Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara Stacco a Terni.....RINGRAZIAMENTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Squat front\back

    Caro PowerEnrico,
    sì hai ragione, io per squat intendevo il front che è più congeniale per lo sport che praticavo, e sopratutto sollecita le gambe e la schiena in modo diverso dal back. Mi sembra di ricordare che di back avevo piì o meno 170 kg. E comunque per noi wl erano fondamentali esercizi come le girate al petto, piuttosto che le distensioni su panca, che in ogni caso facevamo. La differerenza credo sia nel fatto che il sollevamento pesi sia più una questione di tecnica, velocità e gambe (il campione del mondo categoria di peso sotto i 77 kg solleva...165 kg e rotti... ) mentre il powerlifting di forza e massa fino ad un certo livello. Senza togliere nulla ai vostri enormi meriti e sacrifici! Anzi, quand'è che farete qualche gara nelle Marche o in Emilia Romagna (dove lavoro all'università)? Mi piacerebbe vedervi in azione...! Ok, ciao e buon lavoro !!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Manx79
      Caro PowerEnrico,
      sì hai ragione, io per squat intendevo il front che è più congeniale per lo sport che praticavo, e sopratutto sollecita le gambe e la schiena in modo diverso dal back. Mi sembra di ricordare che di back avevo piì o meno 170 kg. E comunque per noi wl erano fondamentali esercizi come le girate al petto, piuttosto che le distensioni su panca, che in ogni caso facevamo. La differerenza credo sia nel fatto che il sollevamento pesi sia più una questione di tecnica, velocità e gambe (il campione del mondo categoria di peso sotto i 77 kg solleva...165 kg e rotti... ) mentre il powerlifting di forza e massa fino ad un certo livello. Senza togliere nulla ai vostri enormi meriti e sacrifici! Anzi, quand'è che farete qualche gara nelle Marche o in Emilia Romagna (dove lavoro all'università)? Mi piacerebbe vedervi in azione...! Ok, ciao e buon lavoro !!
      caro manx il nostro sport è composto solo da tecnica e velocità, la massa è irrilevante, abbiamo agonisti secchi sifilitici che alzano l'ira di dio, comunque nella PL Lazio abbiamo un'agonista che si allena a Bologna, un 110 kg. Gare nelle marche sarà molto difficile, in Emilia ne abbiamo fatte e non escludo che c'è ne saranno prossime!ciao
      sigpic

      www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

      teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx79
        Caro PowerEnrico,
        sì hai ragione, io per squat intendevo il front che è più congeniale per lo sport che praticavo, e sopratutto sollecita le gambe e la schiena in modo diverso dal back. Mi sembra di ricordare che di back avevo piì o meno 170 kg. E comunque per noi wl erano fondamentali esercizi come le girate al petto, piuttosto che le distensioni su panca, che in ogni caso facevamo. La differerenza credo sia nel fatto che il sollevamento pesi sia più una questione di tecnica, velocità e gambe (il campione del mondo categoria di peso sotto i 77 kg solleva...165 kg e rotti... ) mentre il powerlifting di forza e massa fino ad un certo livello. Senza togliere nulla ai vostri enormi meriti e sacrifici! Anzi, quand'è che farete qualche gara nelle Marche o in Emilia Romagna (dove lavoro all'università)? Mi piacerebbe vedervi in azione...! Ok, ciao e buon lavoro !!
        la componente tecnica è elevata in tutti e due gli sport, l'unica cosa è che nel PL il gesto si riduce solo nella fase eccentrica e concentrica, mentre nel WL il movimento è in piu tempi e fasi. Anche le modalità di esecuzione sono completamente diverse per quanto riguarda la fase di squat del WL e lo squat da gara nel PL. In quest'ultimo il gesto tecnico verte principalmente sulla catena posterirore (femorali/glutei/lombari), mentre nel WL lo squat (per la posizione in cui si trova la schiena), verte principalmente sui quadricipiti.
        Ciao
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Giorgio Delfino
          Ad esempio nella categoria femminile l'antagonismo che c'è stato tra la Kappa e la mia atleta ci ha dato la spinta ad osare carichi che forse non avremmo cercato ci saremmo limitati a fare i 150 tanto per l'assoluto senior non ci sarebbe stato problema ma così non è stato perchè la Kappa spingeva forte era notevolmente migliorata ed ha dato uno stimolo in più a M.P. che alla fine ha vinto a 192 punti di Wilks !! ( Fabio Antonia mi sembra ha fatto 202) . Entrambe hanno fatto una bellissima gara ed hanno tirato sbagliando di poco i 157,5. LA kappa ha meno esperienza e migliorerà ma noi non staremo a guardare .Sono sicuro che per Trento la sfida si ripeterà dando una spinta in più alle due atlete che saranno sempre avversarie in gara ma spero tremendamente amiche quando indosseranno i colori dell'Italia.
          Caro Giorgio, grazie x quello che hai scritto. la gara è stata molto bella anche per me ed è solo x lo stimolo della competizione che ho provato un peso che nemmeno mi sarei sognata. L'antagonismo è solo x la gara, ma io da Maria Pia (come da tutti gli altri!) ho solo da imparare, e infatti dopo la gara ci siamo fermate a parlare, mi piacciono davvero questi scambi e qs sportività!

          a presto

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da kappa
            Caro Giorgio, grazie x quello che hai scritto. la gara è stata molto bella anche per me ed è solo x lo stimolo della competizione che ho provato un peso che nemmeno mi sarei sognata. L'antagonismo è solo x la gara, ma io da Maria Pia (come da tutti gli altri!) ho solo da imparare, e infatti dopo la gara ci siamo fermate a parlare, mi piacciono davvero questi scambi e qs sportività!

            a presto

            K
            Di nulla Kappa, tutti elogi meritati...ci vediamo a Trento.
            www.romanaturalpowerlifting.it
            (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Giorgio Delfino
              Di nulla Kappa, tutti elogi meritati...ci vediamo a Trento.
              kappa s travincera

              http://kappaigor.faces.com/Profile/

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da pipistrello
                kappa s travincera
                porta 'na sfiga dire ste cose!!!!!

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #38
                  Attimi di sesso a Terni nel backstage...

                  S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                  msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ManuPower
                    Attimi di sesso a Terni nel backstage...

                    voglio vedere se lunedi mi porti il filmino, penso che è inutile che ti faccia il cd in quanto enrico ha postato tutte le foto sul sito, fammi sapere!lunedi pantegana?
                    sigpic

                    www.powerliftingitalia-fipl.it
                    www.sslaziopl.it

                    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da FabioPower
                      voglio vedere se lunedi mi porti il filmino, penso che è inutile che ti faccia il cd in quanto enrico ha postato tutte le foto sul sito, fammi sapere!lunedi pantegana?
                      da domani tutti alla pantegana gym, per il filmino in settimana, ho visto che la telecamera ha l'uscita firewire quindi compro il cavetto e lo riverso su pc...
                      si ho visto le foto sul sito, credo che bastino quelle, a proposito...ti porto il secondo cd che ti avevo promesso...ricordami domani in palestra.
                      ciao bello
                      S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                      msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

                      Commenta


                        #41
                        martedi 29 ripeto l'eco se è a posto mi rimangono 4 settimane per gli italiani e cerco di prepararmi alla meglio, se no' devo saltare!
                        sigpic

                        www.powerliftingitalia-fipl.it
                        www.sslaziopl.it

                        teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da ManuPower
                          da domani tutti alla pantegana gym, per il filmino in settimana, ho visto che la telecamera ha l'uscita firewire quindi compro il cavetto e lo riverso su pc...
                          si ho visto le foto sul sito, credo che bastino quelle, a proposito...ti porto il secondo cd che ti avevo promesso...ricordami domani in palestra.
                          ciao bello
                          no Manolo, ce la fai a tirare giu un po di foto delle categorie pesanti?
                          mi servono come il pane...pensa che c'è gente che ci telefona perchè non vede la sua foto sul sito, pero' col ***** che gli altri gliele scattano...qua vogliono tutti la pappa cotta....
                          tornando al discorso del tuo allenamento, ti ricordo che il martedi ed il venerdi dovresti allenarti con me (squat/stacco ME-DE) mentre panca ME/DE la fai con fabio il lun e gio.
                          Ciao grazie.
                          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da FabioPower
                            martedi 29 ripeto l'eco se è a posto mi rimangono 4 settimane per gli italiani e cerco di prepararmi alla meglio, se no' devo saltare!
                            ok ok....c'hai sempre la scusa....
                            ricordati che sei il vero, l'unico, originale...PANK-MAN...
                            vinci pure con un solo pettorale !
                            e poi il doloretto sul lombare è più un problema psicologico per te, l'altro giorno hai fatto lo squat sul cubo pesantissimo....non ti ricordi ?? ti stavo dietro io.
                            dai su... forza e coraggio che ci sei !

                            apparte gli scheletri...speriamo bene....
                            S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                            msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da PowerEnrico
                              no Manolo, ce la fai a tirare giu un po di foto delle categorie pesanti?
                              mi servono come il pane...pensa che c'è gente che ci telefona perchè non vede la sua foto sul sito, pero' col ***** che gli altri gliele scattano...qua vogliono tutti la pappa cotta....
                              tornando al discorso del tuo allenamento, ti ricordo che il martedi ed il venerdi dovresti allenarti con me (squat/stacco ME-DE) mentre panca ME/DE la fai con fabio il lun e gio.
                              Ciao grazie.
                              ciao "ERICO"... ...

                              non ho capito bene quello che mi richiedi a proposito delle cat. pesanti...
                              ti riferisci al filmino ? io non c'ero la domenica ti ricordi ? quindi non ho materiale per le cat. pesanti.
                              spiegami meglio, se posso ...ben volentieri nel darti una mano, visto che tu già fai un bel lavorone nel curare il sito !

                              per quanto riguarda l'allenamento..
                              lun e giov con fabio e mart e ven con te ? questo perchè coincide anche con i vostri esercizi in quei giorni ? cmq per me è una gioia poter ritornare nelle vostre mani ! poi domani di persona ti faccio alcune domande sulla scheda..
                              preparatevi...ANSIA sta tornando...
                              S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                              msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da ManuPower
                                ciao "ERICO"... ...

                                non ho capito bene quello che mi richiedi a proposito delle cat. pesanti...
                                ti riferisci al filmino ? io non c'ero la domenica ti ricordi ? quindi non ho materiale per le cat. pesanti.
                                spiegami meglio, se posso ...ben volentieri nel darti una mano, visto che tu già fai un bel lavorone nel curare il sito !

                                per quanto riguarda l'allenamento..
                                lun e giov con fabio e mart e ven con te ? questo perchè coincide anche con i vostri esercizi in quei giorni ? cmq per me è una gioia poter ritornare nelle vostre mani ! poi domani di persona ti faccio alcune domande sulla scheda..
                                preparatevi...ANSIA sta tornando...
                                si hai ragione...scordavo che la domenica non c'eri....
                                si hai capito perfettamente. Lo squat/stacco lo fai con me, quindi organizzati per martedi e venerdi (ore 18.30 prima non riesco), la panca invece con fabio.
                                Ciao
                                My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                                IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎