Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io e mio cugino di 15 anni!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da occiò Visualizza Messaggio
    Ciao, quello che dici è vero senza ombra di dubbio... Quel peso il ragazzo lo ha alzato in palestra perchè credo voleva provarsi. Ma quel che più conta è la testa la concentrazione e la voglia di fare quello che uno si è prefissato. Nulla è impossibile perchè il nostro motto è VOLERE E POTERE. Ora alzare 135 kg o meno o anche di più a quella età, cosa vuol dire in sostanza ..credo nulla alla fine... Ciò che conta è credere nelle proprie possibilità e dove uno vuole effettivamente arrivare. Il mio ragazzo ha le idee molto chiare a tal proposito. Il video secondo me (da padre) è una stronzata perchè deve obbligatoriamente dimostrare sotto il punto di vista di un vanto, come dire io sono più forte e ve lo dimostro. Non è così che si ragiona. Credo che credere non ci vada una scienza dato che siamo tutti del mestiere.
    ho capito anche quello che dice lui volere e potere e basta che pensi e verra,quindi ragazzi se avete dei problemi,basta che chiudete gli occhi e pensate,e vdrete,esempio io voglio sollevare 150 kg a 15-16 anni ma nesoollevo solo 55 chiudo gli occhi e nella mia mente immagino basta ci sono riuscito

    Commenta


      Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggio
      ho capito anche quello che dice lui volere e potere e basta che pensi e verra,quindi ragazzi se avete dei problemi,basta che chiudete gli occhi e pensate,e vdrete,esempio io voglio sollevare 150 kg a 15-16 anni ma nesoollevo solo 55 chiudo gli occhi e nella mia mente immagino basta ci sono riuscito

      Commenta


        A me hanno insegnato che lo scherzo e' bello quando dura poco...
        Il thread e' diventato inutile e si e' trasformato in polemica. Se un giorno verra' fuori la verita', postane pure un altro sull'argomento.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎