Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fine del mare..prima di trasformarmi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    posta le tue foto rambo!!!!!prima di parlare fai vedere chi sei!!!
    postare le mie foto???? == a sparare sulla croce rossa

    meglio che non peggiori la tua situazione amico...la battaglia imperversa e la guerra è ancora lunga.
    sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
      postare le mie foto???? == a sparare sulla croce rossa

      meglio che non peggiori la tua situazione amico...la battaglia imperversa e la guerra è ancora lunga.

      dai jj,lasciali stare,c'è una guerra da combattere e un nuovo nemico da affrontare.un orda di orchetti viet-cong arabo-cinesi nazi-comunisti sta per attaccarci,ALLE ARMI!
      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


      INTERCEPTOR

      Commenta


        #63
        foto post ceretta....senza pompaggio e dopo questa brutta settimana di ricarica sgarro...mi servira' per fare il confronto con la prossima settimana (l'ultima di metabolica) dove ricarichero' in maniera iperpulita prima di iniziare la massa


        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #64
          bravo elfe...quanno ce vò ce vò!!!cmq complimenti

          Commenta


            #65
            bella toro!!!!!!!!

            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

            Commenta


              #66
              complimenti elfe...qui si che stai davvero bene a parte il visino leggermente stanco...muoio dalla voglia di rivederti a dicembre

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                si e' la mia ragazza...lei che ne pensa?....beh e' d'accordo..certo ogni tanto smadonna quando sono troppo preciso con gli allenamenti o robe del genere pero' alla fine lei sa perfettamente i giorni di scarica ricarica quindi sa adattarsi per uscire/mangiare

                grazie per i complimenti comunque sv4..io sono di bari! cioe' sono di taranto ma sto a bari a lavoro...come fai a conoscermi?..dove ti alleni?

                cmq ho rivisto le foto e sono acquoso da morire..maledetta ricarica sporca

                tie' ne metto una di tre ore fa appena tornato dal mare nel cesso di casa
                (le altre sono di stamattina)
                complimenti elfe...qui si che stai davvero bene a parte il visino leggermente stanco...muoio dalla voglia di rivederti a dicembre

                Commenta


                  #68
                  complimenti elfe...

                  oh sei esattamente il mio contrario... hai braccia e spalle grosse che fanno qsi sfigurare il resto.. io invece ho gli arti secchi e il busto decente

                  Commenta


                    #69
                    si stai messo benone forse le gambe un po indietro rispetto al resto

                    Commenta


                      #70
                      Le gambe mi sembrano non altezza del resto...

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        eccomi..ultimo giorno di mare..qualche giorno in ricarica sporca ok..(ieri nutella e piadina...piu' pranzo preparato da me con agnolotti in salsa di noci e involtini in crema di asparagi ), ma sinceramente non ho preso molta merda...per il resto c'e' sempre l'aerobica questa sett che mi fara' togliere un po di acqua.
                        queste sono le ultime foto prima della trasformazione per questo inverno.
                        ho intenzione di buttar su almeno 6/7 kg di carne pulita e poi si vede!


                        non mi piace il tuo fisico, troppo compatto e incassato.

                        Gambe zero.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎