Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento per mia sorella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    NN CI SIAMO MAI CONOSCIUTI DIRETTAMENTE SE NN IN QS POST, MA CONFERMO!
    che sei dolce... sul travone ho i miei dubbi...
    SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #17
      Biru e kappa giudicate qs:

      A
      SPINTE PRESSA PIEDI ALTI 12 10 10 1'min
      PULLEY 3X10 1 min
      PECTORAL 12 10 10/8 45 sec
      STACCHI 15 10 1 min
      ALZATE LAT SINGOLE 2X10 30 sec
      TRICIPITI AI CAVI 2X12 30 sec.
      CRUNCH 2x20
      20 min di cardio (se ne ha voglia)

      B
      30 minuti di cardio al 70%
      agiungere 3/5 minuti a sett

      C
      SQUAT 12 10 10 1 min
      LAT MACHINE 3x10 45 sec
      LEG EXTENTION 2x10 45 sec
      SPINTE SU UNCLINATA 12 10 10 45 sec
      SPINTE CON MANUBRI(SPALLE) 3x10 45 sec
      CURL ALTERNATO 2x12 30 sec
      POLPACCI 4x15 20 sec
      CRUNCH 3x20
      20 min di cardio

      Mi sembra abbondante e varia, i carichi saranno leggeri.
      Ragazze/i a voi...

      Commenta


        #18
        Nel mio immaginario,magari malato,ti vedo come una con la minigonna cortissima e lo spacco a destra con la giarrettiera che sorregge una Smith&Wesson
        Effettivamente il Kalashnikov non lo puoi portare sotto la gonna.....quello lo tieni sotto il letto

        Commenta


          #19
          x kappa

          Scusa sono nuovo del forum.
          o un problema con una ragazza che si allena da me da due anni con, a mio avviso, buoni risultati.
          solo che ora vuole fare esperienza e sarebbe intenzizonata a partecipare ad un gara a livello fitness.
          Siccome sono solo un istruttore di palestra, chiedevo a te eventuali informazioni sulla federazione a cui iscriversi, visto che nessuno della mia palestra ha mai gareggiato non ne sappiamo assolutamente nulla, e sopratutto se saresti disponibile come personal trainer o preparatore per questa ragazza.
          Ho visto che te ne intendi molto e poi tu avendo già gareggiato sapresti come muoverti in questo ambiente e consigliare al meglio questa ragazza.
          Ah, dimenticavo, se non ti scoccia volevo sapere anche il costo della tua consulenza o dell' eventuale preparazione per la gara.
          Grazie
          Matteo

          Commenta


            #20
            Secondo me potrebbe andare bene,ma dipende dai carichi ai quali era abituata tua sorella,cerca di plasmare gli esercizi in base a come reagisce di volta in volta,certo se la proponi a Ramba (scherzo naturalmente) ti dice che lei ste cose le faceva sulla culla
            ma magari per una ragazza con poca esperienza potrebbe essere sufficente,se poi vogliamo proprio esagerare potrei vedere se ho un buco libero nei miei numerosi impegni,tale da poter fargli fare parecchia cardio-fitness in una casetta vicino a piazza S. Marco a Venezia,vicino al caminetto, per diciamo..15 giorni?
            Terapia d'urto ma molto efficace per perdere grasso a meno che tua sorella non si chiami Gustavo

            Commenta


              #21
              Se fatta bene, questa scheda è molto + pesante di quella postata da me! e poi SECONDO ME la suddivisione dei gruppi muscolari va fatta con criteri diversi...

              x Matteo62:
              ti ringrazio della fiducia accordatami ma per ora non ho mai fatto gare, qui ci sono ragazze ben + esperte di me.
              Se la ragazza che segui vuole fare gare di fitness e non ha esperienza di ginnastica, forse le gare migliori adesso sono le categorie fitness pioneer della IFBB, almeno x iniziare.

              AHHHHHHHHHH SEI DI VARESE!!! scusa, me ne sono accorta adesso, anch'io ho vissuto in zona x un po, mi dici esattamente di dove 6? magari posso consigliarti qualcuno.
              per una buona preparazione l'ideale è farsi seguire da un atlata che abbia già fatto preparazioni x donne.

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #22
                Originally posted by Biru
                se poi vogliamo proprio esagerare potrei vedere se ho un buco libero nei miei numerosi impegni,tale da poter fargli fare parecchia cardio-fitness in una casetta vicino a piazza S. Marco a Venezia,vicino al caminetto, per diciamo..15 giorni?
                Terapia d'urto ma molto efficace per perdere grasso a meno che tua sorella non si chiami Gustavo
                voglio duecento cammellli belo... nn uno di + nn uno di meno...

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by kappa
                  Se fatta bene, questa scheda è molto + pesante di quella postata da me! e poi SECONDO ME la suddivisione dei gruppi muscolari va fatta con criteri va fatta cn criteri diversi

                  K
                  tu sei per la divisione parte sopra e parte sotto, vero?

                  sn dubbioso e settimana prossima si inizia...
                  certo che rivedendo sia le tua, che la mia scheda, mi sembrano molto dure per una che deve prendere confidenza con i pesi e con gli obbiettivi che ho specificato...
                  mah....

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by ross78


                    voglio duecento cammellli belo... nn uno di + nn uno di meno...
                    Beh..visto che indubbiamente faro' felice tua sorella,dato che sicuramente un uomo come me non l'ha mai incontrato,sono infatti un incrocio tra Einstain e Gualtiero Marchesi,potresti essere anche un pochettino meno esoso......e pi dove li trovo 200 cammelli?


                    Fai vedere la mia foto alla Sorellina e sono sicuro che domani
                    mi scrivera' una bella mail (qui sono in massa)


                    Last edited by Biru; 04-01-2002, 20:35:03.

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by ross78

                      tu sei per la divisione parte sopra e parte sotto, vero?

                      sn dubbioso e settimana prossima si inizia...
                      certo che rivedendo sia le tua, che la mia scheda, mi sembrano molto dure per una che deve prendere confidenza con i pesi e con gli obbiettivi che ho specificato...
                      mah....
                      L'importante e' che dia il massimo,ad ogni seduta spingila sempre un po piu' in la e vedrai che tra un po di tempo non sara' piu' cosi' tremenda questa scheda.

                      Commenta


                        #26
                        x kappa

                        mi spiace, ma ho commesso un errore.

                        pensavo che la ragazza che poco tempo fa aveva messo delle fotografie,nel forum, fossi stata tu.

                        ero convinto che tu fossi un personal trainer o un atleta:
                        invece...........................mi è andata male

                        non riesco a trovare più nessuna sua lettera postata quì.

                        scusa ancora per l'errore

                        grazie ugualmente.

                        matteo

                        Commenta


                          #27
                          Credo che ti riferissi a Very.... se vuoi quando la sento le passo il messaggio!
                          Mi dici lo stesso di dove 6 e in che palestra lavori? Magari quando torno in zona ho un buon posto x allenarmi.

                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎