Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riviste preferite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riviste preferite

    in edicola si trovano diverse riviste specializzate per il bodybuilding e fitness, mi chiedevo quali sono le migliori secondo voi e perchè

    già che ci sono propongo un elenco (ordine alfabetico):

    Better Bodies
    Body's Magazine
    Cultura Fisica
    Flex
    Muscle & Fitness
    Muscle & Fitness Hers (tutto per le donne appena uscito)
    Olimpian's
    Sport & Salute
    Sportman
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it


    #2
    T isei dimenticata IFBB....


    Personalmente le riviste li leggo quasi tutte quando faccio i giretti nelle varie palestre, ma nn spendo + un euro per comprarle, tutte scopiazzano argomenti tra di loro, in alcune (vedi S&S) sono + le pubblicità degli integratori che le pagine di informazioni... il rapporto qualità/prezzo è spesso molto scarso ... insomma da circa 3 anni le cose sono un pò peggiorate (questo è un mio modesto parere)... prendiamo "l'ecdisterone" argomento bomba di Betters Body se ne parlava nel lontano 1996 su un numero di Muscle & Fitness ... insomma nessuna NOVITA' .... nell'insieme tutte le riviste sono un ottima fonte d'informazione ma prese singolarmente nn mi convincono molto...
    Concludendo preferisco l'informazione sul web (siti stranieri) molto più veloce e selettiva...

    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Play boy!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        io ormai compro raramente,molto raramente riviste.

        Commenta


          #5
          E te credo, c'hai i sordi e sei pure 'ntaccagno!!!
          Se vede che sei de forza italia....!
          C
          PS: il giornale lo vai a leggere gratis al bar???
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Io compro un sacco di riviste, quella a cui non rinuncio è Olympian's (mi piace com'è strtturata ed è una delle poche che non ha un filone unico di idee), ultimamente prendo spesso Muscle & Fitness.
            Ieri ho preso il primo numero di M&F hers, è una rivista innovativa ma (giustamente, x necessità commerciali) mi sembra + dedicata al fitness che al BB vero e proprio. Sarebbe bello se ci fosse anche una sezione "+ cattiva", che parli dei tipici argomenti delle riviste maschili rapportete al corpo femminile.

            Cultura fisica mi piace xchè è un buon modo di conoscere atleti italiani + o - noti (di solito lo prendo dopo gare importanti)

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Acquisto SEMPRE Olympian's per il motivo sopra indicato da Kappa...
              Oltre a questa Body's Magazine e Cultura Fisica.....Flex ho smesso di comprarlo da quando ho visto che nn si diventa così grossi solo con petti di pollo e proteine Weider
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by Conan
                Play boy!
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

                www.antonellalizza.it

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Conan
                  E te credo, c'hai i sordi e sei pure 'ntaccagno!!!
                  Se vede che sei de forza italia....!
                  C
                  PS: il giornale lo vai a leggere gratis al bar???
                  bastardoooooooooooooooo............
                  non ti do +..............

                  Commenta


                    #10
                    E' una domanda rivolta alle donne?
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gawain
                      E' una domanda rivolta alle donne?
                      no....mi sembra che abbiano risposto anche degli uomini
                      :cool:

                      vuoi sapere perchè la faccio qui?

                      perchè mi va di parlarne nel salotto di woman's world.......visto che la pone una donna........

                      secondo te andrebbe posta da qualche altra parte?

                      ciao Gaw
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta


                        #12
                        Sì, mi sembrava una domanda più "da caffetteria".
                        La sezione woman's world, oltre a trattare qualche (rara) tematica sull'allenamento femminile, sembra essere diventata la sezione "cuori solitari". Non vuole essere una critica, anzi, credo che senza i tuoi interventi questa sarebbe stata una sezione morta, visto lo sporadico l'intervento di pochissime donne.
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Gawain
                          Sì, mi sembrava una domanda più "da caffetteria".
                          La sezione woman's world, oltre a trattare qualche (rara) tematica sull'allenamento femminile, sembra essere diventata la sezione "cuori solitari". Non vuole essere una critica, anzi, credo che senza i tuoi interventi questa sarebbe stata una sezione morta, visto lo sporadico l'intervento di pochissime donne.
                          ho capito......mbè allora visto che sono moderatrice qui....penso di postare qui le cose che mi vengono in mente quando voglio parlare di aspetti culturali o sociali legati al nostro sport.......mi va bene anche parlare di relazioni e amore.....chi meglio di una donna può parlare con un uomo e viceversa quando si parla di donne e uomini?

                          per l'allenamento mmbè.....a parte alcune questioni molto specifiche....personalmente trovo che la sezione "allenamento" per molte cose vada considerata unisex.........

                          la caffetteria......secondo me si presta bene ad argomenti vari ma extra sport (insomma se si parla di quando una donna con i muscoli è esagerata il tema lo vedo bene qui perchè riguarda aspetti culturali e immagine del nostro sport....se si parla di quante donne ha conquistato pincopallino allora andiamo in caffetteria).......

                          in effetti io ho giocato anche qui ma......se gioca una donna...lo può fare in woman's world...non credi?


                          questa è la mia idea...o meglio.....come mi muovo io sul forum


                          ciao Fit
                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

                          www.antonellalizza.it

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by fitwoman


                            la caffetteria......secondo me si presta bene ad argomenti vari ma extra sport (insomma se si parla di quando una donna con i muscoli è esagerata il tema lo vedo bene qui perchè riguarda aspetti culturali e immagine del nostro sport....se si parla di quante donne ha conquistato pincopallino allora andiamo in caffetteria).......

                            in effetti io ho giocato anche qui ma......se gioca una donna...lo può fare in woman's world...non credi?


                            questa è la mia idea...o meglio.....come mi muovo io sul forum


                            ciao Fit
                            K
                            sigpickkappa78@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by kappa


                              K

                              grazie del sostegno ...... non solo qui......
                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

                              www.antonellalizza.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎