Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi Raffredda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa vi Raffredda?

    Della serie: cerchiamo di avvicinare un po' di più l'universo maschile e quello femminile, mi dite cosa vi fa raffreddare maggiormente ai primi appuntamenti? (per gli uomini: dal gambalettto antistupro alla frase troppo "invadente", per le donne dal calzino bianco ai modi da barbone..)

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    Bhè oddio cosa mi raffredda....mhh...ce ne sarebbero di cose ma ormai si conscono.
    Da esponente del genere maschile posso dire che la prima cosa che mi da fastidio e capita puntualmente è che ogni ragazza con cui sia uscito mi parli del suo ex con tono di disprezzo, poi magari io non ci esco più e lei si rimette insieme a quello che a me aveva descritto come un mostro, un idiota, un incapace, un impotente....bhè questo mi indispone ma ormai lo ttollero
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Poi un altro atteggiamento odioso è quello tipico delle ragazze che si credono strafiche e parlano sempre di loro "io qua" "io la", quelle che magari sono cessi tirati a lucido e si sentono Marylin Monroe, bhè questo non lo reggo e decisamente mi raffredda.

      Un'altra cosa fondamentale è la pulizia, raramente (per fortuna) mi sono capitate fanciulle poco pulite e poco profumete (anche lì, proprio lì) in quel caso anche se sttiamo in giro per strada le riporto automaticamente a casa loro senza degnarle una spiegazione, la mancanza di igene non si può proprio tollerare.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Piano piano mi vengono in mente le cose, una cosa odiosa-quanto divertente che spesso tirano fuori le donne dal ciclindro per non farsi dare della mignotta; proprio quando te la danno poi dicono: "è la prima volta che faccio l'amore la prima sera che esco con un uomo, questo perchè sei veramente speciale".....bhè in questo caso diventano anche comiche....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Sopracciglia incolta (adoro quelle sottili), i peli sulle braccia, e se mi viene in mente altro lo posto

          Commenta


            #6
            Originally posted by Conan
            Poi un altro atteggiamento odioso è quello tipico delle ragazze che si credono strafiche e parlano sempre di loro "io qua" "io la", quelle che magari sono cessi tirati a lucido e si sentono Marylin Monroe, bhè questo non lo reggo e decisamente mi raffredda.
            Parole sante, anche se è strafiga un pò d'umiltà nn dà fastidio....
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Conan

              Un'altra cosa fondamentale è la pulizia, raramente (per fortuna) mi sono capitate fanciulle poco pulite e poco profumete (anche lì, proprio lì) in quel caso anche se sttiamo in giro per strada le riporto automaticamente a casa loro senza degnarle una spiegazione, la mancanza di igene non si può proprio tollerare.
              ma questo è il minimo! e vale anche per voi... solo che disgraziatamente, gli uomini sono meno attenti di questo delle donne!!!

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                Ovvio, l'igene è fondamentale per entrambi i sessi eppure proprio qui in ufficio da me c'è una ragazza (con cui faccia anche il cascamorto) profumata, impeccabile, pulita, carina, fresca, sorridente che è fidanzata con una merda d'uomo che puzza d'ascella che si sente a 20 mt. di distanza, che ha i capelli grassi e la forfora.....ma come si fa dico io....?!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Io odio quelli che al primo appuntamento ti chiedono cose del tipo:
                  "Posso baciarti?"
                  Ma che cavolo dicono?
                  Posso che...
                  fare che?
                  Me ne sono capitati 2 così...purtroppo...sono fuggita a gambe levate perchè mi sembrava di avere a che fare con dei pargoli!

                  Odio quelli che si credono strafighi e che sono orgogliosi di essere usciti con una ragazza perchè si sentono così...

                  Appena mi viene in mente qualcos'altro scrivo...
                  Niente che sia d'oro resta...

                  Commenta


                    #10
                    appoggio tutto quanto detto finora e ripensando alle mie esperienze aggiungo:
                    1) primo invito a cena e lei tratta di merda il cameriere perchè si era sbagliato a portarle l'antipasto (vaffanculo stronza, mica l'ha fatto apposta, era mortificato e sta lavorando....mi sono inc****to come una biscia e appena fuori l'ho riportata a casa)
                    2) non pretendo di uscire con delle fisiche nucleari, ma, Cristo, ogni tanto cerca di mettere insieme un ragionamento compiuto (almeno un'opinione ce l'avrai, un pò di personalità, esprimiti, dì qualcosa, non annuire e basta...e togliti quel sorriso ebete dalla bocca....vaffanculo te e novella2000)
                    3) tutte le frasi che iniziano con <il mio ex....>
                    4)le donne che si esprimono in maniera troppo colorita e bestemmiano (può succedere -in Toscana poi- ma a tutto c'è un limite...non sei, con tutto il rispetto, un camionista)
                    MA PASSIAMO AL TOP DEL GELO SU DI ME:
                    5) Ero a Parigi con una ragazza...eravamo a mangiare un panino sulla scalinata della Chiesa del Sacro Cuore, c'era il sole, Parigi è una città oggettivamente "favorevole" all'amore, lei era deliziosa (era caldo e lei era rimasta in top -credo si chiami così-) io ero...perso in un oceano di miele ( ) Davanti a noi si siedono 2 ragazzi che dopo poco si baciano. Lei si volta verso di me e mi dice (testuale) <a me i froci mi fanno schifo, fosse per me gli brucerei vivi > e io stravolto <stai scherzando?> al che lei <certamente no>. Avete presente una secchiata di acqua gelata quando siete sdraiati al sole????
                    se mi viene in mente qualcos'altro, ve ne farò sapere
                    ciao
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

                    Commenta


                      #11
                      odio quello che parlano iniziando ogni frase con CIOE'!

                      oddioooo..

                      poi chi non ha un briciolo di educazione.

                      chi se la tira troppo,e alla finese la strappa.

                      quelle troppo sofisticate.

                      quelle con eccessivo profumo e trucco.

                      quelle che non aprezzano i piccoli momenti.

                      Commenta


                        #12
                        perfettamente d'accordo con conan.
                        in più aggiungo LA VOLGARITà.mi cascano le braccia quando una se ne esce con espressioni non proprio fini

                        Commenta


                          #13
                          la volgarità, in ogni sua sfaccettatura: dalle espressioni troppo colorite (le parolacce le dico anche io, ma se bisogna intercalare un "cxxxo" ogni 3 parole non mi sta bene) all'abbigliamento, trucco o esuberanza un po' troppo... da zoccola giusto per rimanere in tema di volgarità

                          Commenta


                            #14
                            Beh leggendo voi io mi vedo meno critico cioè preferisco che l'atteggiamento sia naturale il + possibile....in questo modo mi sento facilmente a mio agio e ovviamente odio i discorsi troppo seri (almeno al primo appuntamento), nn riesco a vivere il tempo libero senza ridere e scherzare.
                            La volgarità uhmm dipende: ad un appuntamento io metto donna e uomo sullo stesso piano per cui può scappare a me qualche "parola" e la stessa cosa vale per lei...

                            E nn sopporto la maleducazione. Se una ragazza in disco mi saluta io la saluto, bella o brutta che sia. E' capitato che un mio amico (ok nn proprio bello fuori...) salutasse una ragazza e lei dritto...come se nulla fosse. .....MA FIGHETTA SEI UNA RAGAZZA COME LE ALTRE QUINDI FLY DOWN....l'educazione chi te l'ha insegnata il calzolaio??
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Devo ancora trovare qualcuno che sia puntuale ad un appuntamento...
                              all'inizio sì, sono tutti puntuali...poi si lasciano andare.
                              Niente che sia d'oro resta...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎