Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natural Brutal Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    scaricalo ed aprilo con nero io ho fatto così ...è tutto in automatico
    IO ci provo! OK
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      IO ci provo! OK
      Master mi dispiace per i problemi,i prossimi video li uppiamo su youtube cosi e piu semplice.
      Comunque non c e nessuno di quelli che hanno scaricato il video che puo metterlo ora su youtube,lo farei io ma il mio pc sta uploadando e se ne metto taanti insieme si blocca...se qualcuno fosse cosi gentile,master se lo guarda senza problemi,grazie.

      Commenta


        Posso dire una cazzata... ma siamo sicuri che quelle pizze sono da 10 kg?? Se così fosse si risolverebbero tanti problemi....
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
          installa il lettore di cui ho postato il link.... dopo klikka sul file video ke hai scaricato e si aprira'!
          Grazie blood mò provo
          visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

          Commenta


            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
            Se così fosse si risolverebbero tanti problemi....
            Tipo la fame nel mondo, il buco dell'ozono...

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Tipo la fame nel mondo, il buco dell'ozono...

              Bye
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                bravo,magari quei diski si possono anke mangiare (sembrano di cioccolato)....
                oppure possono essere lanciati nell'atmosfera in modo da otturare il buco




                Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                Commenta


                  Allora sono riuscito a vederlo!

                  Dico la mia.
                  Per me' e' impressionante! 200 kili per quattro reps con cedimento alla quinta, oppure le due con 190,guardate che e' veramente una cosa stratosferica.
                  Il fatto che l'esecuzione sia fatta con il rimbalzo non cambia nulla alla strordinarieta' della performance.Vorrei ricordare che praticamente tutti noi, qui dentro, o quasi(salvo avido!), con 200 kili rimarebbe praticamente schiacciato sotto la panca! Neanche se lo facessimo rimbalzare, con tutta la nostra cattiveria riusciremmo ad alzarlo.
                  Chi sta' spesso sotto la panca sa cosa vogliono dire quei pesi.
                  Non so se la maglietta che indossavano era quella da competizione, non sono un esperto,ma cambierrebbe poco.
                  Il nostro bilanciere olimpionico, io non l'ho mai visto piegarsi, a me pare normale che sia cosi' rigido.
                  Sul natural o meno lascio ognuno alle sue valutazioni.

                  So solo che 200 kili sulle mani, steso sulla panca fa venire i brividi!
                  IO attualmente piu' di una reps massimale con 160 non ce la faccio,e ripeto vedere 200 kili tirati su quattro volte mi fa effetto, davvero!.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                    Posso dire una cazzata... ma siamo sicuri che quelle pizze sono da 10 kg?? Se così fosse si risolverebbero tanti problemi....
                    Che signifca?
                    Certo che sono da 10 kli.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Che signifca?
                      Certo che sono da 10 kli.
                      si pero' mi sembra di averne contati 16 diski ... quin di sono 160 kg
                      40 kg in + so qualcosa......




                      Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Allora sono riuscito a vederlo!

                        Dico la mia.
                        Per me' e' impressionante! 200 kili per quattro reps con cedimento alla quinta, oppure le due con 190,guardate che e' veramente una cosa stratosferica.
                        Il fatto che l'esecuzione sia fatta con il rimbalzo non cambia nulla alla strordinarieta' della performance.Vorrei ricordare che praticamente tutti noi, qui dentro, o quasi(salvo avido!), con 200 kili rimarebbe praticamente schiacciato sotto la panca! Neanche se lo facessimo rimbalzare, con tutta la nostra cattiveria riusciremmo ad alzarlo.
                        Chi sta' spesso sotto la panca sa cosa vogliono dire quei pesi.
                        Non so se la maglietta che indossavano era quella da competizione, non sono un esperto,ma cambierrebbe poco.
                        Il nostro bilanciere olimpionico, io non l'ho mai visto piegarsi, a me pare normale che sia cosi' rigido.
                        Sul natural o meno lascio ognuno alle sue valutazioni.

                        So solo che 200 kili sulle mani, steso sulla panca fa venire i brividi!
                        IO attualmente piu' di una reps massimale con 160 non ce la faccio,e ripeto vedere 200 kili tirati su quattro volte mi fa effetto, davvero!.
                        Master non vorrei essere frainteso... le nostre valutazioni (mie e quelle degli altri che non credono che i fratelli siano natural) non sminuiscono il gesto, che anche da dopati è veramente notevole! Però fa girare le palle essere presi per il culo. Puoi leggere in tutti i 3d aperti dagli altri utenti, che non sono per nulla invidioso dei fisici raggiunti dai ragazzi dopati, nè tantomeno faccio lo la morale. Però fa veramente incazzare essere presi per mezzi deficienti!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Master non vorrei essere frainteso... le nostre valutazioni (mie e quelle degli altri che non credono che i fratelli siano natural) non sminuiscono il gesto, che anche da dopati è veramente notevole! Però fa girare le palle essere presi per il culo. Puoi leggere in tutti i 3d aperti dagli altri utenti, che non sono per nulla invidioso dei fisici raggiunti dai ragazzi dopati, nè tantomeno faccio lo la morale. Però fa veramente incazzare essere presi per mezzi deficienti!
                          Lo so, ho letto tutto.IO non ho mai visto un BB natural fare 200 di panca, neanche per una reps.
                          Dico solo pero' che i PL non sono BB e sono molto piu' forti, lo sapete.
                          Quello e' il loro sport.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Allora sono riuscito a vederlo!

                            Dico la mia.
                            Per me' e' impressionante! 200 kili per quattro reps con cedimento alla quinta, oppure le due con 190,guardate che e' veramente una cosa stratosferica.
                            Il fatto che l'esecuzione sia fatta con il rimbalzo non cambia nulla alla strordinarieta' della performance.Vorrei ricordare che praticamente tutti noi, qui dentro, o quasi(salvo avido!), con 200 kili rimarebbe praticamente schiacciato sotto la panca! Neanche se lo facessimo rimbalzare, con tutta la nostra cattiveria riusciremmo ad alzarlo.
                            Chi sta' spesso sotto la panca sa cosa vogliono dire quei pesi.
                            Non so se la maglietta che indossavano era quella da competizione, non sono un esperto,ma cambierrebbe poco.
                            Il nostro bilanciere olimpionico, io non l'ho mai visto piegarsi, a me pare normale che sia cosi' rigido.
                            Sul natural o meno lascio ognuno alle sue valutazioni.

                            So solo che 200 kili sulle mani, steso sulla panca fa venire i brividi!
                            IO attualmente piu' di una reps massimale con 160 non ce la faccio,e ripeto vedere 200 kili tirati su quattro volte mi fa effetto, davvero!.
                            Master grazie per la tua obbiettivita
                            Comunque le magliette che abbiamo in quei video sono normali,poi forse posteremo anche dei video con maglia da panca...
                            Per quanto riguarda il bilancere,i veri bilancieri olimpionici,come hai detto giustamente tu,NON SONO DI MARZAPANE,e poi e anche una questione di leve:dipende da "dove" e appoggiato il peso,nel video ho una presa a 81cm,e per piegarlo molto con una presa cosi larga e dura...
                            Se guardate qualche gara vedrete che i bilanceri da pl veri (ivanko eleiko ecc) non si piegano neanche con 300 kg ai pettorali.Allo squat e un altra cosa perche il bil. e appoggiato sulle spalle che (solitamente) non sono larghe 81cm.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              Master non vorrei essere frainteso... le nostre valutazioni (mie e quelle degli altri che non credono che i fratelli siano natural) non sminuiscono il gesto, che anche da dopati è veramente notevole! Però fa girare le palle essere presi per il culo. Puoi leggere in tutti i 3d aperti dagli altri utenti, che non sono per nulla invidioso dei fisici raggiunti dai ragazzi dopati, nè tantomeno faccio lo la morale. Però fa veramente incazzare essere presi per mezzi deficienti!
                              Se ognuno di noi pensasse al proprio fisico invece di preokkuparci di berci le balle altrui magari si vivrebbe meglio.....
                              ke facciano cio' ke gli pare..... tanto ognuno di noi ha un cervello x valutare la realta'....




                              Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                              Commenta


                                Li ho visti finalmente.. Bah.. nn so giudicare se natural o no, ma 200 sò impressivi..
                                Poi la musica di street fighter... complimenti.
                                Ma siete powerlifter o bodybuilder?
                                E soprattutto, quali allenamento portano a tali progressi?
                                visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎