Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modelli positivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Conan
    Poi un altra considerazione: i campioni di BB non è che siano da ammirare poi più di tanto.
    I veri campioni (non parlo dell'amico Sauron ma di quelli ad altissimi livelli!) devono essere persone benestanti e spendere milioni e milioni per prepararsi (e spesso vince chi ha più soldi da spendere!).....ovvio che gode maggiomermente della mia stima un campione di decatlon o canottaggio che senza una lira in tasca si è fatto un bucio di culo da paura per arrivare fin dove è arrivato.
    Lo so anche nel BB bisogna farsi il culo ma finchè sarà un businnes fra doping, palestre ed intergratori, non sarà mai un vero sposrt!
    Conan
    E' sempre lui che dice le cose più giuste.
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

    Commenta


      #17
      Poi secondo me s'impara di più dai modelli in negativo.....tante e tante volte nella vita ho visto gente comportarsi male e dentro di me ho detto: " non devo essere anche io così!!! ".
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        modelli positivi

        Originally posted by Conan
        Poi un altra considerazione: i campioni di BB non è che siano da ammirare poi più di tanto.
        I veri campioni (non parlo dell'amico Sauron ma di quelli ad altissimi livelli!) devono essere persone benestanti e spendere milioni e milioni per prepararsi (e spesso vince chi ha più soldi da spendere!).....ovvio che gode maggiomermente della mia stima un campione di decatlon o canottaggio che senza una lira in tasca si è fatto un bucio di culo da paura per arrivare fin dove è arrivato.
        Lo so anche nel BB bisogna farsi il culo ma finchè sarà un businnes fra doping, palestre ed intergratori, non sarà mai un vero sposrt!

        Conan
        Ciao, hai ragione:il B.B. è un buisness fra doping ecc...e ad altissimi livelli gli atleti devono essere benestanti x spendere milioni in preparazioni.Ma anche negli altri sport c'è questo tipo di buisness(intendo di doping).La differenza è che negli altri sport l gli sponsor hanno un sacco di soldi da investire e quasi tutte le discipline sono iscritte al C.O.N.Y. e dunque partecipano alle olimpiadi.
        Nel B.B. purtroppo questo non è ancora accaduto(o forse non accadrà mai)perchè è troppo evidente che si utilizza il doping per
        arrivare a certe prestazioni....si costruisce un corpo con una certa
        ipertrofia muscolare.La cosa finisce lì. L'obbiettivo del B.B. è di tipo
        estetico (come ha già detto qualcuno prima, giustamente)e non si concretizza nel gesto atletico(es:un ginnasta esegue degli esercizi
        agli anelli e per farli ha bisogno di avere un certo allenamento e una muscolatura che gli permetta di eseguirli e dunque sviluppa una certa ipertrofia muscolare finalizzata a ciò).
        Ma sappiamo tutti che in realtà il body-builder si sottopone a sacrifici enormi che non si limitano solo all'allenamento.E questo
        è un aspetto da ammirare e non da disprezzare.
        Come al solito il B.B. viene discriminato e ciò è ingiusto.
        Ciao da Samantha

        Commenta


          #19
          Ma che vallette!!
          A me MI piacciono le BALLERINE CON LE PERE TONDE!!!
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎