Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io e mio cugino di 15 anni!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
    ma se facessi il video poi tanto avreste qualcosa da dire comunque
    la pazienza in questo forum di bodybuilding non sembra conoscersi
    questa settima lo si farà sto video vedo di organizzarmi
    concedendoti il dubbio, se te nn avessi visto tuo cugino fare quelle alzate, e vedessi le sue foto su questo forum crederesti davvero che alzi quei pesi?
    Non credo, quindi reputo i nostri dubbi quantomeno fondati, il video poi nn è che lo chiediamo da un giorno è anche per quello che la credibilità sta svanendo eh.. tutto qui
    The happiness is a cheat

    Commenta


      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      sono stato in vacanza,sono tornato due giorni fa,dimmi o se vuoi linka il thread

      Commenta


        Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggio
        siamo sicuri che sia veramente il padre,i padri nn mettono gli emoticons solitamente ^ ^
        Ciao caro mio, a volte i padri fanno questo e altro per i propri ragazzi. Tutto dipende dal rapporto che c'è. Le emozioni è meglio trasmetterle bene ai figli perchè è così facendo che ottiene qualcosa da loro. A nascondersi non ricavi nulla. Bisogna essere sempre sinceri... Non ti pare?

        Commenta


          Originariamente Scritto da occiò Visualizza Messaggio
          Ciao caro mio, a volte i padri fanno questo e altro per i propri ragazzi. Tutto dipende dal rapporto che c'è. Le emozioni è meglio trasmetterle bene ai figli perchè è così facendo che ottiene qualcosa da loro. A nascondersi non ricavi nulla. Bisogna essere sempre sinceri... Non ti pare?

          Commenta


            Originariamente Scritto da occiò Visualizza Messaggio
            Ciao caro mio, a volte i padri fanno questo e altro per i propri ragazzi. Tutto dipende dal rapporto che c'è. Le emozioni è meglio trasmetterle bene ai figli perchè è così facendo che ottiene qualcosa da loro. A nascondersi non ricavi nulla. Bisogna essere sempre sinceri... Non ti pare?
            Uno di 15 anni non puo' fare 135 di panca, a meno che non sia geneticamente un colosso.
            Rimangono i dubbi collega padre!
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggio
              siamo sicuri che sia veramente il padre,i padri nn mettono gli emoticonssolitamente ^ ^
              Originariamente Scritto da occiò Visualizza Messaggio
              Ciao caro mio, a volte i padri fanno questo e altro per i propri ragazzi. Tutto dipende dal rapporto che c'è. Le emozioni è meglio trasmetterle bene ai figli perchè è così facendo che ottiene qualcosa da loro. A nascondersi non ricavi nulla. Bisogna essere sempre sinceri... Non ti pare?
              ...........

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Uno di 15 anni non puo' fare 135 di panca, a meno che non sia geneticamente un colosso.
                Rimangono i dubbi collega padre!
                Ciao, quello che dici è vero senza ombra di dubbio... Quel peso il ragazzo lo ha alzato in palestra perchè credo voleva provarsi. Ma quel che più conta è la testa la concentrazione e la voglia di fare quello che uno si è prefissato. Nulla è impossibile perchè il nostro motto è VOLERE E POTERE. Ora alzare 135 kg o meno o anche di più a quella età, cosa vuol dire in sostanza ..credo nulla alla fine... Ciò che conta è credere nelle proprie possibilità e dove uno vuole effettivamente arrivare. Il mio ragazzo ha le idee molto chiare a tal proposito. Il video secondo me (da padre) è una stronzata perchè deve obbligatoriamente dimostrare sotto il punto di vista di un vanto, come dire io sono più forte e ve lo dimostro. Non è così che si ragiona. Credo che credere non ci vada una scienza dato che siamo tutti del mestiere.

                Commenta


                  si vabbè -.-
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da occiò Visualizza Messaggio
                      Ciao, quello che dici è vero senza ombra di dubbio... Quel peso il ragazzo lo ha alzato in palestra perchè credo voleva provarsi. Ma quel che più conta è la testa la concentrazione e la voglia di fare quello che uno si è prefissato. Nulla è impossibile perchè il nostro motto è VOLERE E POTERE. Ora alzare 135 kg o meno o anche di più a quella età, cosa vuol dire in sostanza ..credo nulla alla fine... Ciò che conta è credere nelle proprie possibilità e dove uno vuole effettivamente arrivare. Il mio ragazzo ha le idee molto chiare a tal proposito. Il video secondo me (da padre) è una stronzata perchè deve obbligatoriamente dimostrare sotto il punto di vista di un vanto, come dire io sono più forte e ve lo dimostro. Non è così che si ragiona. Credo che credere non ci vada una scienza dato che siamo tutti del mestiere.
                      tuo figlio è un simpatico cazzaro.................ma sopratutto,dove lo avete pescato quel nome?

                      Commenta


                        Io non credo in dio, ma credo in occiò

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Io non credo in dio, ma credo in occiò
                          da firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
                            nn ricominciamo....67 cm di gambe.. ossatura pesantissima

                            bè dal momento che la gente nn mi crede riguardo alle dimensioni ho trovato il modo per dimostrarlo con 3 gradi di zoom
                            non accetto commenti sulla mutanda

                            67??????????????????????????????????????????????
                            Guarda, o dici stronzate o tuo cugino è un vero fenomeno. *****, se davvero ha queste misure a quindici anni...non oso immaginare a diciotto anni e soprattutto...non oso immaginarlo non natural


                            http://webandother.forumfree.net/

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio

                              67??????????????????????????????????????????????
                              Guarda, o dici stronzate o tuo cugino è un vero fenomeno. *****, se davvero ha queste misure a quindici anni...non oso immaginare a diciotto anni e soprattutto...non oso immaginarlo non natural
                              Ma Pat ha le gambe da 67cm non il cugino.....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                                Ma Pat ha le gambe da 67cm non il cugino.....
                                vabbe ma mi sembra strano lo stesso...caspita, master ha raggiunto ora i 70cm...ora ariva questo che ne ha già 67?


                                http://webandother.forumfree.net/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎