Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Kappa(ma anche fit...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Kappa(ma anche fit...)

    Ciao Kappa, tempo fa ti avevo chiesto un consiglio sulla depilazione e tu eri stata molto chiara, almeno credevo... forse invece non avevo capito bene; allora ripropongo il caso.

    Tu avevi detto che è meglio usare le striscie a strappo (non so se si chiamano proprio così, ma dovresti avere capito...), perchè con rasoi, creme... i peli ricrescono più folti; allora ho provato con le striscie ma adesso a distanza di un paio di mesi mi sembra che i peli siano più di prima , può essere?

    Con l'uso delle striscie i peli non dovrebbero sparire del tutto dopo un pò?


    Se ho detto una cazzata non prendetemi per il culo!

    #2
    Tutti in ferie?!?

    Commenta


      #3
      Tornata! Non volevo ignorarti, ma non ho trovato computers...
      L'unico motivo x il quale potrebbero ricrescerti + peli è che non li hai strappati bene, cioè se invece del pelo col bulbo hai strappato solo il pelo visibile, ottieni lo stesso effetto del rasoio (e fa pure male!)
      La prossima volta che ti depili, controlla sulla striscia se c'è anche il bulbo. Ricordati di stendere sempre la cera nel senso di crescita dei peli e strappare la striscia in contropelo. Così dovresti estirpare tutto!
      Bye
      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Grazie, proverò

        Commenta


          #5
          TONTO TONTO!!
          Se vuoi tenere la pelle bella pulita ti conviene abituarti al rasoio!

          P.s.er caso sei di Città di Castello?

          Commenta


            #6
            Originally posted by Animal
            TONTO TONTO!!
            Se vuoi tenere la pelle bella pulita ti conviene abituarti al rasoio!

            P.s.er caso sei di Città di Castello?
            Se mi dai ancora del tonto la prossima volta che vieni a Rimini, ti spacco tutte le ossa!!!!

            Non uso il rasoio perchè visto che ne ho pochi, non vorrei che l'effetto alla fine sia quello di averne di più... la mia non è un'esigenza impellente, però visto che non mi piacciono neanche quei pochi che ho, vorrei toglierli del tutto.

            Non sono di Città di Castello, sono di Rimini.
            Volevo venirti a trovare quest'anno, ma dovevo lavorare

            Commenta


              #7
              per me il rasoio è inefficace ho pensato .... alle pale dell'elicottero

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by NaturalMan
                per me il rasoio è inefficace ho pensato .... alle pale dell'elicottero

                no,basta la motosega.

                Commenta


                  #9
                  Io credo che la depilazione con il razoio sia una CAZZATA !!!
                  Dopo due giorni gia' sono lunghi come prima, piu' folti e piu' duri da rieliminare.
                  La ceretta attraverso le strisce va benissimo anche per gli uomini, secondo me e' impossibile che te ne siano riscresciuti di piu', forse ti eri abituato a vederti senza!
                  Comunque stai sempre attento, se la pelle si irrita non insistere e vai piuttosto da un estetista, alcuni dei miei amici hanno fatto "i grandi" per poi trovarsi con un petto a macchie rosse e in fiamme per le irritazioni!
                  ciao samu

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Samu
                    Io credo che la depilazione con il razoio sia una CAZZATA !!!
                    Dopo due giorni gia' sono lunghi come prima, piu' folti e piu' duri da rieliminare.
                    La ceretta attraverso le strisce va benissimo anche per gli uomini, secondo me e' impossibile che te ne siano riscresciuti di piu', forse ti eri abituato a vederti senza!
                    Comunque stai sempre attento, se la pelle si irrita non insistere e vai piuttosto da un estetista, alcuni dei miei amici hanno fatto "i grandi" per poi trovarsi con un petto a macchie rosse e in fiamme per le irritazioni!
                    ciao samu
                    Grazie Samu

                    Commenta


                      #11
                      Ma visto che sono interessato anch'io........le strisce depilatorie fanno male???

                      No perchè...se posso evitare il dolore fisico... volentieri
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Ahi ahi ahi caro Body, mi sa che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca... ***** un fisico come il tuo non si spaventerà per uno strappo di peli...

                        Commenta


                          #13
                          Ma visto che sono interessato anch'io........le strisce depilatorie fanno male???


                          No perchè...se posso evitare il dolore fisico... volentieri





                          Be' non e' propro una passeggiata...e' uno STRAPPO!!!

                          Commenta


                            #14
                            non preoccuparti, anche a me all'inizio pareva che i peli fossero aumentati invece di diminuire... e andavo dall'estetista, quindi non li strappava.... pero' è stato solo un periodo breve, adesso va molto molto meglio!
                            persisti....

                            Commenta


                              #15
                              Vado!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎