Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze....e sesso !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazze....e sesso !

    ...cos'è la cosa che vi paice di + quando fate sesso ?



    LoVe......and pEAce....

    #2
    che non lo fanno con te mai.

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      che non lo fanno con te mai.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        che non lo fanno con te mai.

        Lo so MRX che mi vuoi tutto x te......


        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5
          sbaglio o nessuna ragazza ti risponde?

          Commenta


            #6
            Bhè ovviamente dipende dalla donna, non sono tutte uguali.
            Le mie esperienze dicono che alcune donne, quelle cosiddette clitoridee, provano il massimo del piacere tramite un rapporto orale fatto però come si deve (e non tutti i maschietti sono in grado).
            Quelle vaginali, che godono tramite la penetrazione invece arrivano prima e maglio all'orgasmo tramite rapporti cosiddetti "a pecorina" perchè così il pene entra tutto e naturalmente il movimento deve essere ondolatorio e sussultorio allo stesso tempo per una migliore riuscita dello stesso.
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Re: Ragazze....e sesso !

              Originally posted by Uappo!
              ...cos'è la cosa che vi paice di + quando fate sesso ?



              Ma ovviamente...............i preliminari.

              Commenta


                #8
                Mulan.....hai il perizoma ?!?!!?




                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #9
                  Uappo sei un pò down il post in fondo era interessante ma andava impostato in modo più serio e costruttivo, sapere i gusti sessuali delle ladies è sempre e comunque interessante sia per chi li conosce sia per chi nemmeno sa di cosa si parli (tipo te).
                  Mulan porta il perizoma????? Ogni donna che sia dotata di buon gusto sotto pantaloni o gonne aderenti usa il perizoma, vedere il segno della mutanda sotto il pantalone mi "ammoscia" di brutto!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Conan
                    Uappo sei un pò down il post in fondo era interessante ma andava impostato in modo più serio e costruttivo, sapere i gusti sessuali delle ladies è sempre e comunque interessante sia per chi li conosce sia per chi nemmeno sa di cosa si parli (tipo te).
                    Mulan porta il perizoma????? Ogni donna che sia dotata di buon gusto sotto pantaloni o gonne aderenti usa il perizoma, vedere il segno della mutanda sotto il pantalone mi "ammoscia" di brutto!
                    Conan
                    ma no Conan...il mio è un discorso con Mulan(che spero che non si arrabbi....come ha + volte fatto con me...).....
                    Infatti la mia domanda era x aprire un discorso anche divertendte, sapendo comunque che si mantiene un certo anonimato nel forum.....
                    Si vede xò che le ragazze sono + timide di quello che devono......e quindi non ha scritto praticamente nessuna.......tranne NIKY (GRANDE!)
                    :cool:

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Conan
                      Bhè ovviamente dipende dalla donna, non sono tutte uguali.
                      Le mie esperienze dicono che alcune donne, quelle cosiddette clitoridee, provano il massimo del piacere tramite un rapporto orale fatto però come si deve (e non tutti i maschietti sono in grado).
                      Quelle vaginali, che godono tramite la penetrazione invece arrivano prima e maglio all'orgasmo tramite rapporti cosiddetti "a pecorina" perchè così il pene entra tutto e naturalmente il movimento deve essere ondolatorio e sussultorio allo stesso tempo per una migliore riuscita dello stesso.
                      Conan
                      Mi piace qs tua descrizione particolareggiata...ma dove l'hai letto o sentito ?

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        Ah ah ah letto o sentito????
                        il sesso si impara solo facendolo amico....lascia stare manuali ed enciclopedie ed inizia con la pratica, alla pratica ai tuoi insuccessi sessuali aggiungi accuratamente la teoria e l'esperienza alla fine il risultato è la conoscenza....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          toccando nelle parti intime una fanciulla ti accorgi subito se è clitoridea o vaginale, se stimalando manualmente il clitoride in modo delicato ansima è clitoridea se invece vedi che il piacere c'è ma fino ad un certo punto introducendo un dito vedi se è vaginale.
                          Oviamente una lingua ben umida e bene allenata è meglio di un dito per far provare piacere ad una donna, così come una vaginale gode maggiormente se il pene entra tutto fino in fondo e quindi la posizione "a pecora" è quella più gradita (ovviamente il movimento non deve fermarsi al classico avanti-dietro ma deve essere anche laterale per far pressione sulle pareti vaginali e portare prima all'orgasmo una donna).
                          Comunque queste cose le si capisce fino in fondo solo dopo averle provate e riprovate, ovviamente i primi tentativi riescono così-così.....
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Uappo!
                            Mulan.....hai il perizoma ?!?!!?


                            Io lo so... Io lo so.... Io lo so....

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MULAN



                              '***** SAI TU????

                              C'ho voglia di darti 'na rispostaccia, ma mi vien troppo da ridere!!!
                              SMACK!

                              Mulan


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎