione, troppo forte!

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              viste prime 6 di Cobra Kai seconda stagione, troppo forte!

              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
              Ho letto che sia stata rinnovata per la terza stagione, molto bene. Io qualche giorno fa l'ho cercato invano sub ita, vedo in sti giorni se sono più fortunato. E' una serie che consiglio spesso agli amici ma nessuno la inizia. Capisco i timori perché anche io pensavo a una cavolata tanto per sfruttare il solito effetto revival, invece è proprio divertente, mi azzardo a dire che forse è addirittura meglio dell'opera originaria (sicuramente dei seguiti).

              Commenta


                Finita seconda stagione di Cobra Kai, bellissima!

                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Vista la prima stagione di Future Man su Amazon. Me l'ha consigliata un mio amico ed è proprio una serie simpatica. Prima stagione da 10 episodi da mezz'ora l'uno, potrei definirla una versione trash di ritorno al futuro in un certo senso, tra l'altro il protagonista mi ricorda un po' Marty McFly. Molto leggera per farsi due risate, la consiglio.

                  Commenta


                    io su amazon prime sono alla terza di the shield.
                    Va a bomba
                    Vic gran personaggio
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Qualcuno ha visto la prima di Chernobil?
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      Commenta





                        Ho il terrore che possa essere una cagata
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          https://youtu.be/IHn0Xs8phK8


                          Ho il terrore che possa essere una cagata
                          Della HBO mi fido abbastanza (anche se nelle ultime 3 stagioni ha stuprato GoT) ma Watchmen non ha vie di mezzo. O sarà un capolavoro o una mega merd4 e temo come te
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Ecco, il problema è proprio il soggetto...asticella sopra la luna (o Marte)
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Vista la prima stagione di Future Man su Amazon. Me l'ha consigliata un mio amico ed è proprio una serie simpatica. Prima stagione da 10 episodi da mezz'ora l'uno, potrei definirla una versione trash di ritorno al futuro in un certo senso, tra l'altro il protagonista mi ricorda un po' Marty McFly. Molto leggera per farsi due risate, la consiglio.
                              io sono alla seconda stagione, dopo un po' stufa...

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Ecco, il problema è proprio il soggetto...asticella sopra la luna (o Marte)
                                Il fumetto è considerato tra i migliori di sempre, il film mi sembra abbia diviso un po' pubblico e critica. La serie non ho capito se sarà un sequel o una storia parallela. Speriamo nella HBO Il discorso asticella sulla luna lo terrei più per la serie nel mondo di Tolkien.
                                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                                io sono alla seconda stagione, dopo un po' stufa...

                                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                                Ah peccato, comunque se non ho capito male la terza stagione sarà l'ultima è considerando che le puntate sono una decina da mezz'ora non si dovrebbe faticare ad arrivare alla fine

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎