Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'era una volta il seno...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c'era una volta il seno...

    ciao ragazze e ragazzi...ho bisogno di un consiglio o per lo meno di 1parere...non tanto x me...ma x la mia ragazza...
    la mia ragazza (34anni) in seguito ad un calo di peso di ben 8kg ottenuti con dieta,integratori,e allenamento nel giro di4mesi...si ritrova con un conseguente calo anche del seno(cosa abbastanza ovvia,visto che il seno è anche grasso,e tra l'altro ben vascolarizzato),e inoltre anche la tonicità è sparita...e lei adesso piange...
    fermo restando che forse l'unica pratica che funzione è la mastoplastica..ma che adesso non ne vuole sapere anche perchè le tasche non l'ho permettono...cosa ne pensate dei prodotti x la tonicità del seno,o addirittura dell'aumento???qualè potrebbe essere il migliore?come potrebbe tamponare il problema ?!accetto qualsiasi opinione...anche perchè se non l'aiuto mi sdrena!!

    #2
    dai,ragazzi iautatemi ...datemi un consiglio...per lo meno un prodotto che può fare x tirare su il seno..x la mia ragazza!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
      ciao ragazze e ragazzi...ho bisogno di un consiglio o per lo meno di 1parere...non tanto x me...ma x la mia ragazza...
      la mia ragazza (34anni) in seguito ad un calo di peso di ben 8kg ottenuti con dieta,integratori,e allenamento nel giro di4mesi...si ritrova con un conseguente calo anche del seno(cosa abbastanza ovvia,visto che il seno è anche grasso,e tra l'altro ben vascolarizzato),e inoltre anche la tonicità è sparita...e lei adesso piange...
      fermo restando che forse l'unica pratica che funzione è la mastoplastica..ma che adesso non ne vuole sapere anche perchè le tasche non l'ho permettono...cosa ne pensate dei prodotti x la tonicità del seno,o addirittura dell'aumento???qualè potrebbe essere il migliore?come potrebbe tamponare il problema ?!accetto qualsiasi opinione...anche perchè se non l'aiuto mi sdrena!!
      Capisco benissimo la tua ragazza! Pure io, sono partita con una terza e mi ritrovo con una seconda!! Per la tonicità penso che l'unica cosa che possa dare qualche risultato siano degli esercizi mirati. Creme o altro forse aiutano ma solo in minima parte contribuiscono all'elasticità della pelle.
      Ma lei fa attività fisica?! Perchè se già la fa mi sembra strano che abbia perso tonicità!

      Commenta


        #4
        stesso discorso x lei...era una terza ...oggi la seconda non stringe....
        e per quanto è soddisfatta del resto del corpo....non sà come riiempire il costume.....
        la dieta era una simil zona...5pasti al dì...carboidrati limitati ma presenti,possibilmente basso i.g. proteine presenti in tutti i pasti,grassi mono e polinsaturi presentissimi in tutti i pasti,integrazione con omega 3,termogenico drenante durante l'ovulazione...(i famosi 10-15 gg dove la ritenzione aumenta x il carico ormonale che il corpo fà trattenere tutti i liquidi,,e bcaa e alc prima delle attività fisiche,che svolge3volte a settimana,con riscaldamento cardio-pesi con 4serie da 8-10 rip, avolte12-15 rip,e cardio alla fine x 30 min a frequenza 60%del max..intorno ai 120 bpm......
        il busty della natural project è 1sola...??????

        Commenta


          #5
          una dieta drastica, sul seno, di solito fa danni... va messo in conto, quando una donna si accinge a farla
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
            stesso discorso x lei...era una terza ...oggi la seconda non stringe....
            e per quanto è soddisfatta del resto del corpo....non sà come riiempire il costume.....
            la dieta era una simil zona...5pasti al dì...carboidrati limitati ma presenti,possibilmente basso i.g. proteine presenti in tutti i pasti,grassi mono e polinsaturi presentissimi in tutti i pasti,integrazione con omega 3,termogenico drenante durante l'ovulazione...(i famosi 10-15 gg dove la ritenzione aumenta x il carico ormonale che il corpo fà trattenere tutti i liquidi,,e bcaa e alc prima delle attività fisiche,che svolge3volte a settimana,con riscaldamento cardio-pesi con 4serie da 8-10 rip, avolte12-15 rip,e cardio alla fine x 30 min a frequenza 60%del max..intorno ai 120 bpm......
            il busty della natural project è 1sola...??????

            Allora può essere dovuto all'elasticità cutanea... Io ho 20anni è purtroppo ho avuto parecchi dimagrimenti drastici ma per fortuna il seno è la parte che non ne ha quasi risentito da punto di vista di tonicità ed elesticità della pelle!

            Commenta


              #7
              techn

              caro amico credo che esercizi xil seno e perche' no qualche creminaxil seno possano fargli bene...purtroppo la donna quando cambia fisicamente ci resta molto male sconsiglio la chiururgia almeno a 34anni...prova a farla iniziare cosi'...ma lei ha problemi di ritenzione idrica?ho capito giusto?anch io ho questo problema mi sai dire di piu' sull argomento?comunque tu confortala.ciao fammi sapere poi che fara'

              Commenta


                #8
                In farmacia vendono delle fialette urto che ridanno tonicità al seno, costano ma funzionano
                ciao
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  #9
                  Non è una leggenda metropolitana: digli di provare a prendere delle pastiglie di luppolo.
                  Il luppolo contiene fitoestrogeni ed ha un'azione stimolante sulla ghiandola mammaria con il risultato quindi di aumentare la turgidità del seno.
                  "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                  Il mio diario

                  Commenta


                    #10
                    Con la pillola il seno aumenta inizialmente ma poi torna ai livelli normali ahimè...
                    In compenso può dare problemi di ritenzione idrica quindi nn so quanto ne vale la pena...
                    "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                    Il mio diario

                    Commenta


                      #11
                      beh..meglio andare dal chirurgo plastico che pendere fitoestrogeni..a mio poarere..
                      sono una ragazza e anche una biologa...non perchè siano di origine vegetale vuol dire che facciano bene..ricordate che appunto in quanto in grado di stimolare la riproduzione delle cellule possono risultare anche pericolosi in una donna sessualmente ancora attiva e che già produce estrogeni di suo...

                      Commenta


                        #12
                        Che pericoli ci sono Bionu84?

                        Grazie
                        "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                        Il mio diario

                        Commenta


                          #13
                          beh non vorrei allarmare nessuno..io personalmente andrei dal chirurgo perchè cmq l'effetto estetico sarebbe il migliore!
                          Per quanto riguarda i pericoli..potrebbero non esserci ma troppi estrogeni sono ormoni che vanno a stimolare le cellule delle ghiandole mammarie..non si sa mai cresce qualcosa di indesiderato...

                          Commenta


                            #14
                            Chiaro che un bel intervento sarebbe il top però x questioni economiche e di paura (è cmq sempre un operazione) prima si provano soluzioni + soft...
                            "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                            Il mio diario

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
                              Chiaro che un bel intervento sarebbe il top però x questioni economiche e di paura (è cmq sempre un operazione) prima si provano soluzioni + soft...
                              A quanto pare quella degli estrogeni non e' poi tanto soft come soluzione...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎