Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riviste preferite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: riviste preferite

    Originally posted by fitwoman
    in edicola si trovano diverse riviste specializzate per il bodybuilding e fitness, mi chiedevo quali sono le migliori secondo voi e perchè

    Better Bodies
    Body's Magazine
    Cultura Fisica
    Flex
    Muscle & Fitness
    Muscle & Fitness Hers (tutto per le donne appena uscito)
    Olimpian's
    Sport & Salute
    Sportman
    Secondo me è necessario fare una distinzione tra le riviste orientate al "Fitness" e quelle più da bodybuilder.
    Le riviste che hai citato hanno diversi target: Better Bodies, M&F vengono acquistati anche da chi non pratica il nostro sport con dedizione. Alcune, poi, sembrano orientate solo agli uomini: sono daccordo che 10 pagine di donne semi-nude possano aumentare gli acquisti, ma se fossi una donna ci penserei due volte prima di spendere 5€

    Commenta


      #17
      vero!

      Originally posted by Gryngolet


      . Alcune, poi, sembrano orientate solo agli uomini: sono daccordo che 10 pagine di donne semi-nude possano aumentare gli acquisti, ma se fossi una donna ci penserei due volte prima di spendere 5€

      ....già.....

      forse è per questo che le donne non riescono a superare l'esempio del fitness stile "Donna Moderna"?.....
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

      www.antonellalizza.it

      Commenta


        #18
        Re: vero!

        Ma state dando i numeri?La rivista migliore di tutte è Men's healt!!!
        "Dimagrisci dormendo!"
        "vuoi diventare papà?comincia a cucinare!"
        "muscoli così in 20 minuti alla settimana!"
        "addominali in 7 minuti!"

        un giornale,un culto
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #19
          Re: Re: vero!

          Originally posted by joepiada
          Ma state dando i numeri?La rivista migliore di tutte è Men's healt!!!
          "Dimagrisci dormendo!"
          "vuoi diventare papà?comincia a cucinare!"
          "muscoli così in 20 minuti alla settimana!"
          "addominali in 7 minuti!"

          un giornale,un culto


          ...eppure ha un grande riscontro nelle vendite......evidentemente c'è una bella fascia di pubblico che vuole cose del genere.....

          a volte ci sono piccole verità raccontate in modo cretino e con foto sempre ammiccanti...insomma sono capaci di trasformare l'ultima novità pubblicata su Le Scienze in un servizio da manuale per playboy.......

          sai mi sono capitati ragazzi che cercavano conferme su quello che avevano letto su Men'Health ( a parte i soliti due servizi su "falla felice in tre mosse" e...."tutti i modi per conquistarla senza vederla"....) a proposito di tecniche, allenamenti ecc.....

          cmq. ripeto che ci sono anche notiziole veraci e schede di allenamento curate...è la rivista nel suo complesso che può far discutere......del resto.......si rivolge agli uomini........e vende......quindi gli uomini la comprano......quindi ci sono uomini che vogliono credere che sia così.......
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

          www.antonellalizza.it

          Commenta


            #20
            Ti sembrerò pazza, ma io ogni tanto la lego x capire qualcosa del cervello bacato maschile....

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #21
              Originally posted by kappa
              Ti sembrerò pazza, ma io ogni tanto la lego x capire qualcosa del cervello bacato maschile....

              K
              ah ah...io pure la leggo (sic leggo tutto quello che riguarda sto mondo..pure da lontano...)

              un vero esperimento sarebbe la lettura incrociata: una donna legge riviste maschili..un uomo riviste femminili (che in teoria spiegano cosa bisogna aspettarsi dall'altro sesso)...popi si scambiano impressioni e conferme.........

              qualcosa di vero c'è sicuramente (per esempio dobbiamo a men's health il fatto che le donne amano i preliminari?)....ma io dico.....perchè uomini e donne non parlano tra loro? a volte traspare un ideale di macho e di super femmina che dubito sia d'aiuto.....io se fossi una donna qualunque mi sentirei frustrata..... meno male che sono Fitwoman
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

              www.antonellalizza.it

              Commenta


                #22
                ma infatti io lo leggo....basta usare lo spirito giusto!In alcune cose è vero,altre sono cazzate e altre sono da pisciarsi addosso dal ridere!Meglio di così....
                L'altra riabilitazione

                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎