Dopo anni ho ripreso mr robot dalla 2a stagione, che sembra più fuori di testa della prima...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Perché è finito tutto?Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggiomamma mia Vikings che show! Altro pezzo da 90 che se ne va, purtroppo
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ottima scelta. La seconda stagione è quella che mi è piaciuta un po' meno, ma prosegui e vedrai che belle la terza e la quarta stagione.Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioDopo anni ho ripreso mr robot dalla 2a stagione, che sembra più fuori di testa della prima...
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Un peccato. Anche se la seconda mi ha entusiasmato meno della primaOriginariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ti si addice di più hannibal 3 stagioni ti farà beneOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioIniziato Sherlock Holmes.
Dopo una prima delusione dovuta al fatto che non è ambientato in epoca vittoriana, mi ha divertito moltoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ne sono convinto, ma aspetto che esca la stagione completa per iniziare. Faranno sempre la pausa di metà stagione??Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggiomamma mia Vikings che show! Altro pezzo da 90 che se ne va, purtroppo
Commenta
-
-
non ne ho idea, per ora siamo alla settima puntata della sesta stagione e le puntate sono 20. Capolavoro.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNe sono convinto, ma aspetto che esca la stagione completa per iniziare. Faranno sempre la pausa di metà stagione??
Commenta
-
-
-
Troppo bello hannibal la terza stagione è un capolavoro di fotografiaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta