Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Kappa(ma anche fit...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Amico lascia perdere la cetta!!!!
    Noi uomini non abbiamo gli stessi peli delle donne, il bulbo è molto più forte ed io per fare le strisce a strappo mi sotto fatto uscire un melanoma della pelle cavolo, una macchia scura vicino al capezzolo con una cistina sottostante.
    Meglio il rasoio.....certo io dopo 10 anni di lametta sono schiavoi della depilazione ma meglio avere peli duri che rischiare guai peggiori....
    Poi dipende dal tipo di pelo; io a 12 anni già ero peloso e barbuto ed i miei peli sono forti e duri, magari i tuoi sono meno forti...ma ricorda che i peli di un uomo sono completamente più forti di quelli di una donna.
    Ciao amico.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      Originally posted by Conan
      Amico lascia perdere la cetta!!!!
      Noi uomini non abbiamo gli stessi peli delle donne, il bulbo è molto più forte ed io per fare le strisce a strappo mi sotto fatto uscire un melanoma della pelle cavolo, una macchia scura vicino al capezzolo con una cistina sottostante.
      Meglio il rasoio.....certo io dopo 10 anni di lametta sono schiavoi della depilazione ma meglio avere peli duri che rischiare guai peggiori....
      Poi dipende dal tipo di pelo; io a 12 anni già ero peloso e barbuto ed i miei peli sono forti e duri, magari i tuoi sono meno forti...ma ricorda che i peli di un uomo sono completamente più forti di quelli di una donna.
      Ciao amico.
      Conan
      Bentornato Barbaro.

      Beh io come avrai visto dalla foto (se si capisce) ho i caratteri chiari, quelli un pò slavati dei nordici, quindi pelle delicata, poca barba e pochi peli... quindi non dovrei essere messo così male!

      Sul petto non ho un pelo, volevo provare le gambe!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎