Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natural Brutal Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ostia sono un mostro io , conosco personalmente numerosi campioni italiani Albergoni, Bazzurri


    Specialita' con o senza sella ?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Erano i tempi di jan Ove waldner per intenderci !
      il migliore di tutti i tempi si potrebbe dire (come tocco di palla e creatività nel gioco )
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Silver, se mi dici che lo hai visto di persona ci credo... comunque bizzarro esperimento, provero'.

        Bye

        se l'ho visto di persona? è il mio migliore amico..lo vedo tutti i giorni adesso visto che si è ri-iscritto dove mi alleno io (prima andava dove facevo da istruttore ahahah). avendo in mente questa discussione stamattina gli ho chiesto quale fosse il suo record di lat machine a un braccio..110 kg..al top..ora dice che fa solo 100 (perchè come diveco ha abbndonato l'esercizio)..di pulley 130 kg..ovvio slanciava da bestia nel pulley..ma io voglio vedere quanti riescono a farsi 130 kg con un braccio con una qualsiasi tecnica. Max..io ti consiglio quell'esercizio non solo per farti capire che spingi piu' di quel che credi (soprattutto se sei forte di bicipiti..non è come fare la lat a due braccia..con un braccio tiri di piu' in proporzione perchè ti raccogli meglio) ma anche perchè è proprio buono come esercizio di isolamento..i bicipiti lavorano da dio (lo so che ti aspettavi fosse per la schiena ahah).

        Commenta


          Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
          andata!!


          l'uomo più forte del mondo l'abbiamo trovato,

          ora ci manca la donna cannone e un paio di nani e un tendone per fare il circo


          venghino signori
          venghino

          circo bodyweb attrazioni da ogni parte del mondo!!!


          MA CHE SCHERZI!!!!


          CI SIAMO AQUILOTTA IO DEREK SOCIO E MAX

          lo spettacolo deve continuare


          a questo possiamo aggiungere

          il Bebbo parlante
          il mangiatore di feci
          e l'avvocheto Serra

          Commenta


            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            MA CHE SCHERZI!!!!


            CI SIAMO AQUILOTTA IO DEREK SOCIO E MAX

            lo spettacolo deve continuare


            a questo possiamo aggiungere

            il Bebbo parlante
            il mangiatore di feci
            e l'avvocheto Serra

            Commenta


              Dico la mia.
              Entrambi li conosco perchè postano su BBHomePage e so che partecipano alle competizioni con l' IPF. Vengono effettuati dei test anti doping, quindi se hanno convalidato i loro risultati si evince che sono natural. Sollevano dei carichi degni di bovini di 130 kg...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                Dico la mia.
                Entrambi li conosco perchè postano su BBHomePage e so che partecipano alle competizioni con l' IPF. Vengono effettuati dei test anti doping, quindi se hanno convalidato i loro risultati si evince che sono natural. Sollevano dei carichi degni di bovini di 130 kg...
                Chev quindi secondo te tutti i campioni IPF sono natural? I test si possono fregare...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Chev quindi secondo te tutti i campioni IPF sono natural? I test si possono fregare...
                  Ma ragionando cosi allora dal calcio all atletica passando dal pattinaggio e pingpong sono tutti dopati!!!
                  Ma dai....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    Ma ragionando cosi allora dal calcio all atletica passando dal pattinaggio e pingpong sono tutti dopati!!!
                    Ma dai....
                    Secondo me vanno a pane e salame e succhi di frutta.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                      Ma ragionando cosi allora dal calcio all atletica passando dal pattinaggio e pingpong sono tutti dopati!!!
                      Ma dai....

                      infatti lo sono...a livelli mondiali non so quanti siano gli altleti natural. Ci sono discipline in cui mi sento di dire che i dopati sono il 100%. Non sto nemmeno a dirti che il power-lifting è uno di essi. Tu leggendario potresti essere anche natural visto che sei fortissimo ma non a livelli di record mondiali. Questi campioni sono fenomeni genetici aiutati in maniera massiccia da farmaci. L'anbtidoping è una cagata..serve solo a fare credere ai polli che lo sport sia pulito. Becccano 1-2 atleti ogni tanto (polli che si son fatti beccare) e qusti fungono da capri espiatori. ti dico che il metodo funziona..la maggior parte della gente pensa che il doping sia una pratica rara messa in atto da sfigati che con poco allenamento vogliono raggiungere i livelli mondiali (come se fosse cosi' ahaha..se sei sfigato puoi doparti quanto ***** vuoi che fai pena pure ad un regionale).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        Secondo me vanno a pane e salame e succhi di frutta.
                        hai dimenticato la frutta secca
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          (come se fosse cosi' ahaha..se sei sfigato puoi doparti quanto ***** vuoi che fai pena pure ad un regionale).

                          Infatti ci sono foto di Rea che dicono il contrario di quanto hai affermato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            se l'ho visto di persona? è il mio migliore amico...


                            Originariamente Scritto da tavor
                            andata!!


                            l'uomo più forte del mondo l'abbiamo trovato,

                            ora ci manca la donna cannone e un paio di nani e un tendone per fare il circo


                            venghino signori
                            venghino

                            circo bodyweb attrazioni da ogni parte del mondo!!!

                            ti reputo

                            Originariamente Scritto da marco78
                            Secondo me vanno a pane e salame e succhi di frutta.

                            Commenta


                              ti ho già reputato tavor.......appena eh te ne do subito un altra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎