appunto,a questi livelli se una donna vuole avere un seno "decente" è praticamente obbligata ad usare il silicone..
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza MessaggioSi sa come si chiama?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ragazzi non facciamo scadere la qualità del post, c'è parliamo di gnocca in trash x culi e roba varia quì cerchiamo di mantenere un po' di tono che non guasta maiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza MessaggioSi sa come si chiama?
io non riesco a trovare il suo nome!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Atlete varie
Ringrazio tutti coloro che mi hanno reppato e che mi hanno ringraziato in privato, un gesto che ho apprezzato molto Ma adesso godetevi queste girls
Ramona Valerie Alb IFBB Bikini Germany
Athlete/IFBB Bikini Pro - Nathalia Melo
Vanessa Tib
Katka Kyptova
Lenda Murray
Suzy Sally
Arina Manta
Candice Lewis Ifbb Pro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioChiudete tutto. L'abbiamo trovata."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiospettacolare veramente!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta