prima la teoria poi la pratica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• asen
    replied
    Fisiologia applicata allo sporta 1000 pagine di libro, 130 euro
    La BIBBIA di tutti i preparatori atletici

Leave a comment:

• giusepe9771
    replied
    grazie mille richard...

Leave a comment:

• richard
    replied
    Originariamente Scritto da giusepe9771 Visualizza Messaggio
    grazie mille per le risposte, ora mi do un po alla ricerca...scusate ho un problema nel leggere alcuni thread nella sezione allenamento, perché spesso non si vedono le immagini e l'url mi riconduce ad un'altra pagina non all'immagine...sapreste come fare?
    Dovresti utilizzare il tasto segnala (triangolino con punto esclamativo in basso al post problematico) per indicare privatamente il problema allo staff che provvederà sul da farsi.

Leave a comment:

• giusepe9771
    replied
    grazie mille per le risposte, ora mi do un po alla ricerca...scusate ho un problema nel leggere alcuni thread nella sezione allenamento, perché spesso non si vedono le immagini e l'url mi riconduce ad un'altra pagina non all'immagine...sapreste come fare?

Leave a comment:

• richard
    replied
    Originariamente Scritto da giusepe9771 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, premetto che vorrei chiedervi un favore e non so se è la sezione giusta...
    è da poco che mi sono appassionato a questo mondo del BB ma da questo poco tempo passo la maggior parte del mio tempo a cercare informazioni su informazioni...all'interno di questo forum ci sono spunti preziosissimi...il fatto è che non si può di certo inserire in un forum tutto ciò che c'è da sapere su questo immenso mondo...perciò se in vari thread è dato per scontato la conoscenza di qualcosa cercarlo altrove renderebbe il discorso un po' dispersivo...mi piacerebbe avere una risorsa unica oppure anche varie che mi diano una conoscenza completa(ma non troppo specifica) della fisiologia dell'uomo in modo da poter capire da solo per esempio quale dieta seguire oppure quale allenamento attuare...se avete una risorsa come un libro che è esaustivo ma alla portata di un non esperto sarebbe proprio ciò che mi serve
    grazie mille a tutti!
    Sei un po' generico nella richiesta, Prova a dare un'occhiata ai thread in rilievo in sezione, specialmente quello sulle recensioni.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    c'è una sezione apposita sui libri, testi scientifici ecc...con delle indicazioni in rilievo. Ti sposto li'.

Leave a comment:

• giusepe9771
    started a topic prima la teoria poi la pratica!

prima la teoria poi la pratica!

ciao a tutti, premetto che vorrei chiedervi un favore e non so se è la sezione giusta...
    è da poco che mi sono appassionato a questo mondo del BB ma da questo poco tempo passo la maggior parte del mio tempo a cercare informazioni su informazioni...all'interno di questo forum ci sono spunti preziosissimi...il fatto è che non si può di certo inserire in un forum tutto ciò che c'è da sapere su questo immenso mondo...perciò se in vari thread è dato per scontato la conoscenza di qualcosa cercarlo altrove renderebbe il discorso un po' dispersivo...mi piacerebbe avere una risorsa unica oppure anche varie che mi diano una conoscenza completa(ma non troppo specifica) della fisiologia dell'uomo in modo da poter capire da solo per esempio quale dieta seguire oppure quale allenamento attuare...se avete una risorsa come un libro che è esaustivo ma alla portata di un non esperto sarebbe proprio ciò che mi serve
    grazie mille a tutti!
Working...
X