vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar I
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 753
    • 30
    • 8
    • In the paradise
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Lo dicevo sia in senso ironico che per spiegare. Personalmente non concordo con chi usa quote proteiche oltre 2gr.
    Più che altro non capisco a cosa servono quantità cosi bizzarre e fuori dal comune....

Giuro ci sto pensando, ma non mi viene nulla di intelligente...

Non voglio fare il medico di turno o quant'altro (perchè io stesso sto sui 2, 2,2g pro/kg), ma una quota del genere non farà altro che affaticare reni e fegato....
    E non venite a dirmi: "va bè, non ci sono studi che dimostrano una tal cosa"..e io vi dico: "Nessuno studio è stato mai effettuato a queste quantità abominevoli"..

E' come se ci si sfregiasse da soli...pian piano ci si taglia sempre di +....

Cmque contento lui...
    Venite lor signori, venite....
    http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• lo zar I
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 753
      • 30
      • 8
      • In the paradise
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Se sostituissi con pasta,ingrasserei e avrei una ritenzione d'azoto minore.
      qui hai toppato di brutto, fidati

Commenta

• lo zar I
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 753
        • 30
        • 8
        • In the paradise
        • Send PM

Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
        io vorrei che ti rileggessi, traduco per chi non ci ha fatto caso:

siccome io sono 100 kg le mie teorie sono la bibbia e tutto il resto sono chiacchiere da bar

allora due cose tanto per farti due esempi:

1) un mio caro amico è un ex iffbb pro ha attualmente 52 di braccio non prende farmaci da quasi due anni e nonostante le crisi post recovery è più grosso di te 105 kg al 8%

solo che lui prende 2 gr di pro al giorno e allora?

2) mio padre è morto di tumore all'intestino, queste cose le ho studiate, e nelle statistiche una delle principali cause che elevano le probabilità sono l'alta assunzione di carni

che faccio mi fido di te o degli studi medici sui tumori, no perchè se il massimo che mi porti è che tuoi esami vanno bene mi sembra un po' pochino

che si fa tutto il forum ti deve seguire perchè sei 100 kg?

ti infastidisci pure se ti chiedono spiegazioni

oh però se tu hai studi che dimostrano che 5 gr di pro per molti anni su una popolazione di tot individui non portano danni e rovesci quella che è la convenzione comune nessun problema mi accodo
        bravo Tavor, bravissimo e intelligente...

forse gli studi sono stati presi da Topolino, o li si trovavano come inserto a DonnaModerna....
        Bà!!!

Commenta

• lo zar I
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 753
          • 30
          • 8
          • In the paradise
          • Send PM

Forse pochi sanno che un dializzato puo' assumere sino a 1,5 grammi di proteine per kilo, e animali(cani) privati del 90 per cento del rene, potevano mantenere una alimentazione normale, anche proteica.
          ma sai almeno il motivo, oppure sono sempre gli inserti della Repubblica??

No perchè il motivo di tali assunzioni è strattamente fisiologico (ovvero si basa su cardini della fisiologia, non su Paperinik... )

Commenta

• lo zar I
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 753
            • 30
            • 8
            • In the paradise
            • Send PM

Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
            insomma mi devo fidare niente ricerca, garantisci tu però eh

devo per forza farmi 5 gr di pro tra siero e tonno

si ma un a cosa 5 gr di pro fanno sempre 2,5 kg di tonno

chi ***** se li mangia 2,5 kg?? fateli a fettine e stendeteli ci riempite un trilocale di 100 mq

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Zar,e' inutile che dite che tutte quelle proteine sono deleterie per reni e fegato.L'evidenza empirica sul campo da decenni, dimostra che non accade nulla, e non sono l'unico che ha assunto(solo per certi periodi) 4-5 grammi per kilo nella storia dello sport.
              Non puo' dirlo nessun medico, scienziato o ricercatore peche'tutti gli studi esistenti sulla alimentazione iperproteica (e ce ne sono centinaia) non lo hanno mai dimostrato.
              Per come la vedo io fa' addirittura bene.
              E' anche inutile continuare a fare dello spirito banale ed insulso.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
                qui hai toppato di brutto, fidati
                Perche'?
                Forse perche' la pasta stimola di piu' l'insulina?
                Piu' insulina non significa certo maggiore sintesi proteica, anzi.
                Mentre gli adipociti sono certamente riforniti.Comunque puo' darsi che io toppi, ma sino ad ora la mia strada, per me si e' rivelata quella giusta.E lascia stare le farmacie,Non adducete sempre questa spiegazione a fronte di risultati fuori dalla media.
                E' riduttivo della intelligenza delle persone.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

L'evidenza empirica sul campo da decenni, dimostra che non accade nulla, e non sono l'unico che ha assunto(solo per certi periodi) 4-5 grammi per kilo nella storia dello sport.

MA DOVE SONO STE PROVE???????????????????????

NESSUNO E DICO NESSUNO assume 5 gr di pro per kg di peso corpoeo!!!!

Stessimo parlando di 2 gr potrei darti anche ragione ma 5 gr chi le assume???

Mi dai almeno 10 nomi?????

Per quanto riguarda gli AAS e la ritenzione d'azoto... è positiva se ci sono abbastanza proteine.

In un natural probabilmente la ritenzione è positiva con 2 gr, in un dopato è maggiore giacchè devono essere sintetizzae maggiori quantità di proteine...

Riassumo brevemente:

Unione recettore/AAS --> formazione del complesso --> migrazione verso il nucleo della cellula --> il recettore si lega al DNA --> duplicazione DNA --> formazione di nuovo mRNA --> SE CI SONO AA --> nuove proteine

Quindi solo con gli AAS non si ha nessun bilancio positivo di azoto...

Una domanda: se ti dopassi arriveresti a 7 gr/kg?????

Commenta

• VILLO
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 335
                    • 15
                    • 1
                    • Send PM

I problemi causati dalle diete ad elevato contenuto proteico

Negli ultimi anni le diete ad elevato tenore di proteine sono state grandemente pubblicizzate per i problemi legati al sovrappeso, per la prevenzione di alcune malattie e per aumentare le prestazioni atletiche. Va detto che a supporto di questo tipo di diete non esistono molti dati scientifici. Gli Studi invece dimostrano che la dieta più valida per la salute è quella ricca in carboidrati, povera in grassi e moderata in proteine. L'aumento dell'assunzione di cereali integrali, frutta e verdura è raccomandato per il controllo del peso corporeo e per la prevenzione di malattie quali il cancro e le cardiopatie. Diete ad elevato contenuto di carboidrati, basso contenuto di grassi e moderato contenuto di proteine sono pure indicate per ottenere le migliori performances atletiche. Al contrario delle diete di moda, attualmente propagandate da alcuni famosi libri, una dieta ad elevato contenuto proteico può realmente contribuire all'insoregenza di malattie od altri problemi relativi alla salute.
                    Osteoporosi. Le diete ricche in proteine e specialmente in proteine animali è ormai noto che provocano un'escrezione urinaria di Calcio superiore alla norma, aumentando il rischio di sviluppare osteoporosi. Le diete a base di prodotti vegetali, che oltre a fornire all'organismo proteine sono anche in grado di fornire adeguate quantità di Calcio, come per esempio le verdure verdi a foglia scura, i fagioli ed i succhi di frutta addizionati, possono aiutare a prevenire l'osteoporosi.
                    Cancro. Sebbene i grassi siano i nutrienti più spesso ritenuti responsabili di aumentare il rischio di tumore, anche le proteine animali hanno una certa importanza. In particolare, si è visto che certe proteine presenti nella carne, nel pesce e nel pollame, cotte ad elevate temperature e particolarmente ai ferri o fritte, danno origine a sostanze denominate amine eterocicliche. Queste sostanze sono state messe in relazione con vari tipi di cancro, inclusi quello del colon e quello della mammella. Una dieta ricca in cereali integrali, frutta e verdura riveste un ruolo importante nel ridurre il rischio di sviluppare un tumore, senza dire che così si contribuisce ad arricchire la dieta stessa di fonti proteiche più sane.
                    Patologie renali. Negli individui che assumono troppe proteine, viene rilasciato azoto nel sangue, oppure viene digerito e metabolizzato. Questo provoca un superlavoro per i reni, che devono espellere le scorie attraverso le urine. Problemi renali possono insorgere in individui a rischio.
                    Patologie cardiovascolari. Le diete ricche in grassi e soprattutto in grassi saturi possono aumentare il rischio individuale di sviluppare cardiopatia. Le diete ad elevato contenuto proteico spesso sono il risultato di un elevato consumo di carne, uova e derivati del latte, che sono tutti ricchi in colesterolo, grassi ed acidi grassi saturi. Le più propagandate delle diete ad elevato contenuto proteico contengono eccessive quantità di questi prodotti che intasano le arterie. Un'adeguata quantità di proteine può essere consumata attraverso una varietà di prodotti di origine vegetale che non contengono colesterolo e solo piccole quantità di acidi grassi.
                    L'insostenibile perdita di peso corporeo. Molti individui constatano una quasi immediata perdita di peso come risultato di una dieta iperproteica. Di fatto, la perdita di peso non è il risultato dell'aumentato consumo di proteine, ma semplicemente del ridotto introito calorico. Nel corso del tempo, il consumo di questo tipo di dieta risulta poco pratico, poichè può dar luogo a tutti i problemi per la salute soprammenzionati. Come in tutti i regimi dietetici transitori, la ripresa del peso corporeo si verifica spesso quando vengono ripristinate le precedenti abitudini alimentari. Per mantenere una perdita di peso durevole e contemporaneamente salvaguardare la salute, la migliore strategia passa attraverso una modificazione dello stile di vita, che comprenda una dieta a basso contenuto di grassi e ricca di cereali, legumi e verdure, ma anche associata alla pratica di regolare esercizio fisico.

Se Master ha gli esami a posto, non ha problemi e il suo corpo risponde positivamente a questa dieta io non trovo il motivo di continuare a dargli addosso nonostante le varie teorie sopra elencate.é tutta roba provata scientificamente ma se ci sono soggetti come lui che riescono ad assorbire senza problemi tali quantità di proteine io non trovo il motivo di tali discussioni,probabilmente un altra persona sarebbe già finita in dialisi da qualche tempo ma se stà bene ben per lui.C'è gente che riesce a mangiarsi pezzetto per pezzetto un computer e non si fa niente,lui mangia mezzo chilo di proteine al giorno e sta' bene.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      MA DOVE SONO STE PROVE???????????????????????

NESSUNO E DICO NESSUNO assume 5 gr di pro per kg di peso corpoeo!!!!

Stessimo parlando di 2 gr potrei darti anche ragione ma 5 gr chi le assume???

Mi dai almeno 10 nomi?????

Per quanto riguarda gli AAS e la ritenzione d'azoto... è positiva se ci sono abbastanza proteine.

In un natural probabilmente la ritenzione è positiva con 2 gr, in un dopato è maggiore giacchè devono essere sintetizzae maggiori quantità di proteine...

Riassumo brevemente:

Unione recettore/AAS --> formazione del complesso --> migrazione verso il nucleo della cellula --> il recettore si lega al DNA --> duplicazione DNA --> formazione di nuovo mRNA --> SE CI SONO AA --> nuove proteine

Quindi solo con gli AAS non si ha nessun bilancio positivo di azoto...

Una domanda: se ti dopassi arriveresti a 7 gr/kg?????
                      Tutti i campioni di BB, agonisti o meno, dopati o meno,assumono ben oltre due grammi per kilo, specie durante i periodi di definizione.
                      Ricordo ad esempio Bernstein che ne assumeva sino a quattro circa, ma solo nel periodo della definizione.
                      Ho ripetuto sino alla noia che il fine dei 5 grammi non e tanto un maggior bilancio azotato per quanto centra anche quello, ma una maggiore ossidazione degli aminoacidi che verrano sfuttati per avere energia senza accumulo di grasso, perlomeno a parita' di calorie con i carbo.
                      Rea dice che a tutti i suoi clienti che vogliono mettersi in forma( e non sono BB), consiglia almeno due grammi per kilo, minimo!,mentre un BB serio,dovrebbe assumere sino a quattro almeno grammi per kilo.Ho fiducia in lui.Sino ad ora le sue dritte hanno funzionato egregiamente su di me.
                      SE mi dopassi, per assurdo ne avrei meno bisogno.La sintesi proteica sarebbe maggiore, e i recettori del cortisolo bloccati.Si crescerebbe anche con soli due grammi per kilo.Ma credo che ovviamente, come fanno i professionisti, si puo' arrivare anche molto oltre.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Per Villo.

Nel tuo articolo, nulla di nuovo all'orizzante.
                        I danni renali, si parla di soggetti A RISCHIO, ovvero con pregresse patologie.
                        Cosa nota.
                        Osteoporosi.Basta mangaire piu' calcio con i latticini, e io lo faccio.Poi il BB aumenta la produzione di osteociti, la migliore prevenzione esistente per tale malattia.
                        Problemi tumore.Mangio poca carne.L'ho detto, la maggiore quota di proteine viene dal siero di latte, inoltre assumo grandi quantita' di frutta e verdura, e assumo antiossidanti molto potenti.Credo che questo sia uno dei motivi per cui in 25 anni di BB, non ho mai avuto infortuni, problemi articolari e infiammazioni gravi.
                        Problemi cardiovascolari.Non per iniziare un altra polemica, ma i grassi saturi centrano ben poco con le malattie del cuore.Sono stati demonizzati.
                        Personalmente assumo almeno 5 uova intere tutti i giorni e la settimana scorsa, dagli esami avevo il colesterolo totale a 179 e l'HDL oltre 60.Un valore ottimale.
                        Poi il BB e l'aerobica proteggono da questi problemi, tranne forti predisposizioni familiari.
                        In conclusione credo che il mio stile di vita, che comunque non consiglio a nessuno, sia altamente salutare, ed efficace per costruire un corpo massiccio, magro e sano.
                        Anche se siamo tutti nelle mani di Dio.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• bobm
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 9
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ragazzi okkio perchè queste chiacchire da bar possono mettere a rischio chi si avvicina al BB...5 gr di pro al giorno possono fare danni gravi,anche perchè purtroppo nn tutti hanno la fortuna di avere un fisico super efficiente.Probabilmente ci sarà chi sopporta diete estreme,ma noi ci dobbiamo sempre confrontare con la media delle persone(che nn è sicuramente 100kg tirato).In fondo il nostro corpo lo amiamo...o no?

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bobm Visualizza Messaggio
                            Ragazzi okkio perchè queste chiacchire da bar possono mettere a rischio chi si avvicina al BB...5 gr di pro al giorno possono fare danni gravi,anche perchè purtroppo nn tutti hanno la fortuna di avere un fisico super efficiente.Probabilmente ci sarà chi sopporta diete estreme,ma noi ci dobbiamo sempre confrontare con la media delle persone(che nn è sicuramente 100kg tirato).In fondo il nostro corpo lo amiamo...o no?
                            Vero.Infatti non lo consiglio a nessuno, anche se sono convinto che danni gravi dalle proteine non possono certo arrivare in soggetti sani.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10162
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Il problema Master è che quasi tutte le patologie renali sono asintomatiche fino a quando la frittata è fatta...poi ci sono delle varianti..ad es. avere calcoli o predisposizione agli stessi (li aveva un genitore o un parente) è da considerarsi come "patologia renale"?

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Master ricordo che anche tuo figlio si allena con i pesi, lui a quanto sta di pro?

Commenta

Working...
                                X