Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [QUOTE=Fleur;8567232]
    Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
    [/QUOT
    E]

    Chi è lei???
    Cindy Landolt

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      ma più che altro, bisogna capire anche se parliamo di atlete (e di che categoria) o parliamo di gnocche, perchè se parliamo atlete nel senso più puro della parola La Falconi sul palco insieme all'ultima che ho postato io farebbe una figura meschina,se parliamo con chi uscirei a cena la Falconi non la batte nessuno, ma allora è sbagliato il titolo del 3d. Qui parliamo di aesthetics, di forza, di bellezza o di muscoli? perchè altrimenti tutto finisce con "a me questa non tira.." che non c'entra francamente niente con il fatto di essere atlete.. perché facendo un esempio calcistico, qui si direbbe che Osvaldo è meglio di Messì...
      Ma tu cosa intendi per atlete?? Solo quelle che gareggiano per miss olympia?? Perchè francamente non riesco a capire. Bella Falconi, a prescindere dal piacere personale, è OT in questo 3D??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Ma tu cosa intendi per atlete?? Solo quelle che gareggiano per miss olympia?? Perchè francamente non riesco a capire. Bella Falconi, a prescindere dal piacere personale, è OT in questo 3D??
        Io, semplicemente intendo che in un 3d dal nome "atlete", non si possa leggere ogni risposta in base all'effetto ormonale che una certa persona suscita, bisogna giudicare l'estetica in base allo sport che l'atleta in questione compie. Se posto la campionessa del mondo di bodybuilding, o magari la ciclista che ha vinto il mondiale su strada, o la medaglia d'oro olimpica di sollevamento pesi, non si può rispondere "beh si ma è un cesso..." , perchè non è il 3d "parliamo di gnocca" e nemmeno il 3d "nuove veline cercasi..", quindi Bella Falconi (che starebbe bene anche in parliamo di gnocca) qui è perfettamente in 3d perché è un'ottima atleta fitness, ma è in 3d anche una maratoneta etiope, visto che è un'atleta magari anche migliore. Leggere ogni commento in base a se l'atleta è trombabile o meno, esula un po' secondo me dal senso del 3d stesso, altrimenti basta aggiungere al titolo de thread "ATLETE GNOCCHE" e cambia tutto.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
          ?
          palesi anche
          Click image for larger version

Name:	ir1yjvQ.jpg
Views:	1
Size:	67.0 KB
ID:	15951260

          Commenta


            Quindi il problema non è quello che si posta, ma i commenti che si fanno una volta postati...

            Su questo potrei essere anche d'accordo, ma a questo punto questo 3D sarebbe ristretto a solo giudici o atleti che capisco della struttura o meno di un'atleta...sinceramente non ne ho visti tanti qui...

            la maggior parte dei commenti che ho letto sono mi piace o non mi piace (tolti quelli più o meno ironici/volgari) e pochi ottimo spessore e ampiezza dorso, ecc, ecc...

            PS: io non ci capisco nulla, posto atlete e quelle che mi piacciono a livello fisico (anche se ultimamente sono un pò monotono)...sta ai più tecnici commentare o meno. Credo che questo sia lecito in questo 3D...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              alcuni commenti sulle atlete più hard non sono consoni allo spirito del thread , quoto white tyson
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	15928093ju-1380196484ng4k8-600x800.jpg
Views:	1
Size:	151.9 KB
ID:	15951270



                Click image for larger version

Name:	cindy-landolt_dsc_6790-edit.jpg
Views:	1
Size:	444.4 KB
ID:	15951271 Click image for larger version

Name:	Cindy-Landolt_DSC_6046-Edit.jpg
Views:	1
Size:	392.7 KB
ID:	15951272


                ripresa da qualche post addietro

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  R: Atlete!

                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio


                  ripresa da qualche post addietro
                  Spettacolare

                  Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                    palesi anche
                    in effetti..
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      tra la foto in alto e quelle due in basso della Landolt, si può fare "trova le differenze..."
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        tra la foto in alto e quelle due in basso della Landolt, si può fare "trova le differenze..."
                        e nn ho voluto infierire ulteriormente,dato che avevo trovato di peggio

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            tra la foto in alto e quelle due in basso della Landolt, si può fare "trova le differenze..."
                            2 differenze credo

                            Commenta


                              La Nagy.. è un po' piccolina ma, ungherese direi
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                alcuni commenti sulle atlete più hard non sono consoni allo spirito del thread , quoto white tyson
                                Sono opinioni personali e come tali vanni rispettati
                                Personalmente ho il voltastomaco a vedere tizie con mascelloni alla Kurt Russel, clitoridi come banane ed hairline alla Arnold, e se voglio esprimerlo, posso farlo.
                                Non capisco questa spocchia da parte di alcuni utenti*...cosa piace o no è personale e come tale non contestabile.


                                * che peraltro si evidenzia anche nei tread degli agonisti italiani quando qualcuno fa qualche appunto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎