Libro su bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioI principio di poliquin è ottimo secondo sentito dire
P.S: NON L'HO LETTO, ma dicono che ha beccato 10 su 10... Vorrei comprarlo, ma vorrei sentire cosa ne dicono gli altri che lo hanno letto
Comunque per iniziare potresti fare:
Costruire la bestia perfetta (la versione natural)
DCSS
L'alimentazione vincente
Leave a comment:
-
-
in rilievo
Raccogliamo in questo thread piccole "recensioni" sui testi che ci hanno aiutato/ispirato nel muovere i primi passi o a perferzionarci nell'arte della costruzione corporea. Sono bene accetti sia testi generali che specifici, relativi, ad esempio, a particolari aspetti dell'allenamento e dell'alimentazione. Per
Leave a comment:
-
-
I principio di poliquin è ottimo secondo sentito dire
P.S: NON L'HO LETTO, ma dicono che ha beccato 10 su 10... Vorrei comprarlo, ma vorrei sentire cosa ne dicono gli altri che lo hanno letto
Leave a comment:
-
-
Emule.
Inizia con quelli poi dai un'occhiata alla discussione in nota dove trovi tante recensioni.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLetti entrambi, il primo non sono riuscito a finirlo.
Ti consiglio di non prendere per legge ciò che trovi scritto nei libri, cerca di fare una tua valutazione di quello che leggi.
Nel libro di Rea sono consigliate 4g di pro/kg cosa per me assurda.
Ps sul mulo trovi entrambi i libri in pdf se vuoi risparmiare.
Ultima cosa cos'è il mulo?
Leave a comment:
-
-
Letti entrambi, il primo non sono riuscito a finirlo.
Ti consiglio di non prendere per legge ciò che trovi scritto nei libri, cerca di fare una tua valutazione di quello che leggi.
Nel libro di Rea sono consigliate 4g di pro/kg cosa per me assurda.
Ps sul mulo trovi entrambi i libri in pdf se vuoi risparmiare.
Leave a comment:
-
-
Libro su bb
Ciao ragazzacci
Volevo leggere un libro sulla pratica del natural bb per ampliare le mie conoscienze..che parlasse di vari metodi di allenamento e perchè no anche un pò di alimentazione e integrazione.
Mi era stato consigliato da un conoscente la scienza del natural bb di claudio tozzi,che ne pensate?
Avevo sentito parlare anche del libro: come costruire la bestia perfetta naturalmente di reo,di questo che ne pensate?
Se non vi piacciono questi due,avete qualche lettura da consigliarmi, cosa importante che sia una lettura realistica e che spieghi cose possibili per un atleta natural
Grazie a tuttiTag: Nessuno
-
Leave a comment: