Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manchester
    replied
    Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
    ragazzi, chiedevo ad una mia amica se piace un fisico muscoloso o meno...
    gli ho fatto vedere delle foto di alcuni body builder....
    e lei le ha scartate tutte dicendo che erano troppo muscolosi...
    alla fine mi ha detto che il fisico perfetto e' questo
    Cioe'...questo tipo..di nome gabriel garko, dovrebbe essere il fisico perfetto per rimorchiare le ragaZze?
    ragazzi, voi che ne pensate?
    a me fa cacare

Leave a comment:

• Steel
    replied
    Originariamente Scritto da Infinito Visualizza Messaggio
    Il fisico di Garko e' molto den delineato anche se non massiccio come ad esempio quello di Vin Disel che preferisco...

Cmq se tutti avessimo il fisico di Garko si potrebbe dire di essere a posto per sempre...

AHAHAHA

Che gran cazzata hai sparato, vabbè non abbiamo piu voglia di intervenire nella discussione, sono stuuuufo.

Bella

Leave a comment:

• Infinito
    replied
    Il fisico di Garko e' molto den delineato anche se non massiccio come ad esempio quello di Vin Disel che preferisco...

Cmq se tutti avessimo il fisico di Garko si potrebbe dire di essere a posto per sempre...

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    gli piacciono i cantanti brutti a questo....prima seal ,poi sto tossico,bhò..

Leave a comment:

• bigronnie
    replied

Leave a comment:

• AIR0S
    replied

Leave a comment:

• Fenix Von Ice
    replied
    questo post è stupendo!

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    spiegami cosa centra seal

Leave a comment:

• AIR0S
    replied

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che quando e' ipertrofica attrae il sesso femminile come niente altro e' il Conto in Banca!
    e te la quoto

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    l'unica cosa che quando e' ipertrofica attrae il sesso femminile come niente altro e' il Conto in Banca!
    Beh non e' esattamente l'unica...

Bye

Leave a comment:

• master wallace
    replied

Una riflessione che contestare sarebbe arduo!

Leave a comment:

• corlis1
    replied

Leave a comment:

• Punisher
    replied
    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè dovrebbero mentire. Certamente lo fanno quando dicono che è più bello quello con la pancia (apparte il fatto che non l'ho mai sentito..) ma sicuramente sono sincere quando dicono che i BBer fanno cagare.
    ciao mentono a parer mio perchè:di BB non c'è ne stanno molti e come BB mi riferisco a persone profesioniste o gente che va invidia agli armadi (cosa che a me fa skifo cmq)...il fatto di dire che un ragazzo natural e signore che ha un braccio 42 e un'addome ben visibile gli fa cagare perchè sono troppi palestrati qui a parer mio loro mentono....poi che alle donne piace il fighetto gay di turno e risaputo nel mondo!
    questo è solo un pensiero personale!

Leave a comment:

• terronpower
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Un bb(di quelli grossi) ha ben più in comune con un'anoressica, alla fine entrambe le figure portano all'estremo una qualità che entro certi limiti risulta gradevole esteticamente.

secondo me bisogna vederla anche da un altro punto di vista: un bicipite rotondo e voluminoso è nell'immaginario femminile fonte di attrazione, esattamente come lo sono due belle tette giganti per i maschi. secondo me sono i "volumi" che stimolano in un certo modo il nostro cervello (maschile e femminile) mentre altre forme e linee più aggraziate lo stimolano in un altro modo. Entrambi i tipi di fisici possono piacere tanto allo stesso modo (grosso vs asciutto e formosa vs magra), così come noi possiamo essere attratti con la stessa intensità ma in modo diverso da una modella o una cavalla stile manuela arcuri

Leave a comment:

Working...
X