Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima la teoria poi la pratica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prima la teoria poi la pratica!

    ciao a tutti, premetto che vorrei chiedervi un favore e non so se è la sezione giusta...
    è da poco che mi sono appassionato a questo mondo del BB ma da questo poco tempo passo la maggior parte del mio tempo a cercare informazioni su informazioni...all'interno di questo forum ci sono spunti preziosissimi...il fatto è che non si può di certo inserire in un forum tutto ciò che c'è da sapere su questo immenso mondo...perciò se in vari thread è dato per scontato la conoscenza di qualcosa cercarlo altrove renderebbe il discorso un po' dispersivo...mi piacerebbe avere una risorsa unica oppure anche varie che mi diano una conoscenza completa(ma non troppo specifica) della fisiologia dell'uomo in modo da poter capire da solo per esempio quale dieta seguire oppure quale allenamento attuare...se avete una risorsa come un libro che è esaustivo ma alla portata di un non esperto sarebbe proprio ciò che mi serve
    grazie mille a tutti!

    #2
    c'è una sezione apposita sui libri, testi scientifici ecc...con delle indicazioni in rilievo. Ti sposto li'.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giusepe9771 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, premetto che vorrei chiedervi un favore e non so se è la sezione giusta...
      è da poco che mi sono appassionato a questo mondo del BB ma da questo poco tempo passo la maggior parte del mio tempo a cercare informazioni su informazioni...all'interno di questo forum ci sono spunti preziosissimi...il fatto è che non si può di certo inserire in un forum tutto ciò che c'è da sapere su questo immenso mondo...perciò se in vari thread è dato per scontato la conoscenza di qualcosa cercarlo altrove renderebbe il discorso un po' dispersivo...mi piacerebbe avere una risorsa unica oppure anche varie che mi diano una conoscenza completa(ma non troppo specifica) della fisiologia dell'uomo in modo da poter capire da solo per esempio quale dieta seguire oppure quale allenamento attuare...se avete una risorsa come un libro che è esaustivo ma alla portata di un non esperto sarebbe proprio ciò che mi serve
      grazie mille a tutti!
      Sei un po' generico nella richiesta, Prova a dare un'occhiata ai thread in rilievo in sezione, specialmente quello sulle recensioni.

      Commenta


        #4
        grazie mille per le risposte, ora mi do un po alla ricerca...scusate ho un problema nel leggere alcuni thread nella sezione allenamento, perché spesso non si vedono le immagini e l'url mi riconduce ad un'altra pagina non all'immagine...sapreste come fare?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giusepe9771 Visualizza Messaggio
          grazie mille per le risposte, ora mi do un po alla ricerca...scusate ho un problema nel leggere alcuni thread nella sezione allenamento, perché spesso non si vedono le immagini e l'url mi riconduce ad un'altra pagina non all'immagine...sapreste come fare?
          Dovresti utilizzare il tasto segnala (triangolino con punto esclamativo in basso al post problematico) per indicare privatamente il problema allo staff che provvederà sul da farsi.

          Commenta


            #6
            grazie mille richard...

            Commenta


              #7
              Fisiologia applicata allo sporta 1000 pagine di libro, 130 euro
              La BIBBIA di tutti i preparatori atletici
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎