Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e' la pronvincia di torino scritta al contrario.

    no scherzo sono un burlone , in questa discussione l'argomento centrale sono le atlete e le ralative foto , tutto quello che si dice al di fuori di ciò e' detto OFF TOPIC

    Torniamo dunque alle foto delle atlete.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      puoi per cortesia mostrare una foto di una tua atleta "tipo" che rispecchi la frase "secondo me in genere l'uomo preferisce si la donna tonica e soda, ma non penso che siano in molti a preferirle così."
      almeno diamo un valore al "tanto", "poco", "femminile", "tonica", "soda"
      Guarda, per me (non vorrei scatenare un putiferio!) sarebbe il massimo un fisico come la Pennetta o la Cagnotto, che come atlete mi piacciono tanto, sono appunto atlete e non le vedo eccessive, spero di riuscire a mettere le immagini


      http://4.bp.blogspot.com/-NeKDoFMgef...2BCagnotto.jpg

      ---------- Post added at 12:36:08 ---------- Previous post was at 12:35:26 ----------

      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
      e' la pronvincia di torino scritta al contrario.

      no scherzo sono un burlone , in questa discussione l'argomento centrale sono le atlete e le ralative foto , tutto quello che si dice al di fuori di ciò e' detto OFF TOPIC

      Torniamo dunque alle foto delle atlete.
      Ok scusatemi, questa non la sapevo!

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da kiara Visualizza Messaggio
          Guarda, per me (non vorrei scatenare un putiferio!) sarebbe il massimo un fisico come la Pennetta o la Cagnotto, che come atlete mi piacciono tanto, sono appunto atlete e non le vedo eccessive, spero di riuscire a mettere le immagini


          http://4.bp.blogspot.com/-NeKDoFMgef...2BCagnotto.jpg

          ---------- Post added at 12:36:08 ---------- Previous post was at 12:35:26 ----------



          Ok scusatemi, questa non la sapevo!
          si ho capito.... qui si cerca un livello di condizione maggiore, riducendo ulteriormente la % di grasso corporeo ,
          tra l'altro le atlete che vedi in foto non è che sono proprio sempre in questa condizione (almeno non tutte) ma esiste una fase lontana dalle competizioni in cui sono più soft, non meno muscolose ma meno "dure" meno pelle sottile, meno vene e meno aspetto che forse impressiona maggiormente i più....
          anche l'atleta da te postata non ha gambe secche e ha deltoidi lavorati, ovvio che il loro scopo non è l'ipertrofia ma un fine molto piu funzionale.
          ovviamente qui si tende a mitizzare un po' il risultato nella top condition, cioè in prossimità di una competizione quando il fisico arriva alla sua massima espressione agonistica
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            si ho capito.... qui si cerca un livello di condizione maggiore, riducendo ulteriormente la % di grasso corporeo ,
            tra l'altro le atlete che vedi in foto non è che sono proprio sempre in questa condizione (almeno non tutte) ma esiste una fase lontana dalle competizioni in cui sono più soft, non meno muscolose ma meno "dure" meno pelle sottile, meno vene e meno aspetto che forse impressiona maggiormente i più....
            anche l'atleta da te postata non ha gambe secche e ha deltoidi lavorati, ovvio che il loro scopo non è l'ipertrofia ma un fine molto piu funzionale.
            ovviamente qui si tende a mitizzare un po' il risultato nella top condition, cioè in prossimità di una competizione quando il fisico arriva alla sua massima espressione agonistica
            Ok, allora mi sono spiegata bene!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              eh sarà un forum di eccezioni
              in generale comunque le persone tendono a modellare i propri gusti, più stai dentro ad un ambiente, più il gusto ti si forma il quel senso.
              insomma tendiamo ad apprezzare quello che conosciamo e ad alzare il sopracciglio su quello che non conosciamo.
              Eh si eh. Da quando sono su bw i miei gusti hanno preso proprio un'altra piega


              Originariamente Scritto da Blandhi
              Fischia, niente male

              Commenta


                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  puoi per cortesia mostrare una foto di una tua atleta "tipo" che rispecchi la frase "secondo me in genere l'uomo preferisce si la donna tonica e soda, ma non penso che siano in molti a preferirle così."
                  almeno diamo un valore al "tanto", "poco", "femminile", "tonica", "soda"
                  direi che la perfezione, sono le stesse atlete in off-season, stessa tonicità ma un po' più lisce....almeno imho
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    non dimentichiamo anche che i loro muscoli non in contrazione, non a caldo e in abito "da tutti i giorni" non sono come in foto...
                    anzi alcune atlete da vicino sono quasi degli "scriccioli"
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Come la biondina appena postata , è uno scriccioletto da mettere in tasca

                      ---------- Post added at 13:08:59 ---------- Previous post was at 13:06:07 ----------

                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      direi che la perfezione, sono le stesse atlete in off-season, stessa tonicità ma un po' più lisce....almeno imho
                      quoto in toto

                      Leggo che pesa attorno ai 51 kg , quindi..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio

                        quoto in toto

                        Leggo che pesa attorno ai 51 kg , quindi..
                        c'è una differenza estetica abissale, come è giusto e normale che sia, tra un'atleta in gara e negli altri periodi dell'anno, posto un esempio a caso...


                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          bravo, questo rende l'idea
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Tornando a noi , una delle mie preferite










                            Commenta


                              1 altra divinità greca


                              doveva vincere l'Arnold quest'anno



                              -

                              Commenta


                                Lei ha vinto il mio amore quindi direi va bene così

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎