Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per ragazza: richiesta consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ciao light,
    ti hanno già dato tutti un sacco di consigli più esperti di me. se posso dirti anche la mia, per esperienza personale, mi accodo nel dire che se tagli troppo i cho durante il giorno, ma anche i grassi, il pomeriggio-sera mangeresti tua mamma viva.
    anche per me il momento peggiore è la sera.
    se posso permettermi, studi o lavori? che tipo di vita hai? come attività fai i tre giorni di palestra a settimana?
    altra cosa: anche io preferisco mangiare di più la sera, e lamattina faccio fatica (anche psicologica) a mangiare carbo, perchè non ho questa fame di carbo, però poi "tieni di più".
    mai provata l'avena in fiocchi?
    domanda per gli altri, come bibite light intendete coca zero, e simili? o avete altre news sul mercato?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da amicaDiActionMan Visualizza Messaggio
      domanda per gli altri, come bibite light intendete coca zero, e simili? o avete altre news sul mercato?
      si...coca zero/light, sprite zero, fanta zero, the freddo zero e taaaaanto the verde (o altri gusti vedi cosa ti piace) direi

      Commenta


        #33
        Ciao,

        @Amica: se vuoi dare un'occhiata ho aperto un diario C'è il link a pagina 2, credo. L'avena in fiocchi l'ho provata, ma non mi piace... Per esperienza mia invece riesco ad andare abbastanza bene con pochi cho, ma aumentando sensibilmente i grassi.
        @Luna, sai che ho provato con la coca zero dopo cena, e non ho dormito niente? Sono rimasta sveglia come un grillo tutta notte! Ho dovuto ripiegare sulla camomilla, calda però, ché fredda fa schifo... E poi non ho ancora trovato un tè verde freddo zero
        P.S. Se ti va di passare dal diario mi fa molto piacere!

        Commenta


          #34
          ma il te verde zero te lo fai da te....non lo comperi già fatto. prepari un bel litrozzo (o quanto vuoi) con il the verde, ci metti un pò di dolcificante (a discrezione) e poi lo fai raffreddare...oppure te lo bevi caldo anche in estate...io faccio così

          Commenta


            #35
            Anch'io lo bevo caldo, ma non ho bisogno di dolcificarlo... Non ho mai preso dolcificanti ipocalorici e non ho idea di come orientarmi. Magari mi informo un po' e ci provo

            Commenta


              #36
              se ti piace così senza dolcificante è anche meglio...sono io che dolcifico a dismisura

              Commenta


                #37
                io penso di essere assuefatta alla caffeina ogni sera dopo cena bevo un bicchiere di coca zero,mi da la sensazione di qualcosa di dolce e il mio cervello recepisce che la cena è finita
                Il mio diario

                Originariamente Scritto da Manx
                p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                  io penso di essere assuefatta alla caffeina ogni sera dopo cena bevo un bicchiere di coca zero,mi da la sensazione di qualcosa di dolce e il mio cervello recepisce che la cena è finita
                  Per curiosità, la coca cola zero non gonfia l'addome per via della presenza dell'anidride carbonica?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
                    Per curiosità, la coca cola zero non gonfia l'addome per via della presenza dell'anidride carbonica?
                    certo...come tutte le bibite gassate...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      certo...come tutte le bibite gassate...
                      Ok grazie Luna. Nel mio caso allora mi limiterò ad altre bevande zero come il thè.
                      Tra l'altro il thè verde me lo faccia da me e lo dolcifico con il tic.

                      Commenta


                        #41
                        ma non penso che un pò di gonfiore sia un problema...basta non berne ad esagerazione...

                        il the verde comunque è un musst...anche con il tic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggio
                          Ok, facciamo ieri che così posto l'intera giornata.

                          Colazione h 7:30 2 albumi con marmellata, 50 g di prosciutto, 2 fette biscottate.
                          Poi sono andata in palestra (gambe, più di un'ora di allenamento), post wo BCAA (in realtà metà pre wo e metà post wo) e una banana.
                          Pranzo h 12:30 50 g di riso con 150 g di tonno, 1 zucchina di medie dimensioni alla piastra.
                          Spuntino h 17 170 g Total Fage 0%
                          Cena h 20 150 g di bistecca di manzo, due pomodori.

                          Ho fame soprattutto al pomeriggio e alla sera.
                          I pomodori nelle donne affaticano il fegato, già messo a dura prova dalle tante proteine.
                          Nel maschio invece, aiuta il buon funzionamento della prostata.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎