Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gore postane una te, per vedere come la intendi tu...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta









      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        posto il fatto che qua sono tutte gnocche, per me come la Falconi non ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e so che qua estimatori ce ne sono taaanti!

        Commenta


          mamma mia non me parlare, ma credo che gore la reputi meno di 0, come atleta
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            mamma mia non me parlare, ma credo che gore la reputi meno di 0, come atleta
            beh come atleta è un po' come vaillant, tanto fumo e poco arrosto(ha cmq vinto una gara) ma sono scelte di carriera, un po' anche come Khan, puntano su tutto fuorchè le gare. E cmq è gnocca!

            Commenta


              Click image for larger version

Name:	oksana_grishina_at_the_2012.jpg
Views:	1
Size:	80.2 KB
ID:	15950959
              questa è un'atleta che mi piace a 360° .... molto tonica e un livello atletico fuori dalla norma e una presenza e carisma eccezionale !!!!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                beh come atleta è un po' come vaillant, tanto fumo e poco arrosto(ha cmq vinto una gara) ma sono scelte di carriera, un po' anche come Khan, puntano su tutto fuorchè le gare. E cmq è gnocca!
                Concordo

                che sia gnocca non si discute .... ma io so scindere la gnocca dall'atleta
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Chi critica Oksana viene bannato dal forum intero ahah
                  Queste però sono atlete-gnocche, come facciamo a scinderle?

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio






                    ragazzi qui c'è qualcosa che non va...

                    dove sono le TETTE nella prima foto ?????????
                    The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                    Commenta


                      Anna Virmajoki


                      Age: 27
                      Weight: 135lbs.
                      Height: 5’8”

                      Click image for larger version

Name:	Schermata 2014-01-29 alle 10.50.47.png
Views:	1
Size:	261.3 KB
ID:	15950975

                      Mamma mia...
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        o cacchio barbie

                        Commenta


                          si ma questa è una modella, il concetto di "atleta" è ben altro....






                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            ma santo dio ma quanto fa di squat??
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                              Anna Virmajoki


                              Age: 27
                              Weight: 135lbs.
                              Height: 5’8”

                              [ATTACH=CONFIG]145855[/ATTACH]

                              Mamma mia...
                              confermo....MAMMA MIA

                              The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                ma santo dio ma quanto fa di squat??
                                dovrebbe avere un massimale di 124kg nello squat e 151kg di stacco....
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎