Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date un aiutino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho foto da postare...
    Mi rendo conto che sto mandando post un pò confusionali, ma in effetti la prima a stare in confusione sono io...
    Sinceramente mi avevano detto che non avrei dovuto perdere peso, ma sostituire la massa grassa con la magra!
    Il punto è che con questa nuova dieta sto perdendo peso ed ora inizio anche a sentirmi poco in forze!
    Il mio allenatore, dato il problema con il cibo che ho avuto, mi ha detto che secondo lui dovrei fare massa per altri due anni...Ho mandato il fisico in catabolismo e faccio fatica a metter su massa!!!
    bambolina ciao ascolta, dammi queste risposte: nella categoria in cui vuoi gareggiare che canoni fisici ci sono c'è un limite di peso?
    poi, la dieta che ti hanno fatto per forz di cose ti fa perdere peso e di conseguenza forza, hai pochissimi carboidrati complessi tra l'altro nel giorno di carico sono veramente troppo pochi se devi caricare carica per lo meno anche alla sera altrimenti..poi a me sinceramente mi sembra una diat di carico scarico un pò confusionaria tra l'altro facendo 1:1 perdi molto e fai più fatica caricare..io l'ho fatta nel luglio e agosto 2007 è andata bene anche se nelle ultime due settimane sono andato troppo in catabolismo secondo em cmq sono sceso e asciugato parecchio.
    tieni presente cmq che quando sei in low carb la forza viene a meno ma di questo ti devi preoccupare poco spingi cmq anche se hai poche forse, più che altro se all specchio ti vedi non bene in catabolismo e perdita di massa notevole allora stoppa tutto e parla con l'istruttore (che poi voglio dire chi è questo?)) un preparatore conosciuto uno che si improvvisa preparatore e invece è un semplice istruttore di palestra..
    sigpicIL MITO

    Commenta


      #17
      PS: ho visto la dieta in massa ora che facevi..se quella è una dieta in massa io ho il fisico di zane..indipendentemente dalla tua struttura quella dieta non va bene!!
      sigpicIL MITO

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
        bambolina ciao ascolta, dammi queste risposte: nella categoria in cui vuoi gareggiare che canoni fisici ci sono c'è un limite di peso?
        poi, la dieta che ti hanno fatto per forz di cose ti fa perdere peso e di conseguenza forza, hai pochissimi carboidrati complessi tra l'altro nel giorno di carico sono veramente troppo pochi se devi caricare carica per lo meno anche alla sera altrimenti..poi a me sinceramente mi sembra una diat di carico scarico un pò confusionaria tra l'altro facendo 1:1 perdi molto e fai più fatica caricare..io l'ho fatta nel luglio e agosto 2007 è andata bene anche se nelle ultime due settimane sono andato troppo in catabolismo secondo em cmq sono sceso e asciugato parecchio.
        tieni presente cmq che quando sei in low carb la forza viene a meno ma di questo ti devi preoccupare poco spingi cmq anche se hai poche forse, più che altro se all specchio ti vedi non bene in catabolismo e perdita di massa notevole allora stoppa tutto e parla con l'istruttore (che poi voglio dire chi è questo?)) un preparatore conosciuto uno che si improvvisa preparatore e invece è un semplice istruttore di palestra..

        Steve, grazie dei consigli...
        Sinceramente i canoni della categoria ancora non li so...Se mai, oggi provo ad
        informarmi e ti dico di più!
        Mi sta seguendo un preparatore conosciuto, non l'istruttore della mia palestra, ma la scheda e la dieta che mi ha dato, non mi stanno dando risultati! Infatti volevo un parere sulla dieta anche per rendermi conto se vale la pena continuare a farmi seguire... Insomma, non vorrei rovinarmi!!!
        La dieta che seguivo prima è più che altro di mantenimento, ho avuto problemi alimentari e sinceramente anche con quella non è che andava alla grande!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          ...e ti propone una gara?!
          Mai sentito parlare di dieta metabolica?...anche io ho avuto problemi di peso anni fa,mi aiuto'...un'idea eh

          Ne ho sentito parlare, ma sinceramente non so in cosa consista
          Puoi dirmi in cosa consiste?
          Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza Messaggio
            Ne ho sentito parlare, ma sinceramente non so in cosa consista
            Puoi dirmi in cosa consiste?
            Grazie
            la dieta metabolica..eheh io dopo due mesi carico scarico 1:1 ho fatto due mesi di metabolica (metabolica alla maniera del boss però) pieno di energie tonic inevitabilmente su 3 kg di peso, ma ero prima la minimo storico ma con problemi digestivi, ho dovuto integrare con fibre..
            Last edited by FlyAway; 25-03-2008, 15:45:26.
            sigpicIL MITO

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza Messaggio
              Ne ho sentito parlare, ma sinceramente non so in cosa consista
              Puoi dirmi in cosa consiste?
              Grazie
              la metabolica viene spiegata molto bene nel libro di di pasquale in breve, molto breve consiste nel sfruttare come fonte enrgetica i grassi piuttosto che carboidrati inserendo come carbo solo alcuni tipi di verdure, logicamente hai un periodo di adattamento prima di ricaricare con i carbo per poi riprendere con la metabolica
              sigpicIL MITO

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza Messaggio
                Steve, grazie dei consigli...
                Sinceramente i canoni della categoria ancora non li so...Se mai, oggi provo ad
                informarmi e ti dico di più!
                Mi sta seguendo un preparatore conosciuto, non l'istruttore della mia palestra, ma la scheda e la dieta che mi ha dato, non mi stanno dando risultati! Infatti volevo un parere sulla dieta anche per rendermi conto se vale la pena continuare a farmi seguire... Insomma, non vorrei rovinarmi!!!
                La dieta che seguivo prima è più che altro di mantenimento, ho avuto problemi alimentari e sinceramente anche con quella non è che andava alla grande!
                che problemi alimentari hai??
                ok fammi sapere i canoni della categoria e se riesci a mettere una foto tua per essere valutata seconde me è meglio a presto
                sigpicIL MITO

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
                  la metabolica viene spiegata molto bene nel libro di di pasquale in breve, molto breve consiste nel sfruttare come fonte enrgetica i grassi piuttosto che carboidrati inserendo come carbo solo alcuni tipi di verdure, logicamente hai un periodo di adattamento prima di ricaricare con i carbo per poi riprendere con la metabolica
                  in linea di massima ...bambolina fai un search e troverai molte info a riguardo...a me la metabolica ha fatto mettere 5 kg di massa abbastanza puliti

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                    in linea di massima ...bambolina fai un search e troverai molte info a riguardo...a me la metabolica ha fatto mettere 5 kg di massa abbastanza puliti
                    si si in linea di massima beata te per i 5 kg!!
                    diciamo che a me piaceva per via della frutta secca il burro di arachidi e i formaggi che ne sono ghiotto!! guarda se vuoi te la faccio vedere così rabbrividisci hihi se la paragoni alle diete del dottor di pasquale nn c'entra un granchè
                    sigpicIL MITO

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎