Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pillola anticoncezionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
    sicuramente hai uno sbalzo di estrogeni .. prova a mangiare molti broccoli e tutte quelle piante appartenti alla famiglia delle crucifere ricche di i3c
    bevi molta acqua dai 3 ai 5 litri al gg una parte di questi liquidi mettici the verde in grandi quantita +tarassaco e uva ursina ... la sera prendi lo zma (il dosaggio per le donne e' 1 caps in meno dell'uomo cmq alla fine e' zolo zinco magnesio e b6 male non ti fanno anzi)
    un buon multivit la mattina
    diminuisci i carboidrati fai una low carb che ti aiutera molto mangia poco salato
    potresti assumere anche un termogenico ... poi potresti fare un allenamento specifico per la zona bassa ... tipo squat tapis roulant leggera pendenza affondi tapis roulant leg curl leg ext adduttori tapis roulant e via

    aggiungi cla alc omega 3 olio di sesamo (meglio come integratore se no prendilo bio)

    puoi provare anche ad usare delle creme topiche sulle gambe (preparazione h,fanchi ala guam,somatoline)

    p.s. le creme usane una
    Grazie

    Commenta


      #32
      niente

      cmq se puoi dividi i tuoi pasti giornalieri il max sarebbe cercare di farli delle stesse quantita
      usa i bcaa (aminoacidi ramificati) prima dell'allenamento
      cerca di mangiare la soia o alimenti ricchi di proteine della soia (la soia fa molto bene alle donne)
      tarassaco 1 gr-1.5 gr uva ursina 1 gr

      piu il resto che ti ho detto

      la preparazione h la usano le modelle prima delle sfilate o prima di farsi le foto e anche i bber la usavano prima

      cmq pillola a parte quando si verificano problemi di ritenzione o altro si puo fare un controllo di intolleranze alimentari in primis o in casi limite anche ormonali
      Imperare sibi maximum imperium est

      Commenta


        #33
        No ma penso che smetterò di prenderla Cmq ti ringrazio per questi utili consigli che mi torneranno utili in questi ultimi giorni

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎