Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su acquisto libri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su acquisto libri

    Salve a tutti! Vorrei comprare un libro per entrare ancora di più nel mondo del body building, praticamente faccio palestra a casa da gennaio. Prima sono andato in palestra un 4-5 mesi accumulando esperienza su un pò di tutto dall'alimentazione fino all'esecuzione degli esercizi, ora vorrei comprare due libri uno per quanto riguarda l'esecuzione degli esercizi visto che a casa non mi segue nessuno e un'altro sul body building in generale. Ho trovato interessanti questi due libri:

    1) Bruno Davide Bordoni - Il libro completo del Body Building.
    2) Nick Evans, BODYBUILDING ANATOMY - (Calzetti Mariucci Editori)


    Cosa ne pensate? Faccio bene a comprarli?

    #2
    Dei due testi è stata riportata qualche piccola recensione anche qui:

    Raccogliamo in questo thread piccole "recensioni" sui testi che ci hanno aiutato/ispirato nel muovere i primi passi o a perferzionarci nell'arte della costruzione corporea. Sono bene accetti sia testi generali che specifici, relativi, ad esempio, a particolari aspetti dell'allenamento e dell'alimentazione. Per

    Commenta


      #3
      scrivo qui per non aprire un'altra discussione:
      Cercavo un libro sul natural BB o body fitness che spazi in maniera completa su quello che è metodo di allenamento, esecuzioni, alimentazione e piani di integrazione.
      cercavo qualcosa di americano tradotto, un libro certosino, che dedichi non troppo poco tempo ai vari periodi di forza-massa-definizione.
      sapreste indirizzarmi?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎