Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è finita....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Com'è finita....

    Vi ricordate che avev litigato con la mammina perchè lei insinuava che io fossi ancora cotto di lei?????
    Bhè abbiamo fatto pace, le ho preparato un ciambellone dietetico squisito e siamo grandi amici....le voglio un gran bene e sono felice di non averla persa....
    Certo si è un pò incazzata quando le ho dato buca il giorno del suo compleanno ma sono rimasto a secco sul raccordo anulare.....***** il carro attrezzi mi ha chiesto 150 carte per caricarla e 15 sacchi x chilometro....ne dovevo fare almeno 30....così ho preferito farmi 10km. a piedi fino alla prima area di servizio e addio compleanno.....sto diventand sempre più matto...
    Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    ... mi raccomando ...

    Commenta


      #3
      Tranquilli, le voglio un bene della madonna ma niente cazzate...solo amicizia!!!
      Conny
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Dai che non ci credi nemmeno tu... perchè voui convinerti a tutti i costi? Se ne fossi sicuro, nonavresti il bisogno di scriver(te)lo ovunque!
        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Credimi, che ne sono sicuro....adesso sto facendo proprio il bravo ragazzo, ho passato l'estate a fare il casalingo per la mia lady: cucinavo, stiravo, spolveravo, facevo torte, l'accompagnavo a lavoro, le facevo i massaggi.....ho deciso di provare e vedere se riuscirò a fare il preciso.....eppoi se proprio dovessi concedermi una scappatella non lo farei certo con la mammina di cui conosco a memoria ogni angolo del corpo....ce ne sono tante da "esplorare" in giro per il mondo.....!
          Scherzi a parte d'ora in poi srò un uomo modello!!!

          Comunque domani la vedrò, le devo regalare un mio paio di jeans mitici, tutti completamente sgarrati....praticamente si vede tutto...ma dubito che a lei entreranno, è più rotonda di me....

          Conny
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Originally posted by kappa
            Dai che non ci credi nemmeno tu... perchè voui convinerti a tutti i costi? Se ne fossi sicuro, nonavresti il bisogno di scriver(te)lo ovunque!
            K


            sono daccordo con kappa.....il mio intuito femminile la pensa esattamente come lei......
            molti uomini fanno di tutto per mantenerel'amicizia di una donna quando sanno che è l'unico legame che riescono ad ammettere, mentre rifiutano il fatto che la amano o, al limite, che la desiderano fisicamente in modo inverosimile.......
            caro Conan......te lo dico per esperienza (ti ricordi qualche mail delle mie?)........
            la perrsona che sai mi ha detto di recente
            "più uno cerca di sfuggire a una cosa più la vita te la ripropone"

            bacioni
            Last edited by fitwoman; 03-09-2001, 12:22:33.
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

            www.antonellalizza.it

            Commenta


              #7
              Originally posted by fitwoman




              sono daccordo con kappa.....il mio intuito femminile la pensa esattamente come lei......
              molti uomini fanno di tutto per mantenerel'amicizia di una donna quando sanno che è l'unico legame che riescono ad ammettere, mentre rifiutano il fatto che la amano o, al limite, che la desiderano fisicamente in modo inverosimile.......
              caro Conan......te lo dico per esperienza (ti ricordi qualche mail delle mie?)........
              la perrsona che sai mi ha detto di recente
              "più uno cerca di sfuggire a una cosa più la vita te la ripropone"

              mbe a volte la vita siamo noi......i nostri desideri il nsotro inconscio porta il destino là dove vogliamo.

              senti ma non è che cerchi qualcuno che dia forza ai tuoi desideri? insomma qualcuno che ti dica che non c'è problema se vuoi la mammina?
              allora sappi che io la penso così: non c'è problema se ami la mammina!
              che ti frega dell'età se tu vuoi lei e lei vuole te? hai paura dei tuoi amici? di quello che pensa la società? dei genitori? di te stesso?
              sono tutte cazzate........
              lascia perdere il bravo ragazzo i massaggi e tutte quelle cosuccie che dici di voler fare, non c'è bisogno di spiegazioni ulteriori, tu non hai ma detto "io amo XX e non mammina"....tu non ami XX, tu pensi che questa storia sia più giusta di quella con mammina, ma non lo sai che l'amore non conosce giustizia?

              dammi retta non ti privare dell'emozione di vivere quello che vuole il tuo cuore o il tuo istinto......


              bacioni
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

              www.antonellalizza.it

              Commenta


                #8
                Originally posted by fitwoman




                sono daccordo con kappa.....il mio intuito femminile la pensa esattamente come lei......
                molti uomini fanno di tutto per mantenerel'amicizia di una donna quando sanno che è l'unico legame che riescono ad ammettere, mentre rifiutano il fatto che la amano o, al limite, che la desiderano fisicamente in modo inverosimile.......
                caro Conan......te lo dico per esperienza (ti ricordi qualche mail delle mie?)........
                la perrsona che sai mi ha detto di recente
                "più uno cerca di sfuggire a una cosa più la vita te la ripropone"

                bacioni
                io sono uno di quei molti che dicono a lei di essere solo amici solo perchè aspettano il momento opportuno per provare a creare qualcosa di +.

                cmq non sempre è così.

                spero solo che Conny dia ascolto davvero al suo cuore e possa essere felice.

                sarebbe stupido se andasse contr i suoi sentimenti,e non credo lo faccia.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X


                  io sono uno di quei molti che dicono a lei di essere solo amici solo perchè aspettano il momento opportuno per provare a creare qualcosa di +.

                  cmq non sempre è così.

                  spero solo che Conny dia ascolto davvero al suo cuore e possa essere felice.

                  sarebbe stupido se andasse contr i suoi sentimenti,e non credo lo faccia.
                  grazie Mister X......non so quanto sia facile per un uomo ammettere che esistono questi meccanismi.......cmq. io non credo che in questo (chiamare amicizia quello a cui non si può dare ancora altro nome) ci sia niente di male....in genere ci rimette proprio chi mente a se stesso.....
                  però mettiamola così: noi amiamo allenarci e a volte ci rompe il giorno di recupero, soprattutto se siamo gasati e in forma......cosa ci diciamo? il recupero serve tanto quanto l'allenamento.......bene, quando non possiamo (o non vogliamo) amare ci diciamo l'importante è essere amici.....

                  un mio "amico".....ed ex storia semi-fisica ... voleva impostare un rapporto di amicizia in cui fosse incluso il sesso (!!!!)...... dicendo di non essere mai stato innamorato di me.....quando gli ho chiesto come mai non mi amasse nonostante si comportasse in modo molto vicino a chi ti vuole per sè ha detto: l'amore finisce, come amico io incvece ci sarò sempre..........

                  come è finita? non l'ho più voluto vedere

                  meditate ragazzi, meditate......le donne non si sentono sicure con gli uomini che hanno paura dei loro sentimenti e...preferiscono perderli!!!
                  "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                  The Miss

                  www.antonellalizza.it

                  Commenta


                    #10
                    Bhè non mi lascio condizionare....i miei amici quando l'hanno vista sono svenuti, mio padre si è complimentato....il fatto che per me è speciale, una donna speciale, non vuol dire che la debba amare.....e'come una sorella maggiore, una confidente.....Poi io non ho mai cercato di conquistare una donna fingendo di esserle amico, non mi è mai servito, sono stato sempre fortunato, sono stato sempre corrisposto, sono stato sempre io a lasciare e mai lasciato, sono stato sempre io a scegliere insomma.....e adesso l'ho scelta come amica.
                    Quando abbiamo litigato ho sofferto ed ora che ci siamo riappacificati sono felice ma non c'è malizia, solo affetto.
                    Se mi conoscessi di persona, cara fitwoman, capiresti che tipo sono (a proposito quando usciamo insieme?!?! !).
                    Bacini.
                    Conny
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Voglio specificare che io la rispetto e che non mi permetto neanche di toccarla con un solo dito, evito qualsiasi comportamento che potrebbe essere frainteso, al massimo un bacino sulla guancia per salutarci, evito perfino di abbracciarla per non farle credere chissacchè....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        [sono stato sempre fortunato, sono stato sempre corrisposto, sono stato sempre io a lasciare e mai lasciato, sono stato sempre io a scegliere insomma.....e adesso l'ho scelta come amica.


                        non so perchè ma questa affermazione mi dispiace.......non sei stato sempre tu a scegliere........sei stato anche scelto.......

                        sei stato sempre corrisposto ma forse hai cercato chi già ti aveva fatto capire che aveva interesse per te......

                        sei stato sempre fortunato........non è detto......soffrire per amore, essere lasciati, essere traditi.........sono cose che insegnano ad amare davvero........andando avanti con gli anni queste cose si capiscono quando si è giovani un pò meno.......

                        la forma più sublime di Amore è quella in cui l'altra persona ti fa credere di avere fatto tutto tu, di essere fortunato tu, di avere scelto tu.......perchè così non ferisce il tuo amor proprio.......
                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

                        www.antonellalizza.it

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          [.
                          Se mi conoscessi di persona, cara fitwoman, capiresti che tipo sono (a proposito quando usciamo insieme?!?! !).
                          Bacini.
                          Conny [/B]

                          se tu mi conoscessi di persona mmmmmm.........!!!!
                          credo proprio che dovrò incontrarti
                          quando riattivi la tua posta?

                          p.s. non ti eccitare troppo all'idea lo SAI che fitwoman è una tipa eccezionale vero?...........
                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

                          www.antonellalizza.it

                          Commenta


                            #14
                            io mi fido di conan, se dice che c'è affetto... è affetto!!!
                            quando si ha amato molto una persona e si soffre per lei, subentra una sorta di affetto molto profondo, di legame inscindibile, che pero' non è amore... o meglio, è un'altro genere di amore.
                            se conan resiste per qualche mese senza fare stupidaggini, vedrete che tutto andrà bene!!!
                            (in bocca al lupo!!!).

                            Commenta


                              #15
                              Conan come ti senti quando ripensi a quello che hai fatto alla tua ragazza ? (è una domanda retorica)
                              Beh !!! Se immagino giusto credo che non ripeterà lo stesso errore ... (magari diverso ... ma non lo stesso )

                              Ciao
                              Mike

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎