Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natural Brutal Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    natural e brutal workout con 200 kg di piana ?

    ...
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
      Dici?
      Io sono sicuro che te,nemmeno se ti dopi fino alla morte ce la fai..comunque se ti interessa tanto prova,poi ci posti i risultati...a noi il doping non interessa mi dispiace




      Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

      Commenta


        cmq a me sembrano dischi da 5 kg, più uno da 2 se non sbaglio..
        Solidarietà ...

        Commenta


          Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
          Ma il vostro allenamento ancora nn l'avete postato...
          Poi ti metto un link, l ho gia scritta su bb homepage (scusate la citazione).

          Commenta


            Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
            cmq a me sembrano dischi da 5 kg, più uno da 2 se non sbaglio..
            Massicci pero per essere pesi da 5kg...in 9 riempiono la barra olimpionica...
            No scherzo sono tutti da 1kg.

            Commenta


              Ora posto il prossimo brutal workout,quello di ieri per le spalle,sempre con i pesi finti e chiaro,vado ad aprire il 3d

              Commenta


                Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                Poi comunque che cambia,in realta quelli sono pesi di gomma finti , di solito ci alleniamo caricando con rotoli di carta igenica ma quel giorno king aveva la diarrea ,quindi...abbiamo bricolato un pochino le ruote della macchina ed ecco il risultato...anzi attento alla macchina perche se un giorno ci va di fare un video a 220kg....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Sai una cosa? Che comunque stiano le cose, vedere livelli superiori fa sempre bene.
                    Non guardiamo spesso i deltoidi a boccia inumani e i tricipiti di Ken? O la schiena di Dorian e Ron? Si vero?
                    Fa bene ala mente.E' li' che bisogna guardare per migliorare sapete come la penso.
                    Da parte mia, dal prossimo lunedi affrontero' la panca con spirito diverso!
                    C'e spazio per migliorare ancora! Guardare alto per non rimanere ancorati a terra, anche se poi non si vola troppo!

                    Master il tuo discorso e giusto ma fino ad un certo punto.

                    per quanto mi riguarda l'obbiettivo deve essere ambizioso, molto ambizioso, ma comunque reale.

                    e inutile che cerchi di avere il vitino di Melvin Antony se non ho la giusta struttura stessa cosa posso ispirarmi a un Olimpya per proporzioni o spirito di sacrificio nella preparazione, ma e inutile che aspiri a eguagliarli senza farmaci.

                    un obbiettivo irraggiungibile preso per reale pernso che nel tempo(quando pian piano ci si rende conto che non sia raggiungibile) faccia piu danno che altro, anche perche una volta che si punta il mare un lago non possa piu dare soddisfazione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      Master il tuo discorso e giusto ma fino ad un certo punto.

                      per quanto mi riguarda l'obbiettivo deve essere ambizioso, molto ambizioso, ma comunque reale.

                      e inutile che cerchi di avere il vitino di Melvin Antony se non ho la giusta struttura stessa cosa posso ispirarmi a un Olimpya per proporzioni o spirito di sacrificio nella preparazione, ma e inutile che aspiri a eguagliarli senza farmaci.

                      un obbiettivo irraggiungibile preso per reale pernso che nel tempo(quando pian piano ci si rende conto che non sia raggiungibile) faccia piu danno che altro, anche perche una volta che si punta il mare un lago non possa piu dare soddisfazione

                      Commenta


                        [quote=master wallace;1746666]Allora sono riuscito a vederlo!

                        Dico la mia.
                        Per me' e' impressionante! 200 kili per quattro reps con cedimento alla quinta, oppure le due con 190,guardate che e' veramente una cosa stratosferica.
                        Il fatto che l'esecuzione sia fatta con il rimbalzo non cambia nulla alla strordinarieta' della performance.Vorrei ricordare che praticamente tutti noi, qui dentro, o quasi(salvo avido!), con 200 kili rimarebbe praticamente schiacciato sotto la panca! Neanche se lo facessimo rimbalzare, con tutta la nostra cattiveria riusciremmo ad alzarlo.
                        Chi sta' spesso sotto la panca sa cosa vogliono dire quei pesi.
                        Non so se la maglietta che indossavano era quella da competizione, non sono un esperto,ma cambierrebbe poco.
                        Il nostro bilanciere olimpionico, io non l'ho mai visto piegarsi, a me pare normale che sia cosi' rigido.
                        Sul natural o meno lascio ognuno alle sue valutazioni.

                        So solo che 200 kili sulle mani, steso sulla panca fa venire i brividi!
                        IO attualmente piu' di una reps massimale con 160 non ce la faccio,e ripeto vedere 200 kili tirati su quattro volte mi fa effetto, davvero!.[/quote]

                        e invece ti sei già dato la risposta....
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          Master il tuo discorso e giusto ma fino ad un certo punto.

                          per quanto mi riguarda l'obbiettivo deve essere ambizioso, molto ambizioso, ma comunque reale.

                          e inutile che cerchi di avere il vitino di Melvin Antony se non ho la giusta struttura stessa cosa posso ispirarmi a un Olimpya per proporzioni o spirito di sacrificio nella preparazione, ma e inutile che aspiri a eguagliarli senza farmaci.

                          un obbiettivo irraggiungibile preso per reale pernso che nel tempo(quando pian piano ci si rende conto che non sia raggiungibile) faccia piu danno che altro, anche perche una volta che si punta il mare un lago non possa piu dare soddisfazione
                          Questi sono i discorsi che ho sempre sentito dire da gente che aveva una mentalita' molto pessimistica.
                          Se avessi dato retta a loro, oggi non sarei come sono.
                          D'accordo che se uno non ha il vitino da vespa non potra mai averlo, ma questo non centra nulla.Noi dobbiamo guardare quei parametri che sono modificabili, e certamente le perfomance , le misure muscolari, i volumi, la definizione lo sono.
                          Abbiate fede.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            [quote=rocky 80;1747400]
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Allora sono riuscito a vederlo!

                            Dico la mia.
                            Per me' e' impressionante! 200 kili per quattro reps con cedimento alla quinta, oppure le due con 190,guardate che e' veramente una cosa stratosferica.
                            Il fatto che l'esecuzione sia fatta con il rimbalzo non cambia nulla alla strordinarieta' della performance.Vorrei ricordare che praticamente tutti noi, qui dentro, o quasi(salvo avido!), con 200 kili rimarebbe praticamente schiacciato sotto la panca! Neanche se lo facessimo rimbalzare, con tutta la nostra cattiveria riusciremmo ad alzarlo.
                            Chi sta' spesso sotto la panca sa cosa vogliono dire quei pesi.
                            Non so se la maglietta che indossavano era quella da competizione, non sono un esperto,ma cambierrebbe poco.
                            Il nostro bilanciere olimpionico, io non l'ho mai visto piegarsi, a me pare normale che sia cosi' rigido.
                            Sul natural o meno lascio ognuno alle sue valutazioni.

                            So solo che 200 kili sulle mani, steso sulla panca fa venire i brividi!
                            IO attualmente piu' di una reps massimale con 160 non ce la faccio,e ripeto vedere 200 kili tirati su quattro volte mi fa effetto, davvero!.[/quote]

                            e invece ti sei già dato la risposta....
                            Che risposta?
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              [quote=master wallace;1747449]
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

                              Che risposta?
                              dai master non ci credi neanche un pò...
                              tu sei una bestia e alzi 160 per 1 colpo....
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                [quote=rocky 80;1747467]
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

                                dai master non ci credi neanche un pò...
                                tu sei una bestia e alzi 160 per 1 colpo....
                                Vedi,che lui sia dopato o meno, e' relativo.A me interessa la perfomance.Che ripeto e' molto buona, dato che io visto molti dopati che 200 kili, se li sognavano di note,e per la verita' non battevano neanche me.
                                Ma vorrei dirti in termini generali, che un PL, che diamo per scontato natural anche solo di 80 kili, neanche a livelli mondiali, qua' dentro ci batte tutti!
                                Ve l'ho detto quello e' il loro sport.Sono molto forti.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎