Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    direi che sto ottenendo buoni risultati....
    ho perso 4 chiletti proprio dove servivano a me e per la mia gioia inizio a vedere dorsali e deltoidi definiti....
    ieri ho avuto una discussione con il padrone della palestra che viene solo la sera 1 ora e rompe le scatole... dice che la donna culturista qnd smette di alzare pesi diventa grassa..... quello sta facendo di tutto per scoraggiarmi!!!
    ad ogni modo sono soddisfatta dei risultati ottenuti.... se mi riesce magari posterò pure qualche foto...
    NO PAIN NO GAIN!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mimi Visualizza Messaggio
      direi che sto ottenendo buoni risultati....
      ho perso 4 chiletti proprio dove servivano a me e per la mia gioia inizio a vedere dorsali e deltoidi definiti....
      ieri ho avuto una discussione con il padrone della palestra che viene solo la sera 1 ora e rompe le scatole... dice che la donna culturista qnd smette di alzare pesi diventa grassa..... quello sta facendo di tutto per scoraggiarmi!!!
      ad ogni modo sono soddisfatta dei risultati ottenuti.... se mi riesce magari posterò pure qualche foto...
      che gente...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mimi Visualizza Messaggio
        direi che sto ottenendo buoni risultati....
        ho perso 4 chiletti proprio dove servivano a me e per la mia gioia inizio a vedere dorsali e deltoidi definiti....
        ieri ho avuto una discussione con il padrone della palestra che viene solo la sera 1 ora e rompe le scatole... dice che la donna culturista qnd smette di alzare pesi diventa grassa..... quello sta facendo di tutto per scoraggiarmi!!!
        ad ogni modo sono soddisfatta dei risultati ottenuti.... se mi riesce magari posterò pure qualche foto...
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        che gente...
        Detto dal prorpietario della palestra mi sembra assurda, io un agonistra lo vorrei, poi se donna ancor di più siete sicuramente più rare.....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #34
          si,il proprietario che tra l'altro era un bodybuilder,ora ha abbonato come succede a molti causa lavoro e famiglia..... sarà che ha una moglie che si allenava e avendo smesso per gravidanze e diventata il doppio di quant'era e cmq sono tutti solo preconcetti.... da noi in palestra donne sotto i pesi non ce ne stanno,non c'è la mentalità purtroppo...solo ciccia e donne che fanno milioni di addominali (male tra l'altro) e milioni di minuti di aerobica con la speranza di calare la panza... e poi tornano a casa e si abbbbbuffffffanooooo.... che schifo!!....
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            #35
            E' un problema comune mimi purtroppo!
            "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

            Il mio diario

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎