Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le donne in questo forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh no! Il modo di esprimersi non è oggetto di disquisizione. Ogniuno si esprime come ritiene, non mi sembra di violare il rispetto di nessuno.
    Ti definisco osservatore nel momento in cui il tuo prendere parte alla discussione si limita ad una posizione denigratoria o addirittura derisoria come appare - "Ma quanto vi complessate?" -.
    Ciò che tu descrivi come discorsi da filosofo rappresenta un mondo intero che, per solo fatto di non esserne partecipe o a conoscenza, non implica la necessità di abbatterlo.
    Siamo su un forum e le argomentazioni sono molteplici, alcune semplici chiacchierate sul più e il meno, altre di grosso contenuto tecnico.
    A noi la scelta di prendervi parte o no.
    Ho letto interventi di persone molto preparate su allenamento e nutrizione (vd. Kappa e altri)... ebbene tanto di cappello.
    Alcune cose possono essere al di fuori del nostro panorama conoscitivo. Possiamo decidere di leggerle, se ci interessa, con un po di apertura mentale e di umiltà, oppure voltare pagina..Questo non fa di noi persone migliori ne' peggiori di altre, solo con diverse esperienze e diversi orizzonti.
    Personalmente quando leggo una rivista o un semplice intervento su questo forum cerco di valutare la fonte dal ciò che è scritto e comprendere in che modo e misura possa accrescermi..non come posso demolirlo...

    Commenta


      madonna se ti stai complicando la vita di brutto....


      p.s: non esiste la regola che piu si va avanti con l'età e piu ci si deve complessare...

      Commenta


        Originariamente Scritto da umbs Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio e ricambio l'interesse per il tuo modo di dialogare e le tue argomentazioni.
        In realtà non è facile spiegare per iscritto il modo corretto di respirare. E' una vita che lo studio e, per esperienza personale, ti dico che molte cose che descritte verbalmente possono apparire estremamente complesse, da una esperienza corporea si mostrano poi molto naturali.
        Pensa semplicemente che quando parliamo di respirazione diaframmatica (alcuni la definiscono respirazione fetale) ci riferiamo al respiro che naturalmente utilizziamo quando siamo piccini, prima che le tensioni della vita modifichino il nostro naturale modo di porci in relazione con quanto esterno a noi.
        Comunque se ti pui farmi avere un tuo recapito di posta elettronica in modo che possa darti maggiori spiegazioni senza sottoporle ai banali commenti degli osservatori.... (vd. poco sopra)
        Per quanto riguarda la lontananza sono certo che non mancherà occasione (non siamo poi così lontani e personalmente capito spesso nella tua città).
        Mi trovo in sintonia con il tuo modo di pensare e quello di qalcun altro in questo forum (anche se sono nuovo e non ho avuto modo di avere molti scambi) e, come è ovvio che sia, in totale dissintonia da altre.
        A presto
        MAMMA MIA PARLASSERO TUTTI IN MODO COSì ESPLICATIVO COME LO SEI TU....BACEREI I PIEDI....CI SONO PERSONE INVIDIOSETTE..... e no e? maura-romazzotti@hotmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza Messaggio
          MAMMA MIA PARLASSERO TUTTI IN MODO COSì ESPLICATIVO COME LO SEI TU....BACEREI I PIEDI....CI SONO PERSONE INVIDIOSETTE..... e no e? maura-romazzotti@hotmail.com
          Ti ho inviato una mail in merito.
          Fammi sapere se è tutto chiaro. Ciao

          Commenta


            Originariamente Scritto da umbs Visualizza Messaggio
            Ti ho inviato una mail in merito.
            Fammi sapere se è tutto chiaro. Ciao
            TI RINGRAZIO TANTISSIMO SEI VERAMENTE MOLTO ISPONIBILE

            Commenta


              Ma tue foto recenti le hai maura?

              Commenta


                presente!! ehehhhhehe )

                Commenta


                  Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
                  Ma tue foto recenti le hai maura?
                  CIAO PERCHè MI FAI QUESTA DOMANDA?SONO 5 MESI CHE NON MI ALLENO PERCHè MI SONO OPERATA AL TUNNEL CARPALE. DOPO 15ANNI DI ALLENAMENTI, NON SO GIUDICA TU. SE POSSO QUANDO MI RIALLACCIANO INTERNET IN CASA SCARICO ALCUNE MIE FOTO RECENTI E LE ISERISCO. TI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO

                  VORREI SENTIRE TANTISSIMO SILVIETTA SCAGLIONE, OH UNA MAREA DI RAGAZZI E DI GENTE CHE CERCANO DI ACCOPPIARCI PER FARCI ESIBIRE IN DISCOTECO O ALTRE SERATELLE TIPO ADDIO AL NUBILATO...CREDO CHE LEI NE SIA ENTUSIASTA MA POTREI ANCHE SBAGLIARMI

                  Commenta


                    Siete due bellezze...ci credo!
                    Non sapevo del tuo infortunio...scusami.
                    Ora come va?Programmi futuri?

                    Commenta


                      Ciao Maura, tutto bene? Hai provato un po' con quegli esercizi? Non ho più saputo niente. Spero di essere riuscito a fornirti qualche elemento per provare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
                        Siete due bellezze...ci credo!
                        Non sapevo del tuo infortunio...scusami.
                        Ora come va?Programmi futuri?
                        MI SONO OPERATA IL TUNNEL CARPALE, PERCHè NON AIUTANDOMI CON ALTRE VIE DI MEZZO ( MI CAPISCI COME ), DURANTE GLI ALLENAMENTI MI STRAPAZZAVO MOLTISSIMO A TAL PUNTO CHE LA NOTTE MI SI ADDORMENTAVANO LE BRACCIA. COSì MI SONO OPERATA IMEDIATAMENTE.
                        GRAZIE PER L'INTERESSE SEI SEMPRE MOLTO DISPONIBILE.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da umbs Visualizza Messaggio
                          Ciao Maura, tutto bene? Hai provato un po' con quegli esercizi? Non ho più saputo niente. Spero di essere riuscito a fornirti qualche elemento per provare.
                          GRAZIE ANCORA PER I TUOI VALIDISSIMI CONSIGLI, MANCA POCIO CI SIAMO ANCORA UNA SETTIMANA E POSSO FINALMENTE IUTILIZZARE INTERNET DA CASA MIA.
                          GRAZIE TANTISSIMO SEI VERAMENTE IN GAMBA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
                            Siete due bellezze...ci credo!
                            Non sapevo del tuo infortunio...scusami.
                            Ora come va?Programmi futuri?
                            NON è PROPRIO UN INFORTUNIO,SEMPLICEMENTE DURANTE GLI ALLENAMENTI NON MI AIUTO CON PRODOTTI ( CAPISCI COME ) E DI CONSEGUENZA DURANTE LA NOTTE SI ADDORMENTAVANO LE BRACCIA A TAL PUNTO CHE HO TE,UTO UNA PARESI. SEMPLICE TUNNEL CARPALE, ADESSO MI SENTO UNA BOMBAE TORNERO' AD ALLENARMI IN QUESTI GIORNI

                            GTRAZIE PER I TUO PREZIOSI CONSIGLI

                            Commenta


                              here I am!
                              Non credere in niente, se nn in te stesso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da umbs Visualizza Messaggio
                                Eh no! Il modo di esprimersi non è oggetto di disquisizione. Ogniuno si esprime come ritiene, non mi sembra di violare il rispetto di nessuno.
                                Ti definisco osservatore nel momento in cui il tuo prendere parte alla discussione si limita ad una posizione denigratoria o addirittura derisoria come appare - "Ma quanto vi complessate?" -.
                                Ciò che tu descrivi come discorsi da filosofo rappresenta un mondo intero che, per solo fatto di non esserne partecipe o a conoscenza, non implica la necessità di abbatterlo.
                                Siamo su un forum e le argomentazioni sono molteplici, alcune semplici chiacchierate sul più e il meno, altre di grosso contenuto tecnico.
                                A noi la scelta di prendervi parte o no.
                                Ho letto interventi di persone molto preparate su allenamento e nutrizione (vd. Kappa e altri)... ebbene tanto di cappello.
                                Alcune cose possono essere al di fuori del nostro panorama conoscitivo. Possiamo decidere di leggerle, se ci interessa, con un po di apertura mentale e di umiltà, oppure voltare pagina..Questo non fa di noi persone migliori ne' peggiori di altre, solo con diverse esperienze e diversi orizzonti.
                                Personalmente quando leggo una rivista o un semplice intervento su questo forum cerco di valutare la fonte dal ciò che è scritto e comprendere in che modo e misura possa accrescermi..non come posso demolirlo...
                                SEI UN VERO FILOSOFO MI PIACE MOLTO IL TUO MODO DI ESPRIMERTI, COMPLIMENTI PER LA TUA CULTURA NESSUNO IN QUESTO SITO SA COMUNICARE COSì BRILLANTEMENTE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎