Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi Raffredda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Sono pienamente con conny per la diffamazione degli amanti precedenti (la cosa non mi raffredda mi fa incazzare)... idem per quella del cameriere.

    Non sopporto quelle che cercano di attingere dalla mia personalità per compiacermi (ad esempio adottando i miei modi di dire o i miei gusti) , posso trovare tanto anche in una ragazza semplice ed anche non intelligentissima se porta la cosa con orgoglio e fermezza...

    Non mi piace quando nelle conversazioni qualunque cosa vertano mi si dia contro o ragione per dogma, il dialogo è per me importantissimo fare discorsi inutili per prese di posizione mi innervosisce non amo vedere che i miei sudati ragionamenti vadano siustematicamente alle ortiche.
    Sempre sul dialogo la risata "da usarsi in ogni occasione di difficoltà" non la trovo stimolantissima.

    Detesto i discorsi sociali mirati a complimento

    Ma la cosa che proprio mi distrugge il feeling mi pugnala alla schiena con una lama di ghiaccio è:
    dopo averlo fatto spesso mi allontano o mi alieno a riflettere, posso alzarmi a fumare alla finestra, distendermi sul letto con gli occhi sbarrati sul soffitto assumere espressioni poco felici.
    A questo punto detesto quando ripetutamente mi si chieda "cosa hai fatto?" "non mi vuoi bene?" "perchè sei così" o altre cazzate del genere....
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

    Commenta


      #32
      Originally posted by Dorian_Gray

      Ma la cosa che proprio mi distrugge il feeling mi pugnala alla schiena con una lama di ghiaccio è:
      dopo averlo fatto spesso mi allontano o mi alieno a riflettere, posso alzarmi a fumare alla finestra, distendermi sul letto con gli occhi sbarrati sul soffitto assumere espressioni poco felici.
      A questo punto detesto quando ripetutamente mi si chieda "cosa hai fatto?" "non mi vuoi bene?" "perchè sei così" o altre cazzate del genere....
      Cosa intendi con espressioni poco felici? se ti metti a piangere o hai la faccia imbronciato, credo sia lecito che lei si senta a disagio... e se è a disagio, perchè non è giusto chiederti delucidazioni?
      poi, dipende tutto dal tipo di rapporto che hai con lei...

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #33
        Capisco molto bene Dorian, anche io prima di fidanzarmi dopo aver fatto sesso non ce la facevo a rimanere a letto, dovevo alzarmi a tutti i costi e se possibile andare via se invece le circostanze impedivano una fuga mi mettevo anche io ad aspettare che si facesse l'ora di andar via magari fumando o guardando fuori dalla finestra.
        Poi se di mezzo c'è un rapporto consolidato da mesi, anni è normale che le cose cambino e faccia piacere anche condividere il letto anche per dormire o coccolarsi e non solo fare sesso.
        Ed è altrettanto vero che le domande del tipo "cos'hai?", "non ti è piaciuto?", "a che pensi?" siano fastidiose?
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #34
          Originally posted by Dorian_Gray


          Ma la cosa che proprio mi distrugge il feeling mi pugnala alla schiena con una lama di ghiaccio è:
          dopo averlo fatto spesso mi allontano o mi alieno a riflettere, posso alzarmi a fumare alla finestra, distendermi sul letto con gli occhi sbarrati sul soffitto assumere espressioni poco felici.
          A questo punto detesto quando ripetutamente mi si chieda "cosa hai fatto?" "non mi vuoi bene?" "perchè sei così" o altre cazzate del genere....
          e soprattutto:"A COSA PENSI?".

          odddiiiiooooo quanto odio sta fraseeeee...

          Commenta


            #35
            Originally posted by kappa


            Cosa intendi con espressioni poco felici? se ti metti a piangere o hai la faccia imbronciato, credo sia lecito che lei si senta a disagio... e se è a disagio, perchè non è giusto chiederti delucidazioni?
            poi, dipende tutto dal tipo di rapporto che hai con lei...

            K
            No non proprio lacrime, neanche broncio, forse malinconico è l'aggettivo che più si confa (questo è emerso dal dialogo con una ragazza particolarmente infastidita da questa mia abitudine).
            Ammetto che non sia proprio consueta come pratica... E cmq non mi succede per repellenza alle coccole, per freddezza o per scarso sentimento con le mie concubine (la mia storia più lunga dista anni ed è durata 2 mesi) semplicemente dopo un rapporto è il momento in cui maggiormente mi sento lucido. Libero dalle pulsioni del desiderio che incatenano con vile potere la personalità di un uomo, dalla gestione dei meccanismi innescati per una buona riuscita sociale (non mi date del falso perchè consci o no ne posseggono tutti) e da tanti altri vincoli che privano il mio (nostro) pensiero della genuinità della sua incontaminata origine. In questi mementi non posso far meno di chiudermi in me stesso a riflettere.
            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
            Mi sono armato contro la giustizia.
            Sono fuggito.
            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
            il mio dio.
            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

            Commenta


              #36
              a me non piacciono le donne che se le inviti a cena parlano...parlano...parlano...parlano....parlano.....affrontano una discussione da 483 punti di vista differenti senza avere una idea chiara di cosa dire e continuano così all infinito. mi piace il dialogo il confronto di idee e non una radio che non si può spegnere.

              Commenta


                #37
                ma con chi uscite???

                scusate ometti ma proprio vi capisco.. poveri, avete avuto proprio delle brutte esperienze, MA CON CHI CAVOLO SIETE USCITI??
                ..riassumo: donne sporche, puzzolenti, pelose, ignoranti, troppo mielose..e chi più ne ha..
                Comunque lancio una lama a favore delle altre donne (spero siano la maggior parte) che sanno dosare pulizia, cultura, umiltà, modestia, intelligenza e che abbondano di PULIZIA!!!

                Invece per quanto riguarda gli uomini, non posso lamentarmi poichè ho quasi sempre incontrato persone pulite e profumate, poco pelose (odio i peli)! Unica pecca di molti è che s'incollano e non capiscono quando tu invece vuoi "farti i caxxi tuoi"
                chi si accontenta gode

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Dorian_Gray


                  semplicemente dopo un rapporto è il momento in cui maggiormente mi sento lucido. Libero dalle pulsioni del desiderio che incatenano con vile potere la personalità di un uomo, dalla gestione dei meccanismi innescati per una buona riuscita sociale (non mi date del falso perchè consci o no ne posseggono tutti) e da tanti altri vincoli che privano il mio (nostro) pensiero della genuinità della sua incontaminata origine. In questi mementi non posso far meno di chiudermi in me stesso a riflettere.
                  Dal poco che conosco (ho letto di te) sono sicura di capire male, perchè messo così il tuo discorso sembra proprio che tu "usi" il sesso x liberarti di tutto ciò e poter guardare dentro di te, e basta...

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by MULAN


                    Fra le tante cose che hai detto (e che altri hanno anche gia' ripreso e magari mi riservo di dire la mia anch'io), questa mi ha colpito parecchio perche' non e' per mancanza di personalita' che a volte si possono assumere "gusti o modi di dire" di una persona che ci attrae... Quel che voglio dire e' che se puoi essere certo che la cosa viene fatta "solo ed esclusivamente" per compiacerti con sottile malizia o malafede, posso perfettamente capirti e la cosa inorridirebbe anche me, ma se la persona che hai di fronte lo fa perche' e' da te realmente attratta e' un gesto molto tenero e dolce per dirti quanto ascendente hai su di lei.. Certo che se poi per te e' una storia di sesso e basta e l'altra ci mette il sentimento, anche in questo caso e' chiaro che possa infastidirti parecchio...

                    Io non mi sento ne' stupida ne' intelligentissima, ma amo riprendere i modi di dire del mio uomo, in una sorta di gioco complice... e la cosa e' molto bella... per noi...

                    Mulan
                    Per i modi di dire non sono così rigido, era un esempio per farti capire che non mi piace essere scimmiottato, ho una forte insofferenza per le caricature di me stesso (sarà troppo autostima?), la cosa mirava a dire che mi piacciono le persone che non si nascondono.

                    Riguardo la diciamo "quiete dopo la tempesta" non sono così intransigente da incazzarmi alla prima parola, ma quando non si risponde ad una domanda e si assume un'espressione distaccata non è necessario continuare incalzantemente con le domande rafforzandole con eventuali scosse o altro poco pudico... (non mi dite che è un problema di soddisfazione perchè ciò avviene sempre dopo e ... vabbè sono un gentiluomo non mi fate fare certi
                    discorsi ).
                    Mulan parlare della relazione, oddio non so non l'avevo mai vista in questo senso, sarà che non mi capita spessissimo di affrontare razionalmente un dialogo sulla programmazione del futuro con le ragazze con cui mi vedo (o mi sono visto). Di solito ci si limita a un ci vediamo tal ora tal posto/ci sentiamo... cose del genere.
                    Non mi date del gelido mi piacerebbe vi dico la verità ma non è così.
                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by kappa


                      Dal poco che conosco (ho letto di te) sono sicura di capire male, perchè messo così il tuo discorso sembra proprio che tu "usi" il sesso x liberarti di tutto ciò e poter guardare dentro di te, e basta...

                      K
                      Uhm, non avevo mai visto la cosa sotto questa luce...
                      Beh, di certo non è proprio così ma sicuramente quei momenti mi sono tanto tanto preziosi (sono un maniaco dell'introspezione) , non me la sento di dirti che li sacrificherei per chiunque, dipende da chi ho vicino...
                      Accidenti mi hai preso alla sprovvista con questa domanda...
                      Però niente male K, i complimenti che ti fanno sono tutti meritati.
                      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                      Mi sono armato contro la giustizia.
                      Sono fuggito.
                      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                      il mio dio.
                      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                      Commenta


                        #41
                        Re: ma con chi uscite???

                        Originally posted by tanya
                        Comunque lancio una lama a favore delle altre donne (spero siano la maggior parte) che sanno dosare pulizia, cultura, umiltà, modestia, intelligenza e che abbondano di PULIZIA!!!

                        forse volevi dire spezzo una lancia!

                        Commenta


                          #42
                          Re: Re: ma con chi uscite???

                          Originally posted by Steel77


                          forse volevi dire spezzo una lancia!
                          ahahahahah...hai ragione! in effetti non mi suonava molto bene la frase "lancio una lama".. grazie della tua minuziosa corresione
                          SMACK

                          ALMENO IL SENSO DEL MIO DISCORSO SI E' CAPITO??
                          chi si accontenta gode

                          Commenta


                            #43
                            Odio quelle ragazze (ma questo in generale nelle persone) che non sono spontanee e che pesano ogni tua parola e che prima di dirgli qualcosa tu dovresti valutare le sue reazioni alle tue reazioni delle tue reazioni.Un conflitto usa urss sarebbe stato piu' semplice!!
                            Bear

                            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by Body80
                              E' capitato che un mio amico (ok nn proprio bello fuori...) salutasse una ragazza e lei dritto...come se nulla fosse. .....MA FIGHETTA SEI UNA RAGAZZA COME LE ALTRE QUINDI FLY DOWN....l'educazione chi te l'ha insegnata il calzolaio??
                              Dalle mie parti le ragazze sono tutte così...
                              Sono poche le cose che fanno la differenza...

                              Commenta


                                #45
                                Deve essere un trend italiano!!!
                                Bear

                                "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                                "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎