22 anni,53 chili,altezza 1,60...Ho iniziato la definizione da poco e vorrei integrare con qualcosa che mi aiuti a definire meglio visto che ho qualcosina a livello di adipe da eliminare... sto gia seguendo una dieta e faccio 4 volte a settimana delle sedute di cardio della durata di 50 minuti .... (tra l'altro sono troppi secondo voi?da qualche parte ho letto che dopo i 40 inizia a bruciare il muscolo)...Li faccio in fascia cardiaca,tra i 120 e i 149 battiti al minuto...tra l'altro con le belle giornate dovrei inziare a fare oltre alle 4 sedute anche una bella corsetta.... 
Ora mi hanno parlato dei termogenici ma sinceramente non mi vanno molto a genio per via del loro effetto sul sistema nervoso....Sto usando la iodase deep impact enzymatic e faccio 1/2 applicaz al giorno su fianchi(che sono quelli che vorrei calare di più)e addome.... premesso che sono stata scoraggiata su questi trattamenti
, in quanto ho letto nel forum che nn fanno niente,se non magari aiutare a livello psicologico...
Vorrei provare la carnitina...
Ma non so se per donne e uomini funzioni allo stesso modo in quanto mi hanno detto che per le donne la questione dell'integrazione è diversa.....
Qualcuna di voi la usa?Consigli e pareri?.......
---------- Post added at 22:18:05 ---------- Previous post was at 14:43:44 ----------
nessuno mi può consigliare??.....

Ora mi hanno parlato dei termogenici ma sinceramente non mi vanno molto a genio per via del loro effetto sul sistema nervoso....Sto usando la iodase deep impact enzymatic e faccio 1/2 applicaz al giorno su fianchi(che sono quelli che vorrei calare di più)e addome.... premesso che sono stata scoraggiata su questi trattamenti

Vorrei provare la carnitina...
Ma non so se per donne e uomini funzioni allo stesso modo in quanto mi hanno detto che per le donne la questione dell'integrazione è diversa.....
Qualcuna di voi la usa?Consigli e pareri?.......
---------- Post added at 22:18:05 ---------- Previous post was at 14:43:44 ----------
nessuno mi può consigliare??.....
Commenta