Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'era una volta il seno...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
    x carità...il discorso del "dottore" è sempre la via migliore....
    però credimi..e l'ho dico x davvero...il prodotto che ha assunto e che ha quasi finito il primo ciclo,ha dato quello che prometteva....non l'ho dico solo io,non l'ho dice solo lei...ma anche le amiche che fanno la doccia in palestra con lei e che in questi3mesi han notato un miglioramento visibile..x carità è costato100 eurini...ma se ragionati su3mesi di trattamento si può provare!!
    non sara un caso che son andate a comperarlo in 3 o4 compagne di spogliatoio...
    sinceramente sono contento che è andato tutto bene perchè sài sono tante le donne che vanno in farmacia per farsi consigliare questa o quella crema: spesso nn ottengono risultati, a volte la situazione peggiora....raramente qualche reazione allergica, per questo la figura del bravo dermatologo con esperienza è fondamentale, ciao.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
      x carità...il discorso del "dottore" è sempre la via migliore....
      però credimi..e l'ho dico x davvero...il prodotto che ha assunto e che ha quasi finito il primo ciclo,ha dato quello che prometteva....non l'ho dico solo io,non l'ho dice solo lei...ma anche le amiche che fanno la doccia in palestra con lei e che in questi3mesi han notato un miglioramento visibile..x carità è costato100 eurini...ma se ragionati su3mesi di trattamento si può provare!!
      non sara un caso che son andate a comperarlo in 3 o4 compagne di spogliatoio...
      caro techN non si potrebbe svelare il nome di questo prodotto?
      Mi sono imbattuta nel tuo post e vivo lo stesso problema della tua ragazza

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎