Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bgmb Visualizza MessaggioIo ti auguro che tutto vada come hai previsto...
Sicuramente però non puoi campare sempre a beveroni e 500g/die () di pro... hai pensato come potrà rispondere il tuo fisico il giorno in cui, per forza di cose, dovrai mangiare come gli altri esseri umani?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando verra quel giorno sara' la mia fine."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCosa significa questo master?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando un guerriero non puo' piu' combattere puo' solo significare che e' morto, oppure malato gravemente o troppo vechio.E quindi la sua storia e' finita.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' cosi'.
Non ho mai letto nessuno studio a 5 gr/kg e mai nessuno penso che lo farà. Se ci pensi però se si consuma 20 gr di zucchero al giorno per tutta la vita non succede niente, se invece ne assumi 2 kg puoi star certo che prima o poi il diabete ti viene.
Il discorso è molto simile.
Il fatto che tu sia natural o meno non interessa in questo momento (anche se sai come la penso). Il fatto è che la gran parte dei BB (dopati e non) hanno accumulato kg di muscoli mangiandone la metà o ancora meno.
Perciò non vedo la ragione per mangiare ste quintalate di proteine, che dopotutto è una pratica costosa (sicuramente), inutile e pericolosa (per me).
Cmq cianti non consiglia 500 gr di pro al giorno.... Rea ne capisce di altro (e anche poco...) e lo considero onestamente poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' usuale che un tizio alto 1,77 pesa quasi 100 kili al sette-otto per cento di grasso,con 49(si ora e' questa la nuova misura) di braccio e gambe da 70 cm separate?(senza farmaci).
Non e' per fare lo sbruffone, ma se si vogliono risultati estremi bisogna essere estremi.Io seguo le teorie di Rea e Cianti e su di me funziona.
Nessun problema renale o epatico.Tutte chiacchiere da bar, mai dimostrate e sfido chiunque a mostrare studi sui danni renali a lungo termine da assunzione iperproteica (o di creatina) su soggetti sani, privi di pregresse patologie.
I miei esami sono perfetti.
Non lo consiglio a nessuno, ma lo ripeto, se si vuole un fiisco estremo bisogna essere estremi.Nei limiti della legge ovvio.
io vorrei che ti rileggessi, traduco per chi non ci ha fatto caso:
siccome io sono 100 kg le mie teorie sono la bibbia e tutto il resto sono chiacchiere da bar
allora due cose tanto per farti due esempi:
1) un mio caro amico è un ex iffbb pro ha attualmente 52 di braccio non prende farmaci da quasi due anni e nonostante le crisi post recovery è più grosso di te 105 kg al 8%
solo che lui prende 2 gr di pro al giorno e allora?
2) mio padre è morto di tumore all'intestino, queste cose le ho studiate, e nelle statistiche una delle principali cause che elevano le probabilità sono l'alta assunzione di carni
che faccio mi fido di te o degli studi medici sui tumori, no perchè se il massimo che mi porti è che tuoi esami vanno bene mi sembra un po' pochino
che si fa tutto il forum ti deve seguire perchè sei 100 kg?
ti infastidisci pure se ti chiedono spiegazioni
oh però se tu hai studi che dimostrano che 5 gr di pro per molti anni su una popolazione di tot individui non portano danni e rovesci quella che è la convenzione comune nessun problema mi accodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioM. W. :
"Quando verra quel giorno sara' la mia fine."
Ma se sta da dio, e sicuramente avrà anche delle analisi da applauso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRea ne capisce di altro (e anche poco...) e lo considero onestamente poco.
si e di più e vorrei sapere in quale libro rea con i suoi protocolli propone 5 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLo studio con più proteine che ho letto si assestava su 2.8 gr/kg e durava 1 settimana.
Non ho mai letto nessuno studio a 5 gr/kg e mai nessuno penso che lo farà. Se ci pensi però se si consuma 20 gr di zucchero al giorno per tutta la vita non succede niente, se invece ne assumi 2 kg puoi star certo che prima o poi il diabete ti viene.
Il discorso è molto simile.
Il fatto che tu sia natural o meno non interessa in questo momento (anche se sai come la penso). Il fatto è che la gran parte dei BB (dopati e non) hanno accumulato kg di muscoli mangiandone la metà o ancora meno.
Perciò non vedo la ragione per mangiare ste quintalate di proteine, che dopotutto è una pratica costosa (sicuramente), inutile e pericolosa (per me).
Cmq cianti non consiglia 500 gr di pro al giorno.... Rea ne capisce di altro (e anche poco...) e lo considero onestamente poco.
I BB dopati hanno sempre e comunque un bilancio azotato positivo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl tuo e' un sillogismo fra zuccheri e proteine che non dimostra nulla.basate sui tuoi esami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioio vorrei che ti rileggessi, traduco per chi non ci ha fatto caso:
siccome io sono 100 kg le mie teorie sono la bibbia e tutto il resto sono chiacchiere da bar
allora due cose tanto per farti due esempi:
1) un mio caro amico è un ex iffbb pro ha attualmente 52 di braccio non prende farmaci da quasi due anni e nonostante le crisi post recovery è più grosso di te 105 kg al 8%
solo che lui prende 2 gr di pro al giorno e allora?
2) mio padre è morto di tumore all'intestino, queste cose le ho studiate, e nelle statistiche una delle principali cause che elevano le probabilità sono l'alta assunzione di carni
che faccio mi fido di te o degli studi medici sui tumori, no perchè se il massimo che mi porti è che tuoi esami vanno bene mi sembra un po' pochino
che si fa tutto il forum ti deve seguire perchè sei 100 kg?
ti infastidisci pure se ti chiedono spiegazioni
oh però se tu hai studi che dimostrano che 5 gr di pro per molti anni su una popolazione di tot individui non portano danni e rovesci quella che è la convenzione comune nessun problema mi accodo
Il tuo amico ex pro-IFBB con tutta la roba che ha avra' preso, mi meraviglio che sia solo 5 kili piu' di me, che sono totalmente natural da sempre.
Il fatto che lui ne assuma 2 per kilo non significa nulla.
I tumori eventualmente provocatri dalla carne, non sono certo dovuti alle proteine ma ad altri fattori.
Comunque non mi sono infastidito.Mi capita raramente.Hai capito male.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioah be allora magniamo tutti due kili e mezzo di tacchino al giorno che tanto fa un *****!!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiobeh esattamente come le tue teorie sui 5 grbasate sui tuoi esami
Gli zuccheri, invece anche con modeste quote, croniche,specie in soggetti sedentari e' dimostrato che provocano il diabete di tipo 2.
Che e' la vera epidemia delle moderme societa' opulente di oggi, atro che pericoli dalle proteine.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta