Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze....e sesso !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    MINKIA, KU FU???? STRONZI SIETE VOI ATTRI!!!!! A COPPI DE LUPARA VE PIDDIO!!!

    ps. figurati se me la piglio, lo so che siete due frociazzi, ma uno batte l'altro

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #92
      sono sempre aperto
      e qui ti volevo!!!!
      faccio body building con la mente perchè cosi faccio i curl con 400 kg...

      Commenta


        #93
        Originally posted by Goldrake
        MINKIA, KU FU???? STRONZI SIETE VOI ATTRI!!!!! A COPPI DE LUPARA VE PIDDIO!!!
        strunzi siti voi attri!a coppi i lupara vi pigghiu

        G O L D
        ehm hai violentato la lingia sicula ho messo la versione corretta

        Commenta


          #94
          Re: NEGA MALINTESO!!!

          Originally posted by Gold Girl
          AMORE, IL MAAAAAAAAAAFANCXXO NN ERA RIFERITRO AL TUO AMICO SHAWN...MA A UAPPO...(o meglio brambillone!!!!

          Sabry guarda che uappo non è il Brambillone... ma è un altro mio collega che si chiama Marco detto Tarricone


          A quando il matrimonio? ma dopo dove andate a vivere su un isola deserta?

          P.S. io voglio almeno i confetti
          www.michelepotenza.com

          sigpic

          Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

          Commenta


            #95
            Originally posted by Goldrake
            MINKIA, KU FU???? STRONZI SIETE VOI ATTRI!!!!! A COPPI DE LUPARA VE PIDDIO!!!

            ps. figurati se me la piglio, lo so che siete due frociazzi, ma uno batte l'altro

            G O L D
            a io eh?????

            e tu che prendi lezioni di ballo con POT come compagna????

            Commenta


              #96
              ehilà!!!!!!!!

              ciao miccccccckkkkkyyyyyy!!!!!!!!!!
              ciao, come stai?! io bene...ops!!ho fatto un'altra figura di mxxxa!massì fa niente...però il tuo amico marco per certi aspetti assomiglia al brambilla...ma tu nn dire niente....allora come va?dai lasciamo perdere(NNDEL TUTTO) lo screzio che c'è stato all'inizio della Love story tra me e mauro...PERò.....nn mi è passata...anzi...poi sai che sn cattivella!!!infatti nn so se vendicarmi o meno.... fammi pensare ad una bella vendetta...sai com'è va servita su un piatto freddo....
              ora tiro fuori le scadenze degli avv.(abbreviazione degli avvoltoi, altro che avvocati) E FAI IL BRAVO....NN FARTI MALE....SPERO TU ABBIA CAPITO A COSA MI STO RIFERENDO....CAPITO??????!!!!

              Commenta


                #97
                E FAI IL BRAVO....NN FARTI MALE....SPERO TU ABBIA CAPITO A COSA MI STO RIFERENDO....CAPITO??????!!!!
                Noi non abbiamo capito !




                G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                sigpic

                Commenta


                  #98
                  Originally posted by MULAN
                  ...perche' l'immaginazione sa essere di gran lunga molto meglio della fredda sequenza di parole e spiegazioni tecniche...

                  Besos!

                  Mulan
                  eheheh

                  come al solito hai avuto ragione ....però sarebbe strafico vedere come una donna esprime verbalmente il suo punto di vista tecnicoooooooo.....daiiiiiiiiiiiiiiiiii...fallo per me

                  Commenta


                    #99
                    Originally posted by MULAN
                    Tesoruccio, proprio non posso!!! Ha perfettamente ragione Kappa quando dice che virtualmente o meno, io in questo forum ci sto' da un po' di tempo e di me vi siete fatti una certa impressione... Giusta o sbagliata che sia... Esprimere cose troppo "intime" potrebbe etichettarmi in maniera del tutto inappropriata rispetto a come sono poi realmente nella vita di tutti i giorni... Perche' le cose "troppo intime" si fanno e concedono con persone particolarmente... "vicine"??? Vogliamo semplicisticamente esprimerci cosi'???

                    Baciuz!

                    Mulan
                    è proprio il fatto che tu non sei come ti si vorrebbe etichettare inappropriatamente, che renderebbe il tuo racconto enormemente piu appetitoso.....ovviamente spero di non crearti imbarazzo con quanto ti dico....se vuoi farmi questo racconto in privato , conscia della mia buonafede, puoi anche farlo, anche se concordo con te se mi dici che certe cose si fanno e si concedono a persone particolarmente vicine.....però un racconto a un bimbo buono (e un pò porcellino) come me .......
                    ciaooooooooooooo

                    Commenta


                      Originally posted by MULAN
                      ... ma non voglio averti sulla coscienza!!!

                      Mulan
                      io non ho problemi,non mi avresti sulla coscienza!

                      Commenta


                        Originally posted by MULAN
                        VABBE'!!! Ho capito!!! Uno di questi giorni, rigorosamente con un nick nuovo di zecca!!!, vi posto uno dei miei racconti erotici!!!

                        ... cosi' The Lyon mi ammazza subito!

                        SMACK!

                        Mulan
                        ed io capirò subito chi sei col nuovo nick perchè confronterò gli IP.

                        Commenta


                          sono INVINCIBILE!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎