Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto peso in più di massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Gawain


    E' verissimo, la corsa coinvolge una grande parte della muscolatura
    Ovviamente gambe al completo per compiere tutto l'arco del lungo passo saltato della corsa,

    per la spinta in avanti : glutei, tricipite posteriore, polpacci, quadricipite, lombari

    per il richiamo della gamba sino all'appoggio a terra: addominali completi, quadricipite

    Nel contempo per muoverti mantenendo la coordinaz. : spalle, dorsali e pettorali. (quando corri utilizzi questi per darti più spinta, avere equilibrio)
    Hy,Vulkan

    Commenta


      #47
      Originally posted by Lara
      Quando parli così , Zio , mi fai impazzire
      Non voglio che i miei addominali diventino una scacchiera,
      e se percaso mi mettessi un pò a correre?
      Un vecchio Mister, una volta mi disse che nella corsa sono impegnati la maggior parte dei muscoli, compresi anche quelli della schiena e della pancia. Ditemi se non è così.
      Ma non va bene per il ginocchio con le cartilagini consumate!!!
      SORRY!!! ma è meglio la bici!!!

      Troppe sollecitazioni per il ginocchio.
      Hy,Vulkan

      Commenta


        #48
        Originally posted by Vulkan


        Ma non va bene per il ginocchio con le cartilagini consumate!!!
        SORRY!!! ma è meglio la bici!!!

        Troppe sollecitazioni per il ginocchio.
        Grazie Vulkan, terrò anche te in considerazione....
        come Mister

        Commenta


          #49
          Originally posted by Lara


          Grazie Vulkan, terrò anche te in considerazione....
          come Mister
          Dehehehehehe che ficata le nuove Gif animate...

          Beccatevi Mike
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #50
            Puoi provare a camminare in salita con il tapis roulant inclinato. L'effetto aerobico è inferiore alla corsa, ma quello lipolitico assolutamente no, anzi, lo sforzo percepito è minore, dato il minor affanno e il battito cardiaco sale comunque alle stelle.

            Ad ogni modo, credo che tu voglia puntare più sul dimagrimento (che, inoltre, farebbe bene al ginocchio che sopporterebbe meno peso)
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #51
              Originally posted by Gawain
              Puoi provare a camminare in salita con il tapis roulant inclinato. L'effetto aerobico è inferiore alla corsa, ma quello lipolitico assolutamente no, anzi, lo sforzo percepito è minore, dato il minor affanno e il battito cardiaco sale comunque alle stelle.

              Ad ogni modo, credo che tu voglia puntare più sul dimagrimento (che, inoltre, farebbe bene al ginocchio che sopporterebbe meno peso)
              Potresti anche provare con dell'arrampicata indoor...nn è male,anche se devi prestare particolare attenzione a nn forzare il ginocchio...
              Sinceramente anche il pugilato,ti darebbe un fisichinio niente male...però saltellare...potresti cmq fare un pò di pugilistica evitando tipo il salto alla corda...o cmq farlo su superfici elastici...come quei pavimenti in quella gommina elastica che sembra linoleum che ci sono appunto nei licei pugilistici...
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #52
                X Gawain

                [Ad ogni modo, credo che tu voglia puntare più sul dimagrimento (che, inoltre, farebbe bene al ginocchio che sopporterebbe meno peso) [/B][/QUOTE]

                No, non è così, è che voglio cercare di continuare ad avere comunque un fisico elastico,insomma mantenermi attiva.
                Sono pergiunta sotto peso, per quello ho chiesto informazioni su come mantenermi pur avendo problemi al ginocchio.
                Last edited by Lara M; 14-02-2002, 18:37:33.

                Commenta


                  #53
                  Re: X Gawain

                  Originally posted by Lara M
                  ...voglio cercare di continuare ad avere comunque un fisico elastico, insomma mantenermi attiva.
                  Pollice su!
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #54
                    Grazie, ma il pollice sù va a voi.
                    è incredibile pensare che postando su questo forum io sia riuscita ad aver avuto molti chiarimenti e in special modo a trovare il coraggio di fare l'artoscopia, ormai l'ho presa come una sfida.
                    A volte si dicono molte cazzate, ma quando si deve parlare seriamente , ci sono le persone giuste
                    Grazie!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎