Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Testo bodybulding help!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Testo bodybulding help!!!

    Ciao mi chiamo Giovanni, sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per salutare tutti.
    Per lavoro sono stato trasferito in un piccolo paesino di montagna dove l'unica palestra è abbastanza lontana.
    Pero' ho l'occasione di usufruire di una palestra di un hotel ovviamente senza personal trainer all'interno. Premetto di essere un principiante ma di non partire proprio da zero. Mi sono sempre allenato in palestra, ma senza dei programmi specifici. Diciamo che ho sempre seguito la scheda del p.t., ma non ho mai avuto la fortuna di trovare un p.t. che mi avesse consigliato qualcosa di progressivo. Quindi vi chiedo se esiste un testo che mi permetta di imparare come sfruttare le serie, le ripetizione, di costruirmi una scheda e una dieta adatta alla scheda che sto seguendo, un programma di allenamento etc. etc. Mi scuso in principio se magari nella mia ignoranza in materia ho sbagliato o confuso qualcosa, ma se fossi esperto non sarei qui a chiedervi aiuto. Vi ringrazio in anticipo. Un saluto a tutti!

    #2
    Ciao,
    hai già provato a dare un occhio a questo thread con l'elenco delle discussioni più utili per argomento http://www.bodyweb.com/threads/13214...cussioni-utili e a questo http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda che dà le linee guida su come creare una scheda?
    Se non hai necessità di un testo cartaceo potrebbero bastarti

    Commenta


      #3
      ti posto nella sezione più corretta...in questa potrei trovare parecchi testi, recensiti da vari utenti (thread in nota ad esempio)...

      benvenuto....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        Ciao prima di tutto grazie per le risposte. per j4d3 con i link che mi hai postato potrei gia iniziare a fare tutto senza comprare dei testi?
        Per
        SiMooNe ci dono centordicimila testi non so quali scegliere! ahah

        Commenta


          #5
          Prova a leggere! Sei sempre in tempo ad acquistare se ti manca qualcosa

          Commenta


            #6
            Ciao Giovanni benvenuto.

            La richiesta di testo che fai è un tantino generica, dovresti essere più specifico per avere consigli mirati. Nel frattempo, come già consigliato, puoi iniziare a farti un'idea semplicemente consultando le sezioni del forum, almeno per focalizzare gli obiettivi.

            Commenta


              #7
              In questa sezione cerca i testi che riguardano l'allenamento. Per le domande di più stretto carattere tecnico hai aperto qua:
              http://www.bodyweb.com/threads/409090-Che-confusione!!!

              e puoi continuare lì.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎