Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natural Brutal Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    visto che sei esperto conosci nomi come manna, lucesoli....mondello eheh..ebbene il mio amico gioca in A2..non dico la squadra senno' poi trovate il nome e non voglio dare dati di gente che non è qui a darli di persona. Questo mio amico a 13 anni (il suo top) era primo nei giovanili italiani. si è allenato a fiuggi per un anno..poi si è cacato il ***** e ha smesso..ora per guadagnar due lire ha riupreso un po' con gli allenamenti e si fa il campionato di A2 (secondo te in a2 ci van gli stronzi?ahahah). Se sei in gamba come dici di essere e lòeggi i giornali sportivi lo individui facile. Ragazzo mio...non potete mettermela in culo visto che non conto balle e ho sempre la risposta pronta. Adesso questo ragazzo occupa in classifica la posizione (non dico quella precisa) tra 50 e 60 perchè non fa tornei e non sale faciulmente..ma in campionato ha un gioco che disturba e spacca..questa domenica ha battuto il 22 d'italia se non erro. Gurda i giocatori, le classifiche, le giornate in campionato e becca il nome eheh...non so che dirti..
    silver non volevo offenderti,pensavo non giocasse a tennis tavolo e cosi da un giorno all altro batte il n15 d italia,per questo mi sembrava strano

    cmq conosco quei nomi,gente mooolto forte contro cui ho giocato, li conosci di persona?!?

    cmq ho fatto qualke partita in A2 (io giocavo in B2) e sono sicuramente fortissimi .

    giocavo alla villa d'oro,forse la conosci

    cmq guardando i nomi e facendo riferimento a quello ke mi hai detto mi verrebbe da dire barbadori o bongini,se mi dici di dove sei lo becco
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Scusami ancora Fedrico..sei 180 e giochi da professionista..adesso non volermene ma con quella posizione in calssifica forse fai la b2..il fratello di questo ragazz giocava anche lui..era in classifica come te..scusami ma la differenza tra un 180 e un 50 (che batte anche i 20 visto che gioca con una gomma che disturba..la puntinata..dai che conosci ste cose eheh) è impietosa. E te ne dico un'altra..sabato ha perso alla bella contro un cinese che batte anche mondello (primo d'italia da anni)..quindi fidati..non è un *****ne per arrivar alla bella con i cinesi piu' forti d'italia.

      PS:non ho mai detto che non ha mai giocato...ho detto che al momento si allena un ***** ed è appunto dietro in classifica..quando giocava seriamente, a 13 anni (si è allenato 2 anni) giocava a livelli di lucesoli e compagnia bella..ossia il top dell tennis da tavolo italiano. Questo ragazzo è talmente portato in questo sport (invece nel sollevamento pesi non lo è ahahah) che per tutti gli allenatori era una promessa come campione d'italia..peccato che si è rotto il ***** di vivere per il ping pong e ha mollato. Ora ripeto, fa il campionato per beccar due soldini. La sua passione sono i pesi.
      giocavo

      cmq nn volevo paragonarmi a nessuno,dico solo ke ho giocato x un sacco di tempo e so come funziona il giochino


      ciao
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        no dai..non voglio che ci si arrivi al nome..dopotutto bisogna rispettare la privacy.
        Comunque nessun rimprovero..hai visto che non mento e ho spiegato la situazione! Capisco che sembri strano uno che fa 155 kg di lento dietro e poi batte gente che sta nelle prime 20 posizioni nelle classifica del ping-pong.
        PS:a lui piace la stefanova..se quelle son le fighe del ping pong siete messi bene ahahah
        PPS:belle invece le donne b-builder ahahahahahahahah (le fitness e le soft si pero'!tante anche di viso spaccano!)

        Commenta


          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          no dai..non voglio che ci si arrivi al nome..dopotutto bisogna rispettare la privacy.
          Comunque nessun rimprovero..hai visto che non mento e ho spiegato la situazione! Capisco che sembri strano uno che fa 155 kg di lento dietro e poi batte gente che sta nelle prime 20 posizioni nelle classifica del ping-pong.
          PS:a lui piace la stefanova..se quelle son le fighe del ping pong siete messi bene ahahah
          PPS:belle invece le donne b-builder ahahahahahahahah (le fitness e le soft si pero'!tante anche di viso spaccano!)

          oddio ti assicuro ke delle ragazze carine ce ne sono nel ping pong (tipo la cipriani)ma la stefanova proprio lè un cess

          cmq dai ci ho beccato,tra i 50 e i 60 di nomi con gioco "fastidioso" sono loro,li conosco (da quel ke mi ricordo!!),penso di averci beccato
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            non ci hai beccato. tra l'altro usa la puntinata solo da questo campionato. Altre dritte..è bravo di dritto e non si trova di rovescio..il punto forte è il servizio ad effetto. Molti punti li fa in battuta. Siccome è disallenato e massiccio (90kg) è poco veloce nel gioco di gambe. Nel giro del ping-pong lo danno come uno un po' fuori di testa (ma solo perchè fa di testa sua). Dai che ci arrivi.

            Commenta


              ma è italiano? (domanda fondamentale )

              io sto considerando solo gli italiani

              a sto punto direi o meazza (ke mi sembra strano ke giochi con la puntinata :/ ) o giuliani (che non conosco purtroppo )
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                certo che è italiano!Se leggi i miei post passati lo becchi al primo colpo..cani e porci sanno di dove sono io..e dunque..comunque se ci arrivi gradirei che non postassi il nome qui sul forum.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                  Sai come fare,POSTA UN VIDEO,sono sicuro che a uno che fa la lat con 1 braccio non gli dispiacera
                  ovviamente non ho letto tutto il 3d, ma vi conosco un po anche su bbhp.
                  Voi dite che siete natural, e io quindi vi credo. E perciò vi faccio (a te e a tuo fratello) i migliori complimenti, genetica e fisico pazzesco!
                  se avete intenzione di cimentarvi nel pro BB per me avete un gran futuro!!
                  saluti
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    quando era in forma arnold a daniele ha sempre fatto il culo, almeno, l'assoluto se non mi sbaglio lo ha sempre vinto arnaldo
                    arno era una vera forza della natura...mi spiace molto sia x l'infortunuio di qualke anno fa ke x ora...xò purtroppo non puo ke essere solo colpa sua
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      certo che è italiano!Se leggi i miei post passati lo becchi al primo colpo..cani e porci sanno di dove sono io..e dunque..comunque se ci arrivi gradirei che non postassi il nome qui sul forum.
                      quelli tra il 50 e 60 li ho detti tutti (quelli italiani) quindi se quel ke mi hai detto è giusto almeno 1 l ho beccato

                      vabbeh pazienza ormai è troppo tempo ke nn seguo il tt ^^
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                        arno era una vera forza della natura...mi spiace molto sia x l'infortunuio di qualke anno fa ke x ora...xò purtroppo non puo ke essere solo colpa sua

                        io e il boss non sai quante volte abbiamo cercato di recuperlo. Porca ***** ci avesse ascoltato una sola volta cristo
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          Silver io ho giocato a tennis tavolo in maniera professionista per 7 anni e ti posso garantire ke questa è una gran cagata.
                          io sono stato nel mio momento migliore n180 d'italia e contro chiunque giocavo (che non giocava a tennis tavolo x sport) posso garantirti ke non c era partita manco se giocavo con la sinistra.....figurati il n15 d italia...

                          io ci ho giocato contro i piu forti d'italia e sono su un altro pianeta per me figurati x uno ke nn ha mai giocato

                          perdonami se non ci credo

                          Ostia giocavo anch' io a tennistavolo a buon livello, a 15 anni ho fatto pure 1 anno in b2 ( va beh quasi sempre in panchina )

                          Erano i tempi di jan Ove waldner per intenderci !
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Ostia giocavo anch' io a tennistavolo a buon livello, a 15 anni ho fatto pure 1 anno in b2 ( va beh quasi sempre in panchina )

                            Erano i tempi di jan Ove waldner per intenderci !

                            io so solo che ai tempi ero appassionato di motocross. Una volta qui da me sono venuti giù il campione e il suio vice a fare una dimostrazione insieme a 2 sessantenni californiani di cui uno era l'ex campione del mondo. Dopo 10 giri il nostro campione italiano attuale era già stato doppiato 2 volte dal vecchio
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              io so solo che ai tempi ero appassionato di motocross. Una volta qui da me sono venuti giù il campione e il suio vice a fare una dimostrazione insieme a 2 sessantenni californiani di cui uno era l'ex campione del mondo. Dopo 10 giri il nostro campione italiano attuale era già stato doppiato 2 volte dal vecchio

                              conoscevi il trial Fornaroli?
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                                conoscevi il trial Fornaroli?

                                ostia sono un mostro io , conosco personalmente numerosi campioni italiani Albergoni, Bazzurri
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎