Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è finita....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    X fitwoman: nessuna mai mi ha fatto credere di poter scegliere io e poi è stata lei a scegliere....sono troppo sensibile o sensitivo, fai tu....capto le cose sempre con un pò d'anticipo (e te ne accorgerai...).

    X claudia: ci hai beccato in pieno, se la rivolessi l'avrei già ripresa ma io la voglio con me perchè le voglio bene non perchè me la devo portare a letto....e poi provo un affetto profondo per il suo bambino, ora come ora non la toccherei nemmeno con un dito!

    X mikeshell: vero, quest'errore di ricaderci con la mammina non succederà.....ma non posso escludere che possa accadere con un altra (). Si, mi sento in colpa con la mia lady ma se abbiamo avuto crisi è anche colpa sua.

    Comunque ieri sera sono uscito dall'ufficio, poi palestra e poi di corsa a cena con lei (la mammina): le ho preparato degli involtini dietetici squisiti, un'insalatona con tonno ed un bel ciambellone alla frutta, abbiamo cenato in riva al lago (Castelli Romani).
    Siamo stati bene insieme e forse lei in alcuni momenti è tornata indietro nel tempo, quando stavamo insieme, i suoi occhi parlavano....quando ci siamo salutati ci siamo abbracciati forte forte e lei si è staccata di botto....come se avesse paura di lasciarsi andare....ripeto quando non la vedo mi manca, le voglio un bene dell'anima ma non sento più nemmeno quell'attrazione fisica di un tempo (anche se lei è ancora più bella....).

    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎