Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con 65kg di peso quanto fare di panca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da menez
    Ciao rsv,
    Bhè io ho la fortuna di vedere spesso al lavoro il campione mondiale over 40 di distensione su panca detiene il record che gira vicino a 270 Kg, l'ultima volta che siamo visti prima delle ferie, mi raccontava di aver provato 290 di essere riuscito a spingere dopo il fermo e di aver con molta fatica, messo il bilancere a posto,ma di aver perso conoscenza per cpochissimi secondi dopo la prova.
    Nella fase di scarico lavora fino a 180 6 serie da 6/8 reps, ma è impressionante vedrlo al peck per spalle, è...sovrumano.
    HI
    immagino..io ho la fortuna di beccarmi tutti i giorni il mio amico che tira 155 di lento dietro (libero), di panca sta sui 190..ha 22 anni (1m77 su 85 kg con ossatura sottile!!!!), natural (manco fa diete) e sta gettando nel cesso le sue potenzialità (son 2 anni che non migliora)..si allena da cani ed è fortissimo ugualmente, non immagino cosa farebbe se fosse allenato da un esperto e riempito di farmaci. Certa gente nasce forte da far schifo..chi ha la forza nelle spalle è un buon bench-presser...conta quasi piu' la spalla che il petto.

    Per arrivare al quintale di panca non ci va molto..un annetto o due se sei decente geneticamente (su un peso corporeo diciamo di 75-80 kg)..
    Se la tua genetica ti ferma a 65 kg la cosa è già piu' dura...bisogna allenarsi tanto e soprattutto magnareeee..ricorda che ogni buon atleta b-builder o p-lifter mangia da *****!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da RSVSilver
      Penso che su questa discussione abbia postato gente con meno di 2 anni di esperienza di sala pesi..ragazzini di 15-16 anni...spero sia cosi'.
      Rsvsilver non hai capito nulla di quello che ho scritto in questi thread.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da RSVSilver
        Girate un po' e guardatevi in giro...ci sono diversi secchi che hanno una buona forza (in senso assoluto non molto ma in relazione al loro peso si) ma non metton su massa manco a piangere. come ho già detto è pieno il mondo di ragazzi che tirano 90 kg di massimale su 60 kg di peso, non sono fenomeni, non si dopano e detto sinceramente non mi sembra un risultato degno di nota se la persona in questione si allena per gare di bench press..se fa b-building il discorso cambia..allora è già una prestazione accetabile. In palestra da me c'è un ragazzo di 60 kg..max 62 che tira 90 kg di massimale da gara (con fermo), è anche altino per quel peso (1m75 credo) ed è secco da far paura..dire che quello è un buon atleta è una bestemmia. La gente portata è altra va..quando tiri 2 volte il tuo peso allora si inizia a ragionare..sotto sei nella media assoluta (certo che se prendete i cani che non si allenano e fanno 50 kg di panca allora siam tutti campioni).
        io non sminuisco niente e non ho giudicato nessuno..sono solo obiettivo a differenza vostra..90 è un buon punto di inizio ma non è sicuramente l'arrivo..per definirsi forte ci va ben oltre. voi volete fare i forti in mezzo a gente che non si allena..bisogna rapportarsi alla categoria giusta..non guardate l'impiegato che mangia 100 kcal al giorno e non si allena, ma gaurdate i ragazzi che si allenano duro (senza scomodare i dopati e chi gareggia9 e poi confrontatevi con essi. voi parlate di pesi come se la cosa fosse soggettiva..piu' oggettivo di un dato, di un carico non c'è nulla. Penso che su questa discussione abbia postato gente con meno di 2 anni di esperienza di sala pesi..ragazzini di 15-16 anni...spero sia cosi'.

        90 kili e ovvio che chiunque sulla 60ina e faccia palestra seriamente arriva a farlo senza problemi
        ma tu ti sei riferito a 130 kili come un buon risultato,NON OTTIMO o anomalo ma buono.
        e qui giusto i ragazzini di 15-16 possono trattenere un sorriso.
        Last edited by BESTIOLINA; 03-09-2005, 23:27:05.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da menez
          Ciao rsv,
          Bhè io ho la fortuna di vedere spesso al lavoro il campione mondiale over 40 di distensione su panca detiene il record che gira vicino a 270 Kg, l'ultima volta che siamo visti prima delle ferie, mi raccontava di aver provato 290 di essere riuscito a spingere dopo il fermo e di aver con molta fatica, messo il bilancere a posto,ma di aver perso conoscenza per cpochissimi secondi dopo la prova.
          Nella fase di scarico lavora fino a 180 6 serie da 6/8 reps, ma è impressionante vedrlo al peck per spalle, è...sovrumano.
          HI
          ma chi ? Massimo Papini ? Primatista master con 265 kg a 47 anni ! Ma lo sai che non posso parlare ...?
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

          Commenta


            #80
            Ciao Caprese,
            presumo che per la privacy non possano essere fatti nomi e cognomi.
            HI
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
            MANX SDS

            Commenta


              #81
              270 di panca?........... ma quanto e' forte...
              Perle !!!

              Commenta


                #82
                Nella palestra dove mi alleno c'era uno di 50 kg che ha sollevato 502 kg alla panca ed e' esploso. Si stima che ogni palestra perda almeno 2 atleti ogni anno in questo modo.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Viareggio
                  Nella palestra dove mi alleno c'era uno di 50 kg che ha sollevato 502 kg alla panca ed e' esploso. Si stima che ogni palestra perda almeno 2 atleti ogni anno in questo modo.

                  502kg? ...
                  esploso?
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #84
                    in conclusione a una persona con leve lunghe è preclusa la forza? (intendo forza cazzuta)

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Viareggio
                      Nella palestra dove mi alleno c'era uno di 50 kg che ha sollevato 502 kg alla panca ed e' esploso. Si stima che ogni palestra perda almeno 2 atleti ogni anno in questo modo.


                      guarda che non sono cazzate io quel tipo l'ho visto l'anno scorso a milano al trofeo bertoletti e ha piazzato oltre 250kg di panca.....
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #86
                        Ti credo, alla fine nessuno ha interesse a sparare cazzate, per di piu su prestazioni altrui.
                        Ero semplicemente impressionato da queste cifre!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎