Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La via del Ferro.....continua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Lovebench
    secondo me è il naso che perde sangue che da sdriaiato fa colare vicino all'occhio ciao
    ipertensione!
    sigpic

    www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da FabioPower
      ipertensione!
      Fabio, fatti dare anche tu un bel diretto nel naso da Antonietta prima di fare la panca che vedrai come volano i 200.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da SilvioPL
        Fabio, fatti dare anche tu un bel diretto nel naso da Antonietta prima di fare la panca che vedrai come volano i 200.
        ah ah ah!!!!
        ma mi farei frustare
        sigpic

        www.powerliftingitalia-fipl.it
        www.sslaziopl.it

        teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da PowerEnrico
          è ammoniaca, in molti lo fanno per caricarsi; per quanto rigurda i ceffoni Sandro mi racconta sempre una cosa che gli è capitata ad un europeo troppo divertente. Un tizio della squadra francese che prima di andare sotto lo squat, viene preso a sberle da tutta la squadra...solo che è dovuto tornare indietro perchè lo speaker aveva sbagliato nome e non toccava a lui salire in pedana
          Ciao
          Francese eh?
          Inutile aggiungere altro.
          1, 2, 3 LIFT!!!!!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da FabioPower
            ah ah ah!!!!
            ma mi farei frustare
            Scusassero.
            Ma è la sezione di pl o la sezione sadomaso?
            1, 2, 3 LIFT!!!!!!!

            Commenta


              #36
              da quanto ho letto su fortifiediron a quanto pare sono proprio gli occhi a sanguinargli...
              Ma anche nelle gare qua da noi c'è la musica metal introduttiva prima del sollevamento?heheheh
              In qualche meet americano è perfino possibile personalizzarsi la propria musica di entrata come nel wrestling...voi cosa mettereste?
              -è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
              -è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
              -è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ILL BILL
                da quanto ho letto su fortifiediron a quanto pare sono proprio gli occhi a sanguinargli...
                Ma anche nelle gare qua da noi c'è la musica metal introduttiva prima del sollevamento?heheheh
                In qualche meet americano è perfino possibile personalizzarsi la propria musica di entrata come nel wrestling...voi cosa mettereste?
                OVVIO CHE E' POSSIBILE! ...alla console Fabbbio e Suino Diggei
                ...ultimamente alle nostre gare vanno molto i Ramstein.
                Ciao
                My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da PowerEnrico
                  ...alla console Fabbbio e Suino Diggei
                  hahahahah....altro che quei DJ froci delle discoteche!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ILL BILL
                    da quanto ho letto su fortifiediron a quanto pare sono proprio gli occhi a sanguinargli...
                    Ma anche nelle gare qua da noi c'è la musica metal introduttiva prima del sollevamento?heheheh
                    In qualche meet americano è perfino possibile personalizzarsi la propria musica di entrata come nel wrestling...voi cosa mettereste?
                    a ciccio ma che pensi che pettiniamo le bambole alle FIPL!
                    sigpic

                    www.powerliftingitalia-fipl.it
                    www.sslaziopl.it

                    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da PowerEnrico
                      ma soprattutto grande la ragazza che per gasarlo gli gonfia la faccia e gli spacca il setto nasale ahahahahaha
                      http://www.irongodz.com/ryan01.wmv
                      Ciao
                      MA LEI SI è PURE MESSA I POLSINI X MENARLO????!!!!

                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ILL BILL
                        Ma anche nelle gare qua da noi c'è la musica metal introduttiva prima del sollevamento?heheheh
                        In qualche meet americano è perfino possibile personalizzarsi la propria musica di entrata come nel wrestling...voi cosa mettereste?
                        Io ed Enrico l'altro giorno ci siamo fatti dei massimali di squat con Annalisa Minetti....è da dire però che abbiamo avuto entrambi una botta d'adrenalina quando è entrato Masini..... ...cmq per Trento Enrico vuole entrare con Tony Santagata.
                        Sai, nella nostra palestra la musica di sottofondo è un fattore di eterna discussione .....(ancora non ho capito chi è il DJ.. )
                        Pantegana Gym imbattibile
                        S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                        msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Lovebench
                          Un saluto anche da parte mia al presidente Sandro,non ti conosco ancora ma presto torno in pedana a riassaporare questo fantastico mondo dove le fondamenta indistruttibili sono costruite di passione, amicizia e sacrificio.continua a scrivere penso che hai delle fantastiche esperienze da raccontarci ciao
                          una persona di ferro è il Presidente Sandro Rossi,primo perchè come atleta fà paura al campionato italiano ha fatto Record a go go e che esecuzioni FANTASTICHE, secondo perchè ho detto che l'avrei conosciuto alla gara... be ha scoperto che ero io Lovebench ed è venuto lui a conoscermi,caro presidente mi ha fatto veramente piacere scoprire che parola di ferro che ha!!! un'altro saluto Simone
                          I LOVE BENCH PRESS

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎